Anime - Official Topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Simon »

Heel ha scritto:
Come mai l'ultima puntata non l'hanno trasmessa in Ita?
Non saranno riusciti ad acquistarne i diritti, boh.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da chrisy2j »

http://www.naruto-movie.com/sp/secretfile.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Naruto "The Last", l'ultimo film di Naruto che sarà ambientato anni dopo la grande guerra ninja.

Sul sito web che ho postato, ci sono i vari schizzi di Kishimoto sui vari personaggi.

[youtube][/youtube]

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Heel »

Mi sto rivedendo Death Note, e mi sono accorto di un particolare che mi era sfuggito. Metto in spoiler, non si sa mai:
Spoiler:
Quando Mello prende il quaderno della polizia giapponese, poi Light prova a riprenderselo e s'inventa un piano in cui lui rinuncia alla proprietà e scende lo shinigami Shido che rivuole il quaderno etc....insomma, sono a questo punto qui. Però mi chiedo, quanti cazzo di quaderni spuntano? Ero convinto sempre che ce ne fossero due più quello falso che Near inventerà per incastrare Light, invece ora facendo bene i conti mi accorgo che ce n'erano tre. Possibile?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Cena 4 Ever »

chrisy2j ha scritto:http://www.naruto-movie.com/sp/secretfile.html

Naruto "The Last", l'ultimo film di Naruto che sarà ambientato anni dopo la grande guerra ninja.

Sul sito web che ho postato, ci sono i vari schizzi di Kishimoto sui vari personaggi.

[youtube][/youtube]
:cia:

Avatar utente
Mage
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/06/2011, 19:41
Città: Turate

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Mage »

Heel ha scritto:Mi sto rivedendo Death Note, e mi sono accorto di un particolare che mi era sfuggito. Metto in spoiler, non si sa mai:
Spoiler:
Quando Mello prende il quaderno della polizia giapponese, poi Light prova a riprenderselo e s'inventa un piano in cui lui rinuncia alla proprietà e scende lo shinigami Shido che rivuole il quaderno etc....insomma, sono a questo punto qui. Però mi chiedo, quanti cazzo di quaderni spuntano? Ero convinto sempre che ce ne fossero due più quello falso che Near inventerà per incastrare Light, invece ora facendo bene i conti mi accorgo che ce n'erano tre. Possibile?
Si perchè:
Spoiler:
quello che non hai contato è il quaderno che aveva Rem, se ricordi bene come Ryuk anche lei aveva due Death Note

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Commander Cool »

Lo Special di Lupin di quest'anno "La Tomba di Jigen Daisuke" è proprio bello, hanno ripreso lo stile crudo già visto nella serie su Fujiko Mine, uno dei migliori degli ultimi anni.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Heel »

Ho visto il primo episodio di Tokyo Ghoul, mi ha convinto molto. Qualcuno di voi l'ha già seguita?

Avatar utente
Corduroy
Messaggi: 338
Iscritto il: 22/12/2010, 23:27

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Corduroy »

Heel ha scritto:Ho visto il primo episodio di Tokyo Ghoul, mi ha convinto molto. Qualcuno di voi l'ha già seguita?
Io l'ho vista. Boh, ok che ci sono i Ghoul con tutti i loro problemi di dieta, ma alla fine è il classico anime che si presenta in 3-4 incarnazioni diverse ad ogni stagione, con tizi dai poteri random che vivono in mezzo alla gente comune. Poi vabbè, il primo episodio ti ha preso e la prima stagione dura poco (tra l'altro, ho letto che nella seconda ci metterà mano direttamente l'autore, quindi è probabile che qualcosa cambi), fai prima a continuare con gli altri e a giudicare tu stesso.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Anime Giapponesi

Messaggio da Heel »

Corduroy ha scritto:
Io l'ho vista. Boh, ok che ci sono i Ghoul con tutti i loro problemi di dieta, ma alla fine è il classico anime che si presenta in 3-4 incarnazioni diverse ad ogni stagione, con tizi dai poteri random che vivono in mezzo alla gente comune. Poi vabbè, il primo episodio ti ha preso e la prima stagione dura poco (tra l'altro, ho letto che nella seconda ci metterà mano direttamente l'autore, quindi è probabile che qualcosa cambi), fai prima a continuare con gli altri e a giudicare tu stesso.
Visto anche il secondo, mi piace, ovviamente lo finisco, chiedevo opinioni solo per scambiare qualche parere; sai dirmi se anime e manga seguono direzioni diverse?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Vabbè visto che sono notoriamente un fesso e un masochista mi sono visto il crossover Saint Seiya meets Final Fantasy. Uno stupro all'animazione giapponese, e sto aborto esce pure al cinema qui in Italia, meno male che in Giappone è stato un flop spero che non ripeteranno mai più un esperimento del genere.

E sì che proporre la parte più interessante di Saint Seiya con una grafica adeguata ai giorni d'oggi anche al cinema sarebbe anche stato appetibile per gli appassionati e i nostalgici della serie.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Commander Cool ha scritto:Vabbè visto che sono notoriamente un fesso e un masochista mi sono visto il crossover Saint Seiya meets Final Fantasy. Uno stupro all'animazione giapponese, e sto aborto esce pure al cinema qui in Italia, meno male che in Giappone è stato un flop spero che non ripeteranno mai più un esperimento del genere.

E sì che proporre la parte più interessante di Saint Seiya con una grafica adeguata ai giorni d'oggi anche al cinema sarebbe anche stato appetibile per gli appassionati e i nostalgici della serie.
Coooosaaa??
Ma chi ha partorito questa roba?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Giant92 ha scritto: Coooosaaa??
Ma chi ha partorito questa roba?
No ma ho scritto Final Fantasy perché è un film di Saint Seiya con la grafica di FF, e fa cagare ovviamente.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Heel »

Qualcuno che ha seguito Mirai Nikki (manga & anime) ? Me ne hanno parlato bene e prossimamente lo vedrò; pareri?

Avatar utente
Corduroy
Messaggi: 338
Iscritto il: 22/12/2010, 23:27

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Corduroy »

Heel ha scritto:Qualcuno che ha seguito Mirai Nikki (manga & anime) ? Me ne hanno parlato bene e prossimamente lo vedrò; pareri?
Ho visto l'anime una vita fa, quindi non ho proprio un ricordo nitido dell'opera, ma a me è piaciuto. Non è privo di difetti, ma "prende bene" e ha dei picchi notevoli. Recupera anche l'oav del 2013 (o qualcosa del genere) che spiega il finale della serie.

Ah, aspettati fiumi di sangue.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Anime - Official Topic

Messaggio da Devil »

Heel ha scritto:Qualcuno che ha seguito Mirai Nikki (manga & anime) ? Me ne hanno parlato bene e prossimamente lo vedrò; pareri?
Ha il peggior protagonista di sempre quindi è un anime dimmerda.

Rispondi