2015: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

2015: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da Yourself is Steam »

Topic per segnalare quelle voci di corridoio che fan sempre spaccare dal ridere. Soprattutto quando confermate.
Ma, se volete, citate anche altri film in uscita o in progettazione

Partirei con una doppietta imbattibile: Nymphomaniac di Von Trier e Only Lovers Left Alive di Jarmusch.
Due vaccate da due registi del genere :facepalm2:

Assasin's Creed con Fassbender
Gli ormai celebri Il grande e potente Oz e World War Z...

In più il remake americano di Oldboy, Kill Your Darlings, i quarantamila progetti malickianist di Malick, The Lone Ranger, i novemiliardi di sequel su tutti i supereroei esistenti, Monsters University (il prequel di Monsters & Co.), The Forever War, boh

La vostra.
Ultima modifica di Yourself is Steam il 09/12/2014, 19:01, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Perchè mi dici merda su nuovi di Von Trier e JJ?

spoke1395
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/01/2011, 0:03
Città: lucca

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da spoke1395 »

il nuovo film di dragon ball z : battle of gods speriamo sia quantomeno godibile

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da KanyeWest »

Con Monsters University la Pixar mi cade abbastanza in basso, ahimè.
Di certo so solo del nuovo Hangover 3, non so che cazzo si possano inventare a questo punto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

kanyewest ha scritto:Con Monsters University la Pixar mi cade abbastanza in basso, ahimè.
Di certo so solo del nuovo Hangover 3, non so che cazzo si possano inventare a questo punto.
Disney :LOL:

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da MotorCity »

anche se non sono trashate io in questi primi 2 mesi non vedo l'ora di vedermi django unchained, cloud atlas e dark zero thirty

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da MotorCity »

kanyewest ha scritto:Con Monsters University la Pixar mi cade abbastanza in basso, ahimè.
Di certo so solo del nuovo Hangover 3, non so che cazzo si possano inventare a questo punto.
dicono che sarà ambientato a tijuana, messico (con una comparsata anche a las vegas, li dove tutto ebbe inizio) e parlerà dei tre protagonisti alla ricerca di alan, scappato dall'ospedale psichiatrico dove era stato rinchiuso.

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da SaintJust »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè mi dici merda su nuovi di Von Trier e JJ?
Perchè considera Jarmush venduto ai film sui vampiri.
Perchè considera Von Trier, a parte il Regno e Melancholia, un pallone gonfiato pomposo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da KanyeWest »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Disney :LOL:
Li stanno rovinando, mannaggia a loro, come se già non facessero abbastanza soldi si mettono a fare sequel inutili e totalmente incoerenti con le loro scelte tecniche e copiando la Dreamworks che produce sequel a palate dei film con un po' di successo.
Django Unchained mi incuriosisce non poco anche se Tarantino non è proprio il mio regista preferito, ma l'hanno già candidato ai GG?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

SaintJust ha scritto: Perchè considera Jarmush venduto ai film sui vampiri.
Perchè considera Von Trier, a parte il Regno e Melancholia, un pallone gonfiato pomposo.
No, chiedevo perchè non tendo a leggere trame di film che voglio vedere, quindi non so neppure id che parlano.
Bhè c'è film sui vampiri e film sui vampiri, non è che deve farmi Twilight.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

kanyewest ha scritto: Li stanno rovinando, mannaggia a loro, come se già non facessero abbastanza soldi si mettono a fare sequel inutili e totalmente incoerenti con le loro scelte tecniche e copiando la Dreamworks che produce sequel a palate dei film con un po' di successo.
Django Unchained mi incuriosisce non poco anche se Tarantino non è proprio il mio regista preferito, ma l'hanno già candidato ai GG?
Perchè è già uscito negli US, per quello l'hanno candidato.

Da quando la Disney è entrata il primo totalmente prodotto è Cars 2, un caso?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da KanyeWest »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè è già uscito negli US, per quello l'hanno candidato.

Da quando la Disney è entrata il primo totalmente prodotto è Cars 2, un caso?
Direi di no Jeff, anche se guardando i prodotti in cantiere mi fa piacere sapere che stanno producendo un film sul Giorno dei morti in Messico, o qualcosa di simile, dopo Alla ricerca di Nemo 2 (...), una cosa più alla vecchia maniera secondo me.
Già Cars era banalissimo e non trasmetteva niente, il 2 è di quanto peggio potesse fare una casa come la Pixar, in compenso sono rimasto stupito dal corto prima di Ralph Spaccatutto, anche se la Luna a mio avviso trasmette molte più emozioni dopo una seconda visione.

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da jack »

Non dimentichiamoci i remake di film horror...La Casa,Carrie-Lo sguardo di satana,Non Aprite Quella Porta...

Aggiungerei anche il prossimo film di Stallone e Schwarzenegger......Scary Movie 5 :bleah: :bleah: :bleah: ...l' ultimo film di Michael Bay.


Comunque sara' un' annata piena di film di fantascienza.

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da SaintJust »

A me il nuovo di Aronofsky fa seriamente paura.


@JH18: Boh, conta che a molti può dare fastidio vedere un regista da uno stile così particolare cimentarsi in un brand abusatissimo e ormai privo di esplorazione.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 2013: Trashate in arrivo ed altri progetti in cantiere

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

SaintJust ha scritto:A me il nuovo di Aronofsky fa seriamente paura.


@JH18: Boh, conta che a molti può dare fastidio vedere un regista da uno stile così particolare cimentarsi in un brand abusatissimo e ormai privo di esplorazione.
Bhè per il nuovo Aronofsky c'è tempo, esce nel 2014.

Oh per carità, era giusto che non avendo letto nulla non sapevo se c'era una motivazione reale, spezzoni, interviste o cose o fosse una tua "sensazione".

kanyewest ha scritto: Direi di no Jeff, anche se guardando i prodotti in cantiere mi fa piacere sapere che stanno producendo un film sul Giorno dei morti in Messico, o qualcosa di simile, dopo Alla ricerca di Nemo 2 (...), una cosa più alla vecchia maniera secondo me.
Già Cars era banalissimo e non trasmetteva niente, il 2 è di quanto peggio potesse fare una casa come la Pixar, in compenso sono rimasto stupito dal corto prima di Ralph Spaccatutto, anche se la Luna a mio avviso trasmette molte più emozioni dopo una seconda visione.
E purtroppo le ultime cose fatte senza la Disney in pre-produzione sono stati Ratatouille e Up, poi la Disney è entrata in tutte le fasi, questi seguiti urlano Disney da tutte le parti.
Mah il primo Cars a me era piaciuto, un classico racconto di formazione, ma la forza era tutta al mondo delle macchine che c'era dietro, poi va bhè io sono cresciuto all'autodromo di Monza quindi è un mondo che sicuramente a me ha segnato di più per quello.
Ralph Spaccatutto come dico da un po' è la Disney che fa la Pixar, mentre la Pixar sta facendo la Disney con Cars 2 e Brave. E ovviamente Monster University e Nemo 2.

Rispondi