Star Wars - Episodio VII (2015)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da Rocks »

Ma Finn non è un addetto ai servizi igienici che scende in un campo di battaglia per la prima volta a inizio film? Comunque le truppe non le ho mai viste maneggiare armi bianche, ancor meno quelle imperiali.

Sulla spiegazione della forza che si risveglia non saprei ma non credo perché lei si concentra e quando riapre gli occhi si scatena. Cioè la chiama lei "la forza", manco fosse un sayan. Concordo che la narrazione è fatta molto male, mancano dei pezzi, altri sono trattati superficialmente (su tutti la spiegazione della forza appunto) e ribadisco il mio pensiero sul fanservice per quanto riguarda i poteri jedi. Cioè ricordatevi che la ragazza dà un ordine al soldato usando la forza senza che nessuno gli abbia mai mostrato o spiegato che si può fare e non è una cosa ovvia. Anche Luke rimane sorpreso quando Obi Wan usa così la forza la prima volta. L'unica spiegazione plausibile è che nei suoi flashback (quando mai una spada laser può causarli non lo so, tra l'altro una spada perduta in uno scontro perso da Luke) abbia visto la scena di Obi Wan descritta sopra e gli sia tornato in mente ma sarebbe una forzatura oltre ogni limite.



Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da The Rookie »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5Be8Q2QWUMQ[/youtube]

Uscito il trailer di Rogue One (in italiano, non fustigatemi).

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da MacheteKowalski »

Comunque rivedendo il film, sulla questione Finn-spada laser, ho notato che Poe chiede a Finn: "Sai sparare?" e lui risponde "Solo con il blaster", per cui non si esclude assolutamente un addestramento anche con le armi bianche.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da bosh23 »

da quello che capisco Rogue one è completamente slegato dalla storia del episodio 7, oppure ho capito male? Mon capisco dove si va ad incastrare come time line.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da NotOnlyWWE »

Fra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, praticamente è incentrato sula caccia ai piani segreti della Morte Nera da parte dei ribelli.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da bosh23 »

interessante, ma anche alquanto discutibile questo ritornare indietro a livello di linea temporale...

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da MacheteKowalski »

Mamma mia che puzza di merda..
Trailer osceno.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

bosh23 ha scritto:interessante, ma anche alquanto discutibile questo ritornare indietro a livello di linea temporale...
Bhè, mai sentito parlare della trilogia prequel?
Per parlare solo dei film e non del canone.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da Rocks »

Interesse zero per questo film, probabilmente serve per inserire un nuovo personaggio nell'episodio 8.
Avrebbe avuto più interesse se riprendevano dalla trama del videogioco "il potere della forza". Soltanto curioso di vedere se tireranno fuori Palpatine e Vader o se li terranno esclusi.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da bosh23 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè, mai sentito parlare della trilogia prequel?
Per parlare solo dei film e non del canone.
:idea: ma dai... giura!

Mi aspettavo che Rogue one venisse dopo una nuova speranza, sono rimasto un pò spiazzato da volerne fare un capitolo prequel del sequel :horrific:

mi lascia un pò perplesso questa scelta.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me interessa piuttosto invece. E il trailer mi piace! Pare che Darth Vader ci sarà, sull'Imperatore non ho letto nulla.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da Malfoy »

Gli eventi dell'universo di Star Wars avvengono in una linea temporale così vasta che possono permettersi benissimo di fare prequel su prequel, spin-off di spin-off e sequel infiniti e tutto potrebbe quadrare perfettamente. È un'altra galassia, altre epoche, una storia che inizia moltissimi anni prima degli eventi narrati in Episodio I. Quindi non vedo dove sia il problema.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da bosh23 »

Malfoy ha scritto:Gli eventi dell'universo di Star Wars avvengono in una linea temporale così vasta che possono permettersi benissimo di fare prequel su prequel, spin-off di spin-off e sequel infiniti e tutto potrebbe quadrare perfettamente. È un'altra galassia, altre epoche, una storia che inizia moltissimi anni prima degli eventi narrati in Episodio I. Quindi non vedo dove sia il problema.
percarità nessuno confuta quello, ero convito che la Rogue one fosse un sequel del risveglio della forza VII, da qui il mio stupore.
Spero solamente che non vogliano giocare (NUOVAMENTE) sul fattore nostalgia (Come il rivseglio della forza).

Spero che questo 2ndo film, osi di più dia un pò una scossa, cosa che il primo ha fatto solo timidamente

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Star Wars - Episodio VII (2015)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

bosh23 ha scritto:
:idea: ma dai... giura!

Mi aspettavo che Rogue one venisse dopo una nuova speranza, sono rimasto un pò spiazzato da volerne fare un capitolo prequel del sequel :horrific:

mi lascia un pò perplesso questa scelta.

Ma tipo 3/4 della roba che è uscita del canone si piazza tra Episodio 3 e 4. Non capisco lo stupore.
Pure il film di Han Solo sarà in quel momento.

Rispondi