TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da DocLecter »

Avantard ha scritto:
Madò ma come ti fa a bruciare una critica cinematografica su un forum di wrestling? Tra l'altro ti ho appena risposto nell'altro topic.
Preferirei mi citassi in discussioni invece che per le bambinate.
E il film che hai visto non so neanche di che cazzo parla.
Se magari mi spieghi di che si tratta ci posso anche dare un'occhiata, anche se sarà difficile perché sto periodo ho ripreso più l'horror che altri generi.
E' un film comico, niente di impegnativo eh, però un ora e mezza piacevole te la fa passare.

Se ti può interessare gli attori protagonisti sono due: Channing Tatum [quello che fa Dear John per intenderci] e Jonah Hill.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Commander Cool »

WrestlinGOD ha scritto:Tutti e tre gli Iron Man (non tutti oggi chiaramente).
Voi che ne pensate?
Il primo è molto bello, dopo i primi X-Men di Singer è forse il film Marvel che mi è piaciuto di più, gli altri due molto più mediocri, le armature sono di Stark sono sempre una figata però.

WrestlinGOD

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da WrestlinGOD »

Commander Cool ha scritto:
Il primo è molto bello, dopo i primi X-Men di Singer è forse il film Marvel che mi è piaciuto di più, gli altri due molto più mediocri, le armature sono di Stark sono sempre una figata però.
Concordi con me nel dire che il terzo è migliore del secondo?
Il primo mi è piaciuto molto. Come spesso accade, in una saga il primo film è il migliore (l'esempio più lampante è Matrix).
Nel secondo, paradossalmente, è riuscito meglio il personaggio dell'antagonista piuttosto che Tony Stark e l'ho trovato il peggiore dei tre, nonostante non possa dire che non l'abbia apprezzato.
Il terzo è chiaramente il capitolo conclusivo della trilogia - molto probabilmente ci sarà un quarto film -, zeppo di effetti speciali gradevolissimi nelle fasi di azione, magari anche con robe viste e riviste come "salviamo il presidente degli USA!!!" ma con scene imperniate maggiormente sull'aspetto umano di Stark.

PS: Un colpo al cuore vedere il piano tabula rasa alla fine!

bad ass billy gunn
Messaggi: 5570
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da bad ass billy gunn »

A me non è piaciuto neanche il primo film di Ironman :-

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Sacopus »

Fanno cagare pure i Dinobot.
Ma in generale fa cagare tutto il film.

Più che farmi spegnere il cervello mi ha rotto i coglioni.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Commander Cool »

WrestlinGOD ha scritto: Concordi con me nel dire che il terzo è migliore del secondo?
Il primo mi è piaciuto molto. Come spesso accade, in una saga il primo film è il migliore (l'esempio più lampante è Matrix).
Nel secondo, paradossalmente, è riuscito meglio il personaggio dell'antagonista piuttosto che Tony Stark e l'ho trovato il peggiore dei tre, nonostante non possa dire che non l'abbia apprezzato.
Il terzo è chiaramente il capitolo conclusivo della trilogia - molto probabilmente ci sarà un quarto film -, zeppo di effetti speciali gradevolissimi nelle fasi di azione, magari anche con robe viste e riviste come "salviamo il presidente degli USA!!!" ma con scene imperniate maggiormente sull'aspetto umano di Stark.

PS: Un colpo al cuore vedere il piano tabula rasa alla fine!

Si il secondo è di sicuro quello meno riuscito, comunque alla fine film di questo genere mi divertono sempre quindi non mi ha fatto schifo neanche quello. Prima di un altro film su Iron Man credo che l'anno prossimo uscirà il secondo sugli Avengers (ah forse pure The Avengers lo preferisco al primo Iron Man).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8684
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 181 times
Been thanked: 158 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Giant92 »

WrestlinGOD ha scritto: Concordi con me nel dire che il terzo è migliore del secondo?
Il primo mi è piaciuto molto. Come spesso accade, in una saga il primo film è il migliore (l'esempio più lampante è Matrix).
Nel secondo, paradossalmente, è riuscito meglio il personaggio dell'antagonista piuttosto che Tony Stark e l'ho trovato il peggiore dei tre, nonostante non possa dire che non l'abbia apprezzato.
Il terzo è chiaramente il capitolo conclusivo della trilogia - molto probabilmente ci sarà un quarto film -, zeppo di effetti speciali gradevolissimi nelle fasi di azione, magari anche con robe viste e riviste come "salviamo il presidente degli USA!!!" ma con scene imperniate maggiormente sull'aspetto umano di Stark.

PS: Un colpo al cuore vedere il piano tabula rasa alla fine!
A me il terzo ha deluso molto perché i fumetti a cui è ispirato (La saga Extemis in particolare) erano davvero ben fatti e interessanti, ma non c'etravano praticamente nulla con quello portato in pellicola.
Diciamo poi che la scoperta inaspettata ti ammazza notevolmente l'entusiasmo.
Prima sicuramente migliore, il secondo nulla di che.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da DocLecter »

Non vedo l'ora di andare al cinema a gustarmi "il pianeta delle scimmie".
Anyway, l'altra sera ho visto La notte del giudizio. Non male, ma ho preferito il primo.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da bosh23 »

Ieri sera per curiosità ho visto need for speed....

Che merda, merda il cast, merda la recitazione...

la prima parte citava need for speed underground e poi most wanted... film cmq merda a spruzzo.
Davvero un fast and furious dei poveri nonostante abbiano comunque cercato di cambiare la trama, e dare dato un canovaccio leggermente diverso. :looser:

Se calcoli poi che sono quasi 2 h di film... :manineicapelli:

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Cheating »

Che ne pensate dei film di ballo?

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da bosh23 »

Cheating ha scritto:Che ne pensate dei film di ballo?

???? tipo step up o cosa???

Beh se intend i quelli sono tutti uguali. Stesso plot stessa sinossi o con poche variazioni

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che "Non si uccidono così anche i cavalli?" è molto figo.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Cheating »

Quanti film avete visto di:
Tòtò
Alberto Sordi
Marcello Mastroianni
Nino Manfredi
Ugo Tognazzi
Vittorio Gassman

Se ho occasione me li vedo su Cinema Classics.

Heel
Messaggi: 1506
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Heel »

Cheating ha scritto:Che ne pensate dei film di ballo?
Capolavoro la parte si scopre che lui ha il potere di far uscire la gente e che aveva ragione a voler fare l'usciere.

Avatar utente
canics
Messaggi: 294
Iscritto il: 03/10/2011, 13:08
Città: san giustino
Località: AmsterDAMN!

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da canics »

Heel ha scritto:
Capolavoro la parte si scopre che lui ha il potere di far uscire la gente e che aveva ragione a voler fare l'usciere.
Billi faceva solo un cameo (importante eh, per carità) ma ti ricordo che il film era diretto da Bruce Lagodigarda

Bloccato