Horror movies official topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Michael Myers »

Visto The Babadook ieri sera, confermo che è il miglior horror del 2014. Validissmo, per fortuna ogni tanto c'è qualcuno che si ricorda che gli horror sono soprattutto atmosfera.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi sono rivisto i due V/H/S: il primo è ok, il secondo è ancora meglio.
Poi ho visto V/H/S Viral: 'nammerda.
Lo spirito dei primi due è andato totalmente a puttane, storie che non decollano, quella della dimensione parallela poteva essere interessante ma è sviluppata da schifo. Per non parlare della storia di contorno, ridicola a dir poco.
Stroncato, senza mezzi termini.

REC 4 si sa quando esce da noi?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Commander Cool »

Visto Ouija, filmetto per teenager senza infamia e senza lode, di positivo c'è che ha un discreto ritmo e, almeno a me, in quei 90 minuti non ha annoiato, di negativo c'è che quasi tutte le scene sembra di averle già viste in altre pellicole del genere, il che non è una novità purtroppo.

Alla fine la cosa più interessante che ho scoperto è che attualmente la Tavola Ouija è un trademark della Hasbro, il che spiega perchè Bay sia tra i produttori.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Horror movies official topic

Messaggio da TJ »

Cazzo ce n'è sempre una, Ouija è da giovedì che aspetto di vederlo, ma ancora nada :addolorato:

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Horror movies official topic

Messaggio da jack »

Immagine

Veramente una piacevole sorpresa,da vedere.

Avatar utente
Ian92
Messaggi: 284
Iscritto il: 06/02/2013, 10:17
Città: Where we all belong
Località: Inside this puppet

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Ian92 »

Considerazione sparse
Mi è capitato di vedere per caso Slither su sky (2006), splatter/horror, madonna che cazzata
Annabelle che delusione
Se non l'avete visto buttate un ochhio a The Woman In Black

P.S: dal momento che se ne parlava, Sinister decente con alcuni picchi, la Madre invece l'ho trovato noioso e forse il film horror con il finale più ridicolo di sempre.
Oculus davvero piacevole sorpresa, spero in un sequel

Avatar utente
Ian92
Messaggi: 284
Iscritto il: 06/02/2013, 10:17
Città: Where we all belong
Località: Inside this puppet

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Ian92 »

Ragazzi per chi ha visto Shining non perdetevi il documentario "Shining Code", vari messaggi lasciati da Kubric all'interno del film. Da brividi.
Guardatevi il mio ultimo post su sezione mondo, nel topic degli alieni, per un'anticipazione.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Horror movies official topic

Messaggio da DocLecter »

Ian92 ha scritto:Considerazione sparse
Mi è capitato di vedere per caso Slither su sky (2006), splatter/horror, madonna che cazzata
Annabelle che delusione
Se non l'avete visto buttate un ochhio a The Woman In Black

P.S: dal momento che se ne parlava, Sinister decente con alcuni picchi, la Madre invece l'ho trovato noioso e forse il film horror con il finale più ridicolo di sempre.
Oculus davvero piacevole sorpresa, spero in un sequel
Non posso che concordare con The Woman in Black, in america in questo inizio 2015 dovrebbe essere uscito "the woman in black 2"!
Concordo pure per Oculus!

Slither mi ha fatto quasi, letteralmente vomitare. Certe scene sono da sbocco, non sono riuscito a vederlo finire e non perchè facesse paura, ma perchè fa proprio schifo!

Avatar utente
SaintJust
Messaggi: 979
Iscritto il: 09/09/2012, 23:51

Re: Horror movies official topic

Messaggio da SaintJust »

Come lo vedete il nuovo di Del Toro?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Commander Cool »

Visto quasi per caso Cub - Piccole Prede, di cui avevo completamente ignorato l'uscita al cine alla fine dell'anno scorso (anche perchè probabilmente sarà uscito in 5 sale in tutta Italia).

Nonostante qualche ingenuità mi è piaciuto un sacco, film che si rifà parecchio all'horror anni '80, con una colonna sonora azzeccatissima. Una pellicola che IMHO una visione la merita tutta.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: Horror movies official topic

Messaggio da sonnessa cinzia »

SaintJust ha scritto:Come lo vedete il nuovo di Del Toro?
Pur trovando noioso e poco coinvolgente il regista messicano, e nonostante salvi solo Mimic tra le pellicole da lui girate, e ahimè, da me viste, Crimson peak mi attrae e credo che mi piacerà.

P.P.S. Oculus, gran bel film, visto qualche sera fa su Sky. Bravo Flanagan, peccato per un finale un po'
deludente e prevedibilissimo.
Povero ragazzo, era riuscito a farsi una vita, e poi torna una sorella a rompergli i coglioni(felice che sìa morta... :)

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Horror movies official topic

Messaggio da jack »

Anche quest' anno per quanto riguarda le uscite in Italia e' lo 0 assoluto.

Mentre per quanto riguarda le uscite straniere,da segnalare sono It Follows,molto molto bello,non vorrei esagerare nell'usare la parola capolavoro,ma resta un ottimo film di genere,al momento il migliore del 2015,e quasi sicuramente lo sara' per tutto l'anno.

A girl walks home alone at night,altro gran bel film,da vedere assolutamente.

Un gradino sotto,ma comunque meritevoli di visione,Spring,Backcountry e Honeymoon,anche se quest' ultimo e' uscito nel 2014.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da El Bamba »

jack ha scritto:Anche quest' anno per quanto riguarda le uscite in Italia e' lo 0 assoluto.

Mentre per quanto riguarda le uscite straniere,da segnalare sono It Follows,molto molto bello,non vorrei esagerare nell'usare la parola capolavoro,ma resta un ottimo film di genere,al momento il migliore del 2015,e quasi sicuramente lo sara' per tutto l'anno.

A girl walks home alone at night,altro gran bel film,da vedere assolutamente.

Un gradino sotto,ma comunque meritevoli di visione,Spring,Backcountry e Honeymoon,anche se quest' ultimo e' uscito nel 2014.
Non sei l'unico che ha elogiato it follows..
io l'ho visto e l'ho trovato scontato, con personaggi fastidiosi oltreche di una noia mortale..
in cosa ti e piaciuto?

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Archer »

El Bamba ha scritto:
Non sei l'unico che ha elogiato it follows..
io l'ho visto e l'ho trovato scontato, con personaggi fastidiosi oltreche di una noia mortale..
in cosa ti e piaciuto?
Il film ancora devo vederlo, ma ti rispondo comunque: ha l'ost fregna.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Devil »

It Follows è una cagata, attori del cazzo e trama manco provarci a dare un senso.

Anche se dello scorso anno, come film del cazzo cè Don't Blink.Sono rimasto con questa espressione fino alla fine :perplesso:

Rispondi