The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da ATM »

Sarà che sono di bocca buona ma, pur riconoscendo un calo dopo la terza stagione, a me continua a far riderissimo.



Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Reputo la seconda e la terza stagione le migliori, la quarta parte bene ma poi cala, la prima e la quinta sono ok, mentre quel che ho visto della sesta mi ha fatto cagarissimo.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Yourself is Steam »

GGG ha scritto:Non è un ragionamento a farmelo pensare ma la mia (poca) esperienza. How I Met Your Mother è andato in calando, Scrubs idem. Uscendo dalla branca serie TV/sitcom anche uno Zelig per esempio era più divertente dieci anni fa piuttosto che adesso. Poi certo non è una legge universale e a volte si hanno dei 'canti del cigno'.
Pure Lost, Dexter, Chuck, Boardwalk Empire, Prison Break, House, Oz, ecc. sono andate in calando con il passare delle stagioni. Cosa c'entra l'essere comedy con il non avere più mezza idea?
GarethBale ha scritto:Capisco i giusti, ma sentire "mi fa cagare scrubs e anche dexter" finora non l'avevo mai sentito :O.O
Ma fosse quello il punto. Il punto è che come spiegazioni dicono "Non è TBBT" e probabilmente non avranno mai visto l'episodio "My Life in Four Cameras"

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Baboden »

Sempre vista in italiano, sempre fatto cacare.

Scrubs gli da tre giro, Arrested Development chettelodicoaffà.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Corilo1 »

Baboden ha scritto:Sempre vista in italiano, sempre fatto cacare.

Scrubs gli da tre giro, Arrested Development chettelodicoaffà.
Come hanno già detto in molti, guardala in lingua originale con sub se il tuo inglese non è perfetto (cosi come faccio io).

Una delle migliori comedy di sempre.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Baboden »

Corilo1 ha scritto:
Come hanno già detto in molti, guardala in lingua originale con sub se il tuo inglese non è perfetto (cosi come faccio io).

Una delle migliori comedy di sempre.
Lo so lo, me lo dicono da tempo...ma non c'ho voglia :-

Volevo solo alimentare il topic cogliendo la palla al balzo per nominare AD. :-

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Yourself is Steam »

Corilo1 ha scritto:Una delle migliori comedy di sempre.
Ma la smettete con sti termini assolutistici? Cioè porcozzio Arrested Development l'avrete a malapena sentito nominare e caga decisamente in testa a TBBT
Non è che può esistere solo sopravvalutato o tra le migliori di sempre, esistono anche le buone comedy e per le prime due stagioni TBBT lo era

Detto questo, Arrested Development in italiano non mi faceva ridere :blink: l'unico doppiato decentemente (ma proprio in generale) è Scrubs

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da GGG »

Yourself is Steam ha scritto:Pure Lost, Dexter, Chuck, Boardwalk Empire, Prison Break, House, Oz, ecc. sono andate in calando con il passare delle stagioni. Cosa c'entra l'essere comedy con il non avere più mezza idea?
Per ciò che è comedy le idee possono anche essere più difficili da trovare. Come in questo caso. Poi certo è una cosa generale.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Corilo1 »

Yourself is Steam ha scritto: Ma la smettete con sti termini assolutistici? Cioè porcozzio Arrested Development l'avrete a malapena sentito nominare e caga decisamente in testa a TBBT
Non è che può esistere solo sopravvalutato o tra le migliori di sempre, esistono anche le buone comedy e per le prime due stagioni TBBT lo era

Detto questo, Arrested Development in italiano non mi faceva ridere :blink: l'unico doppiato decentemente (ma proprio in generale) è Scrubs
Arrest Development non la conosco e quindi non la giudico, ma nell'universo delle comedy, a pensarci un attimo, ci sono due serie che spiccano sulle altre;

Scrubs e TBBT.

Un gradino sotto ci metto Friends e HIMYM.

Poi vengono tutte le altre, spesso ottime, come Will&Grace, Dharma&Greg, e quelle stile "La vita secondo Jim", che non sono proprio comedy ma meritano di stare in queste classifiche.

Ovviamente le mie preferenze sono soggette alle serie tv di questo genere che ho visto, cioè pochissime. Lo dico per anticipare proteste stile "meriti di bruciare sul rogo perchè non hai nominato Chuck", che tra l'altro ho visto per qualche puntata e non mi ha colpito.

O Community, o Due uomini e Mezzo etc. etc..... ovviamente non posso vederle tutte, la mia valutazione si basa su ciò che ho visto.

Avatar utente
GarethBale
Messaggi: 513
Iscritto il: 23/12/2010, 2:42

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da GarethBale »

Corilo1 ha scritto:
Arrest Development non la conosco e quindi non la giudico, ma nell'universo delle comedy, a pensarci un attimo, ci sono due serie che spiccano sulle altre;

Scrubs e TBBT.

Un gradino sotto ci metto Friends e HIMYM.

Poi vengono tutte le altre, spesso ottime, come Will&Grace, Dharma&Greg, e quelle stile "La vita secondo Jim", che non sono proprio comedy ma meritano di stare in queste classifiche.

Ovviamente le mie preferenze sono soggette alle serie tv di questo genere che ho visto, cioè pochissime. Lo dico per anticipare proteste stile "meriti di bruciare sul rogo perchè non hai nominato Chuck", che tra l'altro ho visto per qualche puntata e non mi ha colpito.

O Community, o Due uomini e Mezzo etc. etc..... ovviamente non posso vederle tutte, la mia valutazione si basa su ciò che ho visto.
Si ma anche tenendo conto di quelle che hai visto e sui giusti personali, mettere The Big Bang Theory prima di Friends è una bestemmia grossa quanto una casa :O.O

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Lord.Panzai. »

GarethBale ha scritto:
Si ma anche tenendo conto di quelle che hai visto e sui giusti personali, mettere The Big Bang Theory prima di Friends è una bestemmia grossa quanto una casa :O.O
pure a me friends fa cagare

Avatar utente
saraccio97
Messaggi: 243
Iscritto il: 31/01/2012, 9:03
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da saraccio97 »

La guardo in italiano e non mi dispiace affatto, forse mi perdo il vero senso di molte battute che funzionano solo in lingua originale ma è comunque tra le mie sit-com preferite insieme a Due Uomini e Mezzo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Marco Frediani »

Le prime due stagioni e metà della terza sono divertentissime.

Quando la componente nerd è calatain favore della commedia tra fidanzati la serie è morta.

Mi fa strano che tanti dicano "io la segui in inglese, o al massimo subbata" e quando lo SNM di turno posta 3 righe di news in inglese mezzo forum chiede la traduzione

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Lord.Panzai. »

Marco Frediani ha scritto:Le prime due stagioni e metà della terza sono divertentissime.

Quando la componente nerd è calatain favore della commedia tra fidanzati la serie è morta.

Mi fa strano che tanti dicano "io la segui in inglese, o al massimo subbata" e quando lo SNM di turno posta 3 righe di news in inglese mezzo forum chiede la traduzione
va di moda dire che il doppiaggio italiano faccia cagare....io apprezzo moltissimo la voce di Leonardo Graziano invece

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Y2J Paguro »

Non conosco Arrested Development, di che parla?

Comunque TBBT io lo guardo, due risate me le fa fare, ma non si può paragonare a Friends(per quanto non ami più di tanto questa serie), Scrubs e, IMHO, HIMYM.

Rispondi