TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Bryan Danielson
Messaggi: 224
Iscritto il: 05/10/2011, 18:22

TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Bryan Danielson »

Per favoreggiare la navigazione è stato chiuso il topic originale che ora troverete qui http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... f=53&t=370 diventato ormai un pò troppo pesante

Come da titolo qui posteremo gli ultimi film da noi visti, preferibilmente con un commento sulla pellicola in questione



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da taker85 »

Voglio stringere la mano virtualmente a Jeff Hardy 18.
Tutti i star Wars dalle 9 di mattina fino a notte, per di più in compagnia di altri fan della saga????
Tanto di cappello! Magari riuscissi ad organizzare pure io una roba simile.

Il massimo che ho fatto è stato vedere gli episodi 4 - 5 - 6 in compagnia di due persone dalle 19:00 fino a notte inoltrata con un break di mezz'oretta con contorno di pizza + birra + tiramisù notturno :bike:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quando farò questa maratona ti dirò come ne usciremo.

Ieri sono andato a vedere "Cowboys & Aliens" (in realtà si doveva andare a vedere "This Must be the place" ma la donna non c'era e se no si offende), devo dire che, per quanto sia un filmetto, è sicuramente un buon film da vedere con gli amici o per passare il tempo, a parte qualche buco di sceneggiatura evidente si lascia amabilmente guardare, non sto a fare pensieri particolarmente profondi o analisi accurate perchè non ne vale la pena, ma se volete vedervi un film in compagnia è consigliato.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

Immagine

Gran bel horror in pieno stile Raimi.

Avatar utente
Bryan Danielson
Messaggi: 224
Iscritto il: 05/10/2011, 18:22

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Bryan Danielson »

2001: Odissea nello spazio, rivisto

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da taker85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Quando farò questa maratona ti dirò come ne usciremo.

Ieri sono andato a vedere "Cowboys & Aliens" (in realtà si doveva andare a vedere "This Must be the place" ma la donna non c'era e se no si offende), devo dire che, per quanto sia un filmetto, è sicuramente un buon film da vedere con gli amici o per passare il tempo, a parte qualche buco di sceneggiatura evidente si lascia amabilmente guardare, non sto a fare pensieri particolarmente profondi o analisi accurate perchè non ne vale la pena, ma se volete vedervi un film in compagnia è consigliato.
Maledizione nel mio cinema non è uscito :bah:
Che voto gli dai Jeff? Come ben sai Cowboy Vs Aliens è un'idea nata negli anni '80 e solo ora l'hanno trasportata sul grande schermo.

Prossimamente voglio vedere THIS MUST BE A PLACE. Aspetto una versione decente.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

taker85 ha scritto:
Maledizione nel mio cinema non è uscito :bah:
Che voto gli dai Jeff? Come ben sai Cowboy Vs Aliens è un'idea nata negli anni '80 e solo ora l'hanno trasportata sul grande schermo.

Prossimamente voglio vedere THIS MUST BE A PLACE. Aspetto una versione decente.
Voto puramente numerico è tra il 4 ed il 5.

Io tra i prosimi in uscita fino a fine mese hanno la precedenza "This must be the place", "Melancholia" di Lars Von Trier e "Faust" di Sukorow, spero di non perdermi "Restless" di Gus Van Sant che a Milano è uscito in un solo cinema ed ho paura di perdermelo e "Arrietty" dello Studio Ghibli, butterò un occhio non al cinema probabilmente a "Super" ed il 31 doveva uscire il nuovo capolavoro del maestro Fragasso ma mi sa che paccano :(

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Voto puramente numerico è tra il 4 ed il 5.

Io tra i prosimi in uscita fino a fine mese hanno la precedenza "This must be the place", "Melancholia" di Lars Von Trier e "Faust" di Sukorow, spero di non perdermi "Restless" di Gus Van Sant che a Milano è uscito in un solo cinema ed ho paura di perdermelo e "Arrietty" dello Studio Ghibli, butterò un occhio non al cinema probabilmente a "Super" ed il 31 doveva uscire il nuovo capolavoro del maestro Fragasso ma mi sa che paccano :(
Oh mai gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

Essere a casa con la febbre porta tanto tempo libero. :LOL:

Immagine

Un fottuto classico della parodia, altro che quelle merdate di oggi!

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Michael Myers »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Voto puramente numerico è tra il 4 ed il 5.

Io tra i prosimi in uscita fino a fine mese hanno la precedenza "This must be the place", "Melancholia" di Lars Von Trier e "Faust" di Sukorow, spero di non perdermi "Restless" di Gus Van Sant che a Milano è uscito in un solo cinema ed ho paura di perdermelo e "Arrietty" dello Studio Ghibli, butterò un occhio non al cinema probabilmente a "Super" ed il 31 doveva uscire il nuovo capolavoro del maestro Fragasso ma mi sa che paccano :(
Visto che mi sembri esperto sul cinema orientale, volevo chiederti se non ti disturba quali sono i film migliori/imperdibili di Miike, visto che ne ha fatti una tonnellata. Ho cominciato a seguirlo da poco e mi sta piacendo molto; per ora ho visto solo Audition, Gozu ed Imprint.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Michael Myers ha scritto:
Visto che mi sembri esperto sul cinema orientale, volevo chiederti se non ti disturba quali sono i film migliori/imperdibili di Miike, visto che ne ha fatti una tonnellata. Ho cominciato a seguirlo da poco e mi sta piacendo molto; per ora ho visto solo Audition, Gozu ed Imprint.
"Dead or alive" e "Ichii the Killer" sono sicuramente i suoi migliori, inizia con questi.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Michael Myers »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
"Dead or alive" e "Ichii the Killer" sono sicuramente i suoi migliori, inizia con questi.
Grazie mille vedo subito di recuperarli :)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Michael Myers ha scritto:
Grazie mille vedo subito di recuperarli :)
Poi dopo questi vai anche con il secondo ed il terzo di "Dead or alive" che con un trucco geniale non sono dei seguiti veri e propri e poi direi anche la trilogia della Black Triad: "Shinjuku Triad Society", "Rainy Dog" e "Ley Lines".

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Der Metzgermeister »

A B.Danielson (che nel vecchio topic mi aveva chiesto se avessi visto "qualcuno volò sul nido del cuculo" per la prima volta dico di no, l'ho rivisto.
Stanotte ho rivisto "l'uomo senza sonno"...Bale è un grande attore, non ne capico i detrattori onestamente...si cala nei suoi personaggi in modo quasi patologico.
Ho appena finito di rivedere anche "Tetsuo the iron man"...risate a non finire, ma l'idea del pene-trapano è spettacolare :LOL:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Der Metzgermeister »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
"Dead or alive" e "Ichii the Killer" sono sicuramente i suoi migliori, inizia con questi.
ITK è un capolavoro a mio (e non solo :LOL: ) modo di vedere.
E sfido chiunque l' abbia visto a non trovare Kakhihara fottutamente geniale come personaggio (e voci di corridoio dicono che in parte, per delineare la figura del suo Joker, Nolan si sia ispirato proprio a lui).

Bloccato