TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Yourself is Steam »

@Bleak: visto Return to Nuke Em High?



Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Bleak »

Yourself is Steam ha scritto:@Bleak: visto Return to Nuke Em High?
Visto, mi è piaciuto e mi è parso meno eccessivo di altri della Troma. Che poi quando esce la seconda parte?
Asta Paredes figa notevole.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da salettone »

visto che avevo qualche linea di febbre, son rimasto a casa e mi è venuta voglia di un film ignorante per passare la serata: Transformer 4

solita roba, esplosioni, eroe umano, figa spaziale (anzi ditemi chi è la biondina) e tutti i cazzi che vivono nel mondo di Bay.
ma porca troia, vedere un robotone gigante che cavalca un enorme T-rex robot, ti lascia basito.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Bleak »

salettone ha scritto:visto che avevo qualche linea di febbre, son rimasto a casa e mi è venuta voglia di un film ignorante per passare la serata: Transformer 4

solita roba, esplosioni, eroe umano, figa spaziale (anzi ditemi chi è la biondina) e tutti i cazzi che vivono nel mondo di Bay.
ma porca troia, vedere un robotone gigante che cavalca un enorme T-rex robot, ti lascia basito.
Nicola Peltz. Comunque applausi al grande Michelone che riesce a fare peggio dei precedenti, un eroe.
Rompono il cazzo coi Dinobot in tutti i trailer tipo, appaiono 10 minuti, prendono una valanga di sberle, ad un certo punto spariscono, poi alla fine riappaiono nel momento degli spompinamenti finali. Boh. E poi non c'è Megan Fox a pecora, male, la biondina speravo morisse dopo 5 minuti, odiosissima. Poi due colpi li merita anche lei, ma la Volpe è di un altro livello.

Visto Kill List, del 2011 mi pare di Ben Wheatley, in Italia credo non sia mai arrivato. Peccato perché è molto interessante, mi ha ricordato in parte il Polanski di The Tenant , il finale fa molto The Wicker Man. Con due nomi così il rischio di sputtanarsi è alto, invece crea l'atmosfera giusta (la camera a mano fa la sua porca figura se la si usa bene) e il cambio piuttosto netto di plot nel finale non è una nota stonata. Recitato bene, diretto bene. Finale piuttosto inquietante. Non esente da difetti ma bello.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Sin City - A dame to kill for

Il primo mi era piaciuto, Rodriguez non mi fa impazzire ma devo ammettere che quello era il suo film più riuscito, all'epoca (2005) fu una bella trovata e si regge in piedi anche tuttora, dignitosamente.

Speravo che, come Machete Kills, non si riducesse a meno una copia sbiadita dell'originale, lasciando almeno quell'atmosfera di libidine che si respirava nel primo (e che, storie a parte, era la vera chiave del film secondo me).

Ebbene, il sequel (o prequel, dipende dagli episodi) é il nulla, la banalità più totale, e non solo non riesce a replicare i livelli (alti, per un film di quel genere) del primo, ma riesce a mandarne in vacca intenzioni e originalità artistica, cioè na roba allucinante proprio, ed impensabile visto che non era difficile fare meglio di questo piattume allucinante.

Si salva parzialmente Gordon-Levitt (ma perché compare solo 10 minuti? Cazzo me ne frega di Brolin), la Alba tanto cagna quanto fica, Eva Green che usa tipo due espressioni in tutto il film, Mickey Rourke che oltre stendere gente a destra e manca non fa un cazzo (che poi, é morto o no? Che minchia ci spiega con Nancy da ultimo? Se l'é immaginato lei?) e poi boh, poco altro.

Ah, Lady Gaga in un utilissimo cameo, tanto per non essere troppo commerciali.

Se i film fossero valutati solo in base alla quantità di fica, questo sarebbe uno dei migliori dell'anno.

Peró mi pare che le cose vadano diversamente, quindi non buttate via i soldi per questo mosciume, ne potete fare tranquillamente a meno.

5-

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Onizuka_619 »

kanyewest ha scritto:Sin City - A dame to kill for

Il primo mi era piaciuto, Rodriguez non mi fa impazzire ma devo ammettere che quello era il suo film più riuscito, all'epoca (2005) fu una bella trovata e si regge in piedi anche tuttora, dignitosamente.

Speravo che, come Machete Kills, non si riducesse a meno una copia sbiadita dell'originale, lasciando almeno quell'atmosfera di libidine che si respirava nel primo (e che, storie a parte, era la vera chiave del film secondo me).

Ebbene, il sequel (o prequel, dipende dagli episodi) é il nulla, la banalità più totale, e non solo non riesce a replicare i livelli (alti, per un film di quel genere) del primo, ma riesce a mandarne in vacca intenzioni e originalità artistica, cioè na roba allucinante proprio, ed impensabile visto che non era difficile fare meglio di questo piattume allucinante.

Si salva parzialmente Gordon-Levitt (ma perché compare solo 10 minuti? Cazzo me ne frega di Brolin), la Alba tanto cagna quanto fica, Eva Green che usa tipo due espressioni in tutto il film, Mickey Rourke che oltre stendere gente a destra e manca non fa un cazzo (che poi, é morto o no? Che minchia ci spiega con Nancy da ultimo? Se l'é immaginato lei?) e poi boh, poco altro.

Ah, Lady Gaga in un utilissimo cameo, tanto per non essere troppo commerciali.

Se i film fossero valutati solo in base alla quantità di fica, questo sarebbe uno dei migliori dell'anno.

Peró mi pare che le cose vadano diversamente, quindi non buttate via i soldi per questo mosciume, ne potete fare tranquillamente a meno.

5-

Pienamente d'accordo con te.
Il problema secondo me è che il film si divide in più storie, e quella che occupa più tempo e a cui viene data più importanza (quella con Brolin), è davvero oscena e insensata...
Se la parte con Levitt avesse avuto più minutaggio, o se fosse stato anche il protagonista per tutta l'ora e mezza di film, sarebbe stato sicuramente un film più accattivante, sotto tutti i punti di vista.
Non dico che doveva essere come il primo Sin City, per me davvero un bel film, ma neanche risultare così anonimo.

Avatar utente
Onslaught
Messaggi: 320
Iscritto il: 20/10/2011, 19:11
Città: Torino

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Onslaught »

Gangster Squad

La mediocrità fatta film. Colpi di scena telefonati 10 minuti prima. Personaggi profondi come una pozzanghera. Non ci prova neanche a sorprenderti per sbaglio. 2 ore buttate nel cesso.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mi consigliate l'acquisto di "The Edge of Tomorrow"?

Intanto ho recuperato l'ultimo Godzilla: banale la storia da sfondo, quella tra il militare e la sua famiglia, però nel complesso mie è piaciuto (un po' affrettato il finale, la parte dopo lo scontro, quello sì molto bello). Adesso con calma mi voglio recuperare i film classici su Godzilla, a cominciare dal primo, quello del 1954.

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Onizuka_619 »

NotOnlyWWE ha scritto:Mi consigliate l'acquisto di "The Edge of Tomorrow"?

Io credevo fosse un'atroce stronzata, invece mi ha piacevolmente sorpreso! Non un capolavoro eh, per davvero un buon film a parere mio.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Corilo1 »

Chissà se Ruffini è riuscito a fare peggio di "Fuga di Cervelli"?

Mi sembrava impossibile, ma ho intravisto il trailer e direi che invece può superare se stesso.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da KanyeWest »

Corilo1 ha scritto:Chissà se Ruffini è riuscito a fare peggio di "Fuga di Cervelli"?

Mi sembrava impossibile, ma ho intravisto il trailer e direi che invece può superare se stesso.
Io neanche lo voglio sapere...

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Lethal »

I soliti sospetti

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Backbone Crusher »

Diobò, Ruffini ha fatto un nuovo film. A quanto pare, non si è sentito sputtanato abbastanza con quel capolavoro dell'anno scorso.
Che poi va beh, "nuovo", dal trailer pare la copia sputata di Parto Col Folle.
Ennesimo remake?
:almostlaughing:

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da jack »

Immagine
Uno dei migliori di questo 2014.

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da Onizuka_619 »

jack ha scritto:Uno dei migliori di questo 2014.
Visto anche io oggi pomeriggio, Tom Hardy è qualcosa di grandioso.

Bloccato