Horror movies official topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da bosh23 »

jack ha scritto:Son tutti film del 2013,io mi riferivo all' annata attuale.

Comunque non concordo su The Conjuring,a livello di script sara' pure infarcito di cliche',ma ha un ottimo comparto tecnico.



Si il 23 mi pare.
ma è un seguito o uno spin off??



Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da bosh23 »

Commander Cool ha scritto:Visto il prequel di Cabin Fever, Patient Zero, film da dividere in due: prima ora veramente noiosa, ok che in film di sto genere è abbastanza normale una prima parte piatta praticamente priva di eventi ma qui si è esagerato, un'ora poteva tranquillamente essere condensata in 20 minuti.
Per fortuna la mezzora finale mi ha fatto ricredere in parte, un bel pò di splatter, anche se da questo punto di vista ho preferito Spring Fever, però
l'ho pescato ma ancora non l'ho visto, merita? o merda a spruzzo? il primo era carino.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Commander Cool »

Di sicuro è parecchio peggio del primo, ma secondo me anche del secondo, se ti piace il genere e resisti per 45 minuti poi la seconda parte è carina e ci sono pure un paio di scene trash-divertenti.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da bosh23 »

Commander Cool ha scritto:Di sicuro è parecchio peggio del primo, ma secondo me anche del secondo, se ti piace il genere e resisti per 45 minuti poi la seconda parte è carina e ci sono pure un paio di scene trash-divertenti.
film horror decenti è da mo che non ne vedo... poi il filone zombie ormai... yavnnnnnn da sbadigli

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Horror movies official topic

Messaggio da DocLecter »

Avantard ha scritto:
Sapresti citarmi qualche "classico filmmerda" di quelli che intendi tu?
Mai visto un film di Romero, Boyle, Balaguero ecc?
Quindi reputi un, che so, "L'esorcismo di Emily Rose" meglio di un Day of the Dead?
Primi titoli a caso che mi son venuti in mente.
Poi come fai a dire che sono le due migliori saghe degli ultimi 10 anni "almeno", se di The Conjuring per ora ne è uscito solo uno?
Ma tu sei lo stesso che elogia la serie di Hannibal come la miglior serie tv mai prodotta da mente umana?
Per quanto riguarda l'evocazione ho dato per scontato l'uscita già del secondo. Per il resto levati quella scopa dal culo e scendi dal piedistallo. Ognuno ha la sua, stracazzo, di opinione. Se ti preferisci i film sfigatelli con vampiri e licantropi e zombie [LOL] ripeto, son stracazzi tuoi, ti compatisco. Ma levati la scopa nel culo per sui film horror ti insegno ieri, oggi e domani.

Aria ;)

Poi Hannibal è chiaramente una merda, meglio Walking Dead!!ONE111!!
O magari Twilight.

Dio fa nel 2014 ancora a parlare di LICANTROPI, ZOMBIE E VAMPIRI!

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Horror movies official topic

Messaggio da DocLecter »

Backbone Crusher ha scritto:Visto che sono un masochista del cazzo, ho visto The Last Exorcism Part 2, dato che avevo già visto il primo.
Non so se sta doppietta è merda tanto quanto il dinamico duo Ghost Rider 1 e 2, ma direi che siamo li.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto, 'nammerda inaudita.
Qui ti quoto, penso gli 85 minuti peggiori della mia vita.

Anyway, a settimane esce "Liberaci dal male". Ho grandi aspettative.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2017
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Avantard »

DocLecter ha scritto:
Per quanto riguarda l'evocazione ho dato per scontato l'uscita già del secondo. Per il resto levati quella scopa dal culo e scendi dal piedistallo. Ognuno ha la sua, stracazzo, di opinione. Se ti preferisci i film sfigatelli con vampiri e licantropi e zombie [LOL] ripeto, son stracazzi tuoi, ti compatisco. Ma levati la scopa nel culo per sui film horror ti insegno ieri, oggi e domani.

Aria ;)

Poi Hannibal è chiaramente una merda, meglio Walking Dead!!ONE111!!
O magari Twilight.

Dio fa nel 2014 ancora a parlare di LICANTROPI, ZOMBIE E VAMPIRI!
Dai per scontata l'uscita di The Conjuring 2, ok. Ma questo non c'entra un cazzo col fatto di affermare che sia una delle migliori saghe degli ultimi anni se ancora non è uscito il seguito. Se poi hai la sfera di cristallo oppure un pass speciale per seguire le riprese sul set e sai quindi che sarà un capolavoro di cinematografia, allora sto zitto.

Che nel 2014 icone come licantropi, vampiri e zombi siano state spremute fino al limite del ridicolo posso essere tranquillamente d'accordo. Esempi lampanti sono la saga con Pattinson oppure Warm Bodies.
Ma se affermi in generale che sia tutta merda a prescindere(come nel post a cui ti ho risposto "con la scopa in culo"), per poi dire che roba come Insidious, The Conjuring e compagnia bella siano delle perle, allora penso a due cose:
1) hai gusti di merda
2) più probabile che tu non abbia mai visto un film di George Romero o di Lucio Fulci(esempi a caso), ovvero cinematografia dell'orrore OGGETTIVAMENTE di classe, aldilà del discorso soggettivo "il licantropo è ridicolo, lo zombi più figo" ecc.

Poi alla serie di Hannibal Lecter, mi vai a ribattere con una come Walking Dead sullo stesso livello: carine e senza troppe pretese per carità, ma odioso il modo in cui vengono sovraesposte e sopravvalutate.
Personalmente, di Walking Dead ho trovato ottima la prima stagione, le altre si digeriscono a tratti e si sono sputtanati da soli.
Per quanto riguarda Hannibal, un vero fan avrebbe voluto al limite un film conclusivo con l'ancora ottimo Hopkins, piuttosto che seguire la moda di oggi di riprendere un vecchio franchise con l'ausilio di una serie tv, perché il rischio puttanata è alto.

Ora insegnami pure, sempre aperto ad apprendere cose nuove.
Ma per piacere non parlarmi di scope in culo e piedistalli, che di queste dinamiche del forum non me ne fotte un cazzo.
Nicolasblaze insegna.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Commander Cool »

bosh23 ha scritto:
film horror decenti è da mo che non ne vedo... poi il filone zombie ormai... yavnnnnnn da sbadigli

Beh questo come i precedenti non è proprio uno zombie movie comunque ho capito cosa intendi.

In effetti ultimamente la qualità dell'horror mainstream è calata rispetto anche solo a pochi anni fa, però se cerchi ce n'è di roba meno conosciuta e di qualità, che magari qui non solo non arriva nei cine ma non viene neanche doppiata. Per restare in ambito zombie ti consiglierei The Battery se non l'hai ancora visto.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da bosh23 »

Commander Cool ha scritto:

Beh questo come i precedenti non è proprio uno zombie movie comunque ho capito cosa intendi.

In effetti ultimamente la qualità dell'horror mainstream è calata rispetto anche solo a pochi anni fa, però se cerchi ce n'è di roba meno conosciuta e di qualità, che magari qui non solo non arriva nei cine ma non viene neanche doppiata. Per restare in ambito zombie ti consiglierei The Battery se non l'hai ancora visto.
se non ricordo male l'ultimo horro visto è stato rec 2.. e il remake quarantine 2 terminal.... MAMMMA MIA.... quarantine merda fumante una noia pura rec 1 e 2 invece carini variazione sul tema zombie ma con qualche innovazione nulla che urlava al miracolo

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2017
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Avantard »

bosh23 ha scritto:
se non ricordo male l'ultimo horro visto è stato rec 2.. e il remake quarantine 2 terminal.... MAMMMA MIA.... quarantine merda fumante una noia pura rec 1 e 2 invece carini variazione sul tema zombie ma con qualche innovazione nulla che urlava al miracolo
Il primo Rec è un film dignitoso, girato ottimamente: i migliori mockumentary sono gli sprazzi di Cannibal Holocaust e naturalmente The Blair Witch Project, ma per quanto riguarda il nuovo millennio, Rec caga in testa ai suoi simili. E poi ha una bella storia che trae in inganno sin dall'inizio.
Il seguito me lo ricordo insufficiente.
I due Quarantine sono una copia spudorata dei film di Balaguero, altro che Asylum. Soltanto il primo è guardabile, se non si conosce Rec però.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da bosh23 »

Avantard ha scritto: Il primo Rec è un film dignitoso, girato ottimamente: i migliori mockumentary sono gli sprazzi di Cannibal Holocaust e naturalmente The Blair Witch Project, ma per quanto riguarda il nuovo millennio, Rec caga in testa ai suoi simili. E poi ha una bella storia che trae in inganno sin dall'inizio.
Il seguito me lo ricordo insufficiente.
I due Quarantine sono una copia spudorata dei film di Balaguero, altro che Asylum. Soltanto il primo è guardabile, se non si conosce Rec però.
concordo mi manca il terzo di rec

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Commander Cool »

REC 1 e 2 a me sono piaciuti, il 3 è evitabile. Quarantena non è brutto ma inutile visto che è ripreso paro paro REC.

A proposito di zombie movie qualcuno l'ha vista quella che dovrebbe essere una bella porcata trash con Kurt Angle, Matt Hardy e compagnia?

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da bosh23 »

Commander Cool ha scritto:REC 1 e 2 a me sono piaciuti, il 3 è evitabile. Quarantena non è brutto ma inutile visto che è ripreso paro paro REC.

A proposito di zombie movie qualcuno l'ha vista quella che dovrebbe essere una bella porcata trash con Kurt Angle, Matt Hardy e compagnia?
ahahah avevo iniziato a pescarla poi ho perso la fonte... ricordo che piper aveva rotto quasi la capoccia d uno stuntmen con una padellata :winner: :intelligente: :manineicapelli:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Horror movies official topic

Messaggio da Jolly »

Entro a casissimo solo per dire che tra The Walking Dead e Hannibal ci sono tipo due multiversi di differenza.
Ed ero tentato di rispondere con un bel :stupito:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Horror movies official topic

Messaggio da bosh23 »

Jolly ha scritto:Entro a casissimo solo per dire che tra The Walking Dead e Hannibal ci sono tipo due multiversi di differenza.
Ed ero tentato di rispondere con un bel :stupito:
a parte che parliamo di film :occhiolino:

ad ogni modo sono 2 paragoni di fferenti hannibal è un thriller e walking dead la componente horror è quasi nulla si può considerare un survaival horror? ma forse ma paragonarlo come horror mi pare davvero errata come categoria

Rispondi