Mario

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Mario

Messaggio da chrisy2j »

Bellissima anche la citazione di "italiano medio".

Scopare!!



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Mario

Messaggio da Commander Cool »

Stasera alle 23 inizia la seconda (o terza...) stagione

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Mario

Messaggio da KanyeWest »

Aip.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Mario

Messaggio da Heel »

Seconda stagione finita: pareri?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Mario

Messaggio da KanyeWest »

Il finale fa cacare.
Per il resto, miglior puntata la 13 per distacco, ma l'intera ha campato di rendita su una prima serie veramente buona.
Una mezza delusione

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: Mario

Messaggio da Milf Hunter »

Vista la prima stagione ma non la seconda,qualcuno mi fa un recap?vale la pena recuperarla?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Mario

Messaggio da Commander Cool »

Comunque quella finita ieri è la terza stagione :ammiccante:

Un pò deluso anch'io, la prima stagione ha avuto dei picchi più alti, stiamo però parlando di qualcosa meglio del 90% di quello che passa la tv italiana, quindi per chi apprezza Maccio è da vedere senz'altro.

Come sempre le parti migliori sono le pubblicità e i servizi del Micidial TG, segmenti brevi e incisivi sono l'ideale per la comicità di Maccio e dei suoi, però sul Trapianto di cane e la prima notte di nozze di Ginetto stavo per morire, quelle puntate sono state le migliori; finale di stagione brutto specie se paragonato a quello geniale della prima serie, a questo punto ce ne sarà di sicuro un'altra, speriamo bene.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Mario

Messaggio da Heel »

Coming soon ha scritto:E' arrivato il trailer ufficiale di Italiano Medio, il primo vero film di Maccio Capatonda che uscirà in sala il 29 gennaio 2015.

Capatonda, celebre personaggio del web e della tv, diventato popolare grazie ai suoi finti trailer, approda sul grande schermo con la storia di Giulio Verme, un ambientalista convinto in crisi depressiva, che alla soglia dei 40 anni si ritrova a fare la "differenziata" in un centro di smistamento rifiuti alla periferia di Milano. Avvilito, furioso, depresso è ormai totalmente incapace di interagire con chiunque: con i colleghi di lavoro, con i vicini, con la famiglia e con Franca, la compagna di una vita. L'incontro con l'agguerrita anche se poco credibile associazione ambientalista dei "Mobbasta" lo convince a combattere fervidamente contro lo smantellamento di un parco cittadino, ma per Giulio è l'ennesimo fallimento. Non ci sono più speranze per il nostro protagonista fino a quando incontra Alfonzo, un suo vecchio e odiato amico di scuola che ha però un rimedio per tutti i suoi mali: una pillola miracolosa che gli farà usare solo il 2% del proprio cervello anziché il 20%, come si dice comunemente...

Il film ė interpretato da Maccio Capatonda (Marcello Macchia), Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Lavinia Longhi, Barbara Tabita, Rupert Sciamenna (Franco Mari), Gabriella Franchini, Francesco Sblendorio, Rodolfo D’Andrea, Matteo Bassofin, Anna Pannocchia (Adelaide Manselli), Ivo Avido (Enrico Venti) con la partecipazione di Nino Frassica.
Qui trovate il trailer: http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=38820" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Mario

Messaggio da Marco Frediani »

Io temo un floppone

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Mario

Messaggio da KanyeWest »

Marco Frediani ha scritto:Io temo un floppone
Di pubblico é impensabile, ma penso sia un filmetto con cose trite e ritrite, per me Maccio ha esaurito le migliori cartucce da un pezzo...

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: Mario

Messaggio da manud(x)20 »

Sarà un flop in senso ivaniano.
Comunque il trailer fa cagare... vale un decimo dell'originale "Italiano Medio".

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Mario

Messaggio da Marco Frediani »

KanyeWest ha scritto: Di pubblico é impensabile, ma penso sia un filmetto con cose trite e ritrite, per me Maccio ha esaurito le migliori cartucce da un pezzo...
Non sarei nemmeno cosi sicuro che ci saranno folle oceaniche a vederlo.

Io ci andrò, da fan di Maccio, ma temo che il film sia un azzardo bello grosso. la seconda stagione di Mario l'ho mollata tipo alla quinta puntata, era noiosa (la prima spaccava alla grande).

Spero che sia venuta male perchè maccio gia pensava al film, altrimenti vuol dire che è gia in crisi :triste:

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Mario

Messaggio da Devil »

manud(x)20 ha scritto: Comunque il trailer fa cagare... vale un decimo dell'originale "Italiano Medio".
Pensata la stessa cosa e la paura per un film piu dimmerda rispetto alle aspettative è alto

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Mario

Messaggio da Commander Cool »

Mah la vedo dura trasporre la comicità di Maccio in un film, già in Mario la cosa di gran lunga più riuscita erano gli spot e i servizi, spero di essere smentito ma non ho aspettative altissime. Le code ai botteghini non ce le vedo neanche se fosse un film della madonna comunque.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Mario

Messaggio da Heel »

Qualcuno che ha visto il film? Ho letto recensioni buone sul web, qualcuno conferma se vale la pena andarci?

Rispondi