South Park - Official Appreciation Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

ahhh i bikers e scroto!!me li ero dimenticati!!me ne viene un'altra in mente: margaritaville!il pezzo quando tagliano la testa della gallina per vedere che misure prendere :LOL: quella sulle fibre invece non mi è piaciuta e non sono neanche d'accordissimo sul fatto che sia una serie costante,alterna picci immensi a puntate abbastanza inguardabili,basti pensare a quella sulla nascar o su butters messicano



Avatar utente
Kolobnev TheRealBITW
Messaggi: 863
Iscritto il: 18/06/2012, 5:46

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

A me è piaciuta molto la 15° stagione: Asberger, Human I-Pad, il gufo pedofilo, lunghezza del pene inversamente proporzionale all'incazzatura :EHEH
Quella dei Puffi è anche molto bella...
Quella dell'11 Settembre è dove Cartman incolpa Kyle zoomando la foto?
La puntata che ricordo di più è quella di World of Warcraft, l'ho vista troppe volte :bah:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Liontamer »

Siamo su un forum di wrestling.....E Quindi io vi cito W.T.F.,con tanto di apparizioni di Cena,Edge e Vince....

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da *play297* »

Liontamer ha scritto:Siamo su un forum di wrestling.....E Quindi io vi cito W.T.F.,con tanto di apparizioni di Cena,Edge e Vince....
e il ragazzino vestito da r-truth?

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Liontamer »

*play297* ha scritto:
e il ragazzino vestito da r-truth?
Anche,è vero :LOL:

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

quando arriva la 16esima stagione su comedy italia?non trovo notizie eppure e questo il periodo

Avatar utente
Kolobnev TheRealBITW
Messaggi: 863
Iscritto il: 18/06/2012, 5:46

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Penso quando finiranno di ritrasmettere quella della 15°...

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

news? sto iniziando a innervosirmi

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1570
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Tigermask »

Non so se l'avete citata ma c'è anche quella dove Stan fa lo "stronzo più grosso del mondo" e se la vede con Bono degli U2.

O le due puntate dedicate al "padre di Cartman" famosa in america anche perché fece incazzare i fan, la puntata successiva infatti, invece di risolvere il dilemma fecero un'altra puntata, e alla richiesta dei fan trasmisero poi la "soluzione" del mistero.

E quella della madonna a cui gli esce il sangue dal cu*o

Comunque Stan è sicuramente il miglior personaggio insano mai creato in South Park, inizialmente un personaggio qualunque e poi trasformato in uno dei protagonisti.

PS: io non ho seguito le ultime due stagioni, ma Pip non è più apparso giusto?

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Filoriginale »

Tigermask ha scritto:Non so se l'avete citata ma c'è anche quella dove Stan fa lo "stronzo più grosso del mondo" e se la vede con Bono degli U2.

O le due puntate dedicate al "padre di Cartman" famosa in america anche perché fece incazzare i fan, la puntata successiva infatti, invece di risolvere il dilemma fecero un'altra puntata, e alla richiesta dei fan trasmisero poi la "soluzione" del mistero.

E quella della madonna a cui gli esce il sangue dal cu*o

Comunque Stan è sicuramente il miglior personaggio insano mai creato in South Park, inizialmente un personaggio qualunque e poi trasformato in uno dei protagonisti.

PS: io non ho seguito le ultime due stagioni, ma Pip non è più apparso giusto?
Non è che magari intendi Randy, il padre di Stan?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da Colosso »

Io ho visto tutti gli episodi fin da quando lo trasmettevano su Italia 1. ma trovo che la serie sia calata da quando si dedica prevalentemente alla satira politica e non ai difetti e alle manie dei personaggi principali.
Non a caso le puntate migliori (Scott Tenorman, World of Warcraft, Casa Bonita) trattano poco o nulla di temi politici e sono un grande studio di caratteri. Aggiungerei "Breast Cancer Show Ever" con uno studio approfondito del personaggio di Cartman.

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da AndreaBronx »

Colosso ha scritto:Io ho visto tutti gli episodi fin da quando lo trasmettevano su Italia 1. ma trovo che la serie sia calata da quando si dedica prevalentemente alla satira politica e non ai difetti e alle manie dei personaggi principali.
Non a caso le puntate migliori (Scott Tenorman, World of Warcraft, Casa Bonita) trattano poco o nulla di temi politici e sono un grande studio di caratteri. Aggiungerei "Breast Cancer Show Ever" con uno studio approfondito del personaggio di Cartman.
vero,alcune puntate con randy protagonista sono eccezionali
inoltre molti riferimenti alla politica usa non possiamo coglierli e alcuni personaggi famosi ci risultano sconosciuti o quasi

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

Colosso ha scritto:Io ho visto tutti gli episodi fin da quando lo trasmettevano su Italia 1. ma trovo che la serie sia calata da quando si dedica prevalentemente alla satira politica e non ai difetti e alle manie dei personaggi principali.
Non a caso le puntate migliori (Scott Tenorman, World of Warcraft, Casa Bonita) trattano poco o nulla di temi politici e sono un grande studio di caratteri. Aggiungerei "Breast Cancer Show Ever" con uno studio approfondito del personaggio di Cartman.
pensa che io la penso esattamente al contrario

prima era totalmente demenziale mentre dalla nona serie lo reputo spaziale in quanto UNICO programma al mondo di vera satira feroce :LOL2:

si fa presto a far scannachiappolo mentre ci vuole molto piu fegato a ridicolizzare temi bel piu elevati come fanno ora

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da -Miz- »

cmq comedy central non mi risponde!

che cialtroni

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: South Park - Official Appreciation Thread

Messaggio da KanyeWest »

Condivido con Colosso.
Comunque, ottava stagione migliore in assoluto secondo me.
Stan protagonista in cui mi trovo di più, equilibrato e razionale, anche se non ha la insanità mentale di Cartman.

Rispondi