South Park - Official Appreciation Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

ho visto la puntata sul bullismo :LOL: :LOL:

il pezzo finale con la canzoncina è fotonico :LOL2:

ma cosa è successo a san diego nella realtà?



-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

ahahahahahahahahahahahah ora ho capito


-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

dopo aver minacciato ripetutamente comedy central mi hanno risposto che la 16esima in italiano passerà a inizio autunno e a seguire arriverà subito la 17

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da E.Ganzerli »

Sono felice di annunciare che le puntate della 16.ma stagione di South Park andranno in onda da mercoledì 11 settembre ogni settimana alle 22.00

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

E.Ganzerli ha scritto:Sono felice di annunciare che le puntate della 16.ma stagione di South Park andranno in onda da mercoledì 11 settembre ogni settimana alle 22.00
Preferivo quasi che non lo facessero, mi metterà in difficoltà con la Champions League...

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da E.Ganzerli »

Colosso ha scritto:
Preferivo quasi che non lo facessero, mi metterà in difficoltà con la Champions League...
Esiste il MySky.
E sarà comunque in replica il sabato notte.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

E.Ganzerli ha scritto:Sono felice di annunciare che le puntate della 16.ma stagione di South Park andranno in onda da mercoledì 11 settembre ogni settimana alle 22.00
soprattutto grazie a me che ho rotto i coglioni a quei poveracci per oltre 1 mese :LOL2:

non perdetevi reverse cowgirl e faith hilling

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

Colosso ha scritto:
Preferivo quasi che non lo facessero, mi metterà in difficoltà con la Champions League...
c'è anche comedy central+1

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

E.Ganzerli ha scritto:
Esiste il MySky.
E sarà comunque in replica il sabato notte.
ma sono l'unico a schifare il mysky optando per il dvd recorder dotato di hard disk?

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Heel »

Riuppo questa topic per una richiesta: come sapete, le prime 4 stagioni hanno due doppiaggi: quello censurato di Mediaset e quello più fedele all'originale di Comedy Central. Ecco, su Internet riesco a trovare solo quelle col doppiaggio di Mediaset, non è che qualcuno se sa dove prenderle lo può scrivere o mi invia un mp? :pliz:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Heel ha scritto:Riuppo questa topic per una richiesta: come sapete, le prime 4 stagioni hanno due doppiaggi: quello censurato di Mediaset e quello più fedele all'originale di Comedy Central. Ecco, su Internet riesco a trovare solo quelle col doppiaggio di Mediaset, non è che qualcuno se sa dove prenderle lo può scrivere o mi invia un mp? :pliz:
Personalmente trovo il doppiaggio di Mediaset migliore come voci e interpretazioni, anche se meno fedele nei contenuti.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Heel »

Stasera parte la 18esima stagione su Comedy Central, che in America è partita 8 giorni fa. Trasmetteranno la prima puntata doppiata, e a seguire la seconda con i sottotitoli.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Commander Cool »

Finiti di vedere i 10 episodi della 18esima stagione, di sicuro non la migliore nella storia di South Park, per fortuna va in crescendo con gli ultimi due episodi di gran lunga migliori rispetto agli altri.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Commander Cool »

Partita alla grande la stagione 21, il secondo episodio poi è meraviglioso e geniale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da KanyeWest »

Non benissimo il season opener ma molto bene il secondo episodio, tante parti mi hanno ucciso (tipo quella sulla Clinton) ma non va sottovalutato per l'importanza del contenuto, al solito privo di retorica ma capace di far riflettere anche per le dinamiche tra i personaggi (motivo per cui pronanikmente rimane lo show animato migliore nonostante l'enorme buco nell'acqua di scorso anno).
Chiaramente Tweek e Craig >>>>> Jon Snow e Daenerys

Ho comunque rivisto la nona stagione e probabilmente é tra le più belle di sempre, prima o poi farò una classifica personale dei migliori episodi comunque perché é qualche anno che ci lavoro

Rispondi