South Park - Official Appreciation Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da 4XSabin »

Siti dove vedere la 21esima stagione in sub Ita?



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

4XSabin ha scritto:Siti dove vedere la 21esima stagione in sub Ita?
Ti mando un PM.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Darth_Dario »

KanyeWest ha scritto:Non benissimo il season opener ma molto bene il secondo episodio, tante parti mi hanno ucciso (tipo quella sulla Clinton) ma non va sottovalutato per l'importanza del contenuto, al solito privo di retorica ma capace di far riflettere anche per le dinamiche tra i personaggi (motivo per cui pronanikmente rimane lo show animato migliore nonostante l'enorme buco nell'acqua di scorso anno).
Chiaramente Tweek e Craig >>>>> Jon Snow e Daenerys

Ho comunque rivisto la nona stagione e probabilmente é tra le più belle di sempre, prima o poi farò una classifica personale dei migliori episodi comunque perché é qualche anno che ci lavoro
Sono d'accordo con te. Non ho ben capito se sono tornati a episodi a se stanti oppure no. Non mi sembrano così seriali come la scorsa stagione.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da KanyeWest »

Sì Dario, l'idea di base dovrebbe essere quella visto anche il fiasco della scorsa stagione (non a caso "The end of serialization as we know it") e Parker e Stone l'hanno già ribadito un paio di volte, per ora non mi sembra malissimo ma aspetto l'episodio ancor più bomba di Put it Down

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Darth_Dario »

KanyeWest ha scritto:Sì Dario, l'idea di base dovrebbe essere quella visto anche il fiasco della scorsa stagione (non a caso "The end of serialization as we know it") e Parker e Stone l'hanno già ribadito un paio di volte, per ora non mi sembra malissimo ma aspetto l'episodio ancor più bomba di Put it Down

E le 'memberberries?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Per me il declino di South Park è iniziato quando hanno voluto stravolgere lo show all'insegna del politicamente corretto più estremo (incarnato dalla figura del preside PC, che sembrava presentato come antagonista ma poi è rimasto come figura istituzionale, che detta le regole e le opinioni).
Un programma noto per essere il più scorretto e "offensivo" della televisione, si è trasformato in una lezione moralistica attenta ad esaltare e proteggere qualunque minoranza. Lo stesso grave problema dei troll sadici di internet alla fine non è stato nè risolto nè condannato, visto che il principale colpevole della scorsa stagione ha mantenuto ben salda la propria reputazione.
O gli autori tornano a non avere paura di provocare e colpire il pubblico, o lo show non ha più una vera ragione di esistere.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Malfoy »

Colosso ha scritto:Per me il declino di South Park è iniziato quando hanno voluto stravolgere lo show all'insegna del politicamente corretto più estremo.
Non mi pare l'abbiano fatto, il politicamente corretto e i SJW vengono perculati come è giusto e santo che sia da tempo immemore nelle puntate di South Park. Le situazioni col preside erano ben oltre il limite del ridicolo e mostravano egregiamente la merda che ha in testa certa gente.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da KanyeWest »

La 19 di South Park spacca, non ci vuole neanche un genio per capirne l'intento satirico.
E col cazzo che é fiacca, il finale é un grande rimando all'età d'oro (Goobacks, s8) e molti episodi sono veramente belli (su tutti The City Part of Town che oltre ad essere una satira sullo show stesso sul finale mi ha pure fatto scendere la lacrimuccia)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Darth_Dario »

No vabbè, la quinta puntata di questa stagione è un capolavoro. Tutto bellissimo, e il quartetto canoro di Cartman è la ciliegina.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da KanyeWest »

É senza dubbio la più old style e ha dei grandissimi momenti ma l'ho trovata un po' caotica a dire il vero, continuo a preferire Put It Down e Franchise Prequel perché Zuckerberg mi fa pisciare addosso

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Malfoy »

Comunque da quando sono tornati alle trame verticali la fanbase è molto più contenta, a giudicare dai commenti che leggo sui social ufficiali di South Park. Non hanno molto apprezzato le storyline che coprivano tutta la stagione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Malfoy ha scritto:Comunque da quando sono tornati alle trame verticali la fanbase è molto più contenta, a giudicare dai commenti che leggo sui social ufficiali di South Park. Non hanno molto apprezzato le storyline che coprivano tutta la stagione.

A me non dispiaceva affatto, ma li capisco, so ammmerricani, le cose "complicate" gli fanno venire mal di testa.

Concordo che Zuckerberg faceva spisciare, però quella puntata era una marchetta al videogioco, la apprezzerei di più se ci stessi giocando.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata di Halloween meh. C'é qualcosa che mi sfugge sul fatto del perché siano tutti streghe?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Commander Cool »

Darth_Dario ha scritto:Puntata di Halloween meh. C'é qualcosa che mi sfugge sul fatto del perché siano tutti streghe?
In che senso scusa? L'episodio fa satira sulla "caccia alle streghe" che si è creata negli ambienti di Hollywood dopo il caso Weinstein, è una parodia.

Comunque a me l'episodio è piaciuto molto e in generale la ritengo finora un'ottima stagione, alla fine il format più adatto a South Park è quello di episodi autoconclusivi, seppure un minimo di trama orizzontale rimanga anche questa stagione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Commander Cool ha scritto:
In che senso scusa? L'episodio fa satira sulla "caccia alle streghe" che si è creata negli ambienti di Hollywood dopo il caso Weinstein, è una parodia.

Comunque a me l'episodio è piaciuto molto e in generale la ritengo finora un'ottima stagione, alla fine il format più adatto a South Park è quello di episodi autoconclusivi, seppure un minimo di trama orizzontale rimanga anche questa stagione.
Uh, ops, quello mi era sfuggito.

Rispondi