Anime - Official Topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

http://www.otakutale.com/2015/jojos-biz ... -revealed/" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel 2016 arriva Diamond is Unbreakable :love: :love:

:godimento:



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Vista la prima parte del live action ispirato a Shingeki no Kyojin, l'idea di passare da un ambientazione medievale europea a una post apocalittica un pò a la Mad Max se vogliamo non è neanche malvagia (d'altronde nel giro di pochi anni è uscito il manga, l'anime e i film di animazione, ripetere il tutto pari pari poteva essere controproducente). Meno apprezzabili le personalità e i rapporti tra i protagonisti principali, piuttosto banalotte e stereotipate rispetto a come venivano presentate nel manga, nonostante non sia evidentemente un film ad alto budget ben realizzati i giganti, anche se i versi emessi dal gigante colossale specialmente sembrano un pò troppo quelli di Godzilla, curiosità comunque di vedere la seconda parte.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Devixe »

Il film 9 di one piece è la cosa più inutile, sensa senso e da mentecatti, fatta solo per spillare soldi di sempre

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Devixe ha scritto:Il film 9 di one piece è la cosa più inutile, sensa senso e da mentecatti, fatta solo per spillare soldi di sempre
Quello su Chopper, dici?

Problema minore rispetto alla carenza di idee dell'autore.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Devixe »

Raionmaru ha scritto: Quello su Chopper, dici?

Problema minore rispetto alla carenza di idee dell'autore.
Guarda, te lo lascio anche passare quello su Alabasta che come idea può anche funzionare, è praticemente un riassunto di tutta la saga,
Ma qui ci sono proprio problemi con la trama. Chi ha sconfitto Kumadori e Gedatsu, si sono suicidati? (cosa che sostanzialemente ha fatto Gedatsu.)
Sul manga meglio che non mi esprimo, mando mio cugino di 6 anni a fargli i prossimi personaggi, avrebbero uno stile migliore

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Devixe ha scritto:Guarda, te lo lascio anche passare quello su Alabasta che come idea può anche funzionare
Drum si porta dietro un grosso problema già dalla serie originale: Barbanera.
IMHO il film è servito solo a descrivere uno dei migliori flashback dei Mugiwara, ovvero quello di Chopper (che se la gioca con quello di Law al momento).
Devixe ha scritto:Sul manga meglio che non mi esprimo, mando mio cugino di 6 anni a fargli i prossimi personaggi, avrebbero uno stile migliore
Non è un problema di disegni (Oda è affetto da ignoranza zoologica) ma più di trama: laddove Dressrosa si è confermata la copia quasi totale di Alabasta, anche Zou si sta a tratti avvicinando a Skypiea.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Devixe »

Io aspetto ancora per i paragoni con skypea, dressrosa copia anche mr 11 con lao g.

Spiegami il problema Barbanera

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

[youtube][/youtube]

Aprile 2016

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

KaiserSp ha scritto:[youtube][/youtube]

Aprile 2016
Hype :love: Diamond is Unbreakable è uno de miei archi narrativi preferiti di JoJo.

Per la serie facciamoci del male mi sono messo in pari con Dragon Ball Super, è un'ovvietà perchè è già roba vista in FnF, ma se possibile sono riusciti a sputtanare ancora di più qualsiasi concetto di powerup precedente. Roba che al confronto il GT è il regno della coerenza.

Ho iniziato i primi episodi di One Punch Man, una figata, non vedo l'ora che esca il manga.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da chrisy2j »

Saitama :ave:

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Heel »

Commander Cool ha scritto:
Hype :love: Diamond is Unbreakable è uno de miei archi narrativi preferiti di JoJo.

Per la serie facciamoci del male mi sono messo in pari con Dragon Ball Super, è un'ovvietà perchè è già roba vista in FnF, ma se possibile sono riusciti a sputtanare ancora di più qualsiasi concetto di powerup precedente. Roba che al confronto il GT è il regno della coerenza.

Ho iniziato i primi episodi di One Punch Man, una figata, non vedo l'ora che esca il manga.
chrisy2j ha scritto:Saitama :ave:
Quoto anch'io su One Punch Man, ho visto i primi cinque episodi, bei disegni, prese per il culo non tanto sottili per gli altri anime, e Saitama che è semplicemente Dio.
Dragon Ball Super mi pare ormai puro fan-service.
A proposito, ma sta storia del crossover tra OPM e DB?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Ma magari DBSuper fosse solo fanservice, è una cagata dietro l'altra per giustificare powerup assurdi, il Ki Divino che si scopre adesso con il manga che è pieno di divinità già da prima, senza contare che ci sono episodi disegnati da cani, non che ci si aspettasse chissà cosa, ma così è un pò troppo.

Il crossover è solo una delle solite fanfiction del cazzo, per fortuna aggiungerei.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Finito One Punch Man, sempre in crescendo ,gli ultimi due episodi sono spettacolari. Il difetto forse è che ha un ritmo un pò troppo veloce, tutto questo poteva riempire tranquillamente 24 episodi anzichè 12, ma visto che l'obiettivo era mettere curiosità per come va avanti la storia con me ci sono riusciti in pieno. Carino anche l'episodio 00.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da chrisy2j »

Commander Cool ha scritto:Finito One Punch Man, sempre in crescendo ,gli ultimi due episodi sono spettacolari. Il difetto forse è che ha un ritmo un pò troppo veloce, tutto questo poteva riempire tranquillamente 24 episodi anzichè 12, ma visto che l'obiettivo era mettere curiosità per come va avanti la storia con me ci sono riusciti in pieno. Carino anche l'episodio 00.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Mi uccide ogni volta :stupito:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Mi sto vedendo la serie animata di Death Note (letto solo l'anime qualche anno fa), in Italiano.

Porcoggiuda che fomento il finale del secondo episodio.

Rispondi