The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Corilo1 »

*play297* ha scritto:
io penso che la storia dei soldi sia tutta colpa dei produttori: prima confermano il rinnovo per altre 3 stagioni e poi viene fuori che dovevano ancora firmare il cast... ma siete scemi?
Non è mai stato in discussione il loro rinnovo. Figurati, l'emittente tv ci guadagna cifre a 9 zeri, e gli attori hanno una visibilità pazzesca, oltre ad un compenso altissimo. E poi non è quella la questione, io ero più interessato a sentire le vostre opinioni sull'evoluzione di TBBT nel corso degli anni.

Per Youself Is Steam, io conosco Lorre per Two And a half man e quell'altro per Dharma e Greg, ma conosco nel senso che sono nomi che mi ricordavo, se tu sai qualcosa in più che possa spiegare queste scelte sbagliate spiegati meglio che vorrei saperne di più.



Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Yourself is Steam »

Corilo1 ha scritto:Per Youself Is Steam, io conosco Lorre per Two And a half man e quell'altro per Dharma e Greg, ma conosco nel senso che sono nomi che mi ricordavo, se tu sai qualcosa in più che possa spiegare queste scelte sbagliate spiegati meglio che vorrei saperne di più.
Il punto è che era quantomeno prevedibile un prodotto commercialotto e che in fondo lo è sempre stato quindi ha poco senso piagnucolare

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Corilo1 »

Mah, penso che una serie comedy per essere di qualità non deve necessariamente cercare una comicità più di nicchia, e TBBT è diventata una commercialata dalla quarta stagione in poi.

Nelle prime tre stagioni ci sono moltissimi riferimenti al mondo nerd/fantasy, e io che non ne faccio parte ne capivo la metà, e purtroppo gli autori hanno pensato bene di toglierle quasi del tutto per metterci le storie d'amore.

Fanculo :love: :love:

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Cheating »

A me anche dalla terza stagione mi piace. Prima o poi sti nerd dovranno trovare pure della figa.

Sheldon è il personaggio più azzeccato di sempre. Geniale Jim Parsons.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Yourself is Steam »

Cheating :love:

WrestlinGOD

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da WrestlinGOD »

Sarò l'unico ma io addirittura preferisco il doppiaggio italiano (in generale abbiamo davvero dei gran doppiatori in Italia) alle voci originali, probabilmente perché ho visto le prime tre stagioni in italiano e quindi mi sono abituato alle voci doppiate. Galecki ad esempio ha una voce strana...la voce di Jim Parsons non mi entusiasma per nulla, mentre per Raj e Howard non ho particolari preferenze tra l'italiano e l'inglese.

Concordo con chi dice che Amy ha rovinato la serie: è insopportabile. Non mi fa ridere nemmeno per sbaglio, anzi mi mette tristezza, è un personaggio che non c'entra nulla con gli altri ed il fatto che l'hanno proposta come la "Sheldon donna" è ridicolo. Nonostante tutto però continuo a seguire BBT, è esilarante. Il passaggio da serie nerd a serie nerd+intrecci amorosi mi lascia indifferente.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Devixe »

Doppiaggio diverso da adattamento.
L'adattamento è una merda vera e propria, come quasi sempre in Italia.
Oltre a Amy anche Bernadette è abbastanza insopportabile, c'era già la madre di Howard, almeno la potevano far schiattare e sostituirla con Bernadette

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Cheating »

Soprattutto le ultime puntate della 4° stagione mi hanno fatto incazzare.

Le puntate dove Howard e Bernadette che sono andati a casa di Rajesh per una cena a 4 con Leonard e Priya. In quel momento si è visto il cancro che han portato sia Bernadette che Amy (ovviamente chi ha visto l'episodio capisce di cosa parlo).

Avatar utente
Kris the smoker
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/06/2012, 1:20
Città: Catania

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Kris the smoker »

Secondo me la rovina di questo telefilm è stata l'introduzione di personaggi come Bernadette ed amy

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Cheating »

Fra le 2 decisamente Amy però. All'inizio nemmeno dispiaceva, però poi mi sono rotto le balle di lei dopo 2/3 puntate.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Devixe »

Cheating ha scritto:Soprattutto le ultime puntate della 4° stagione mi hanno fatto incazzare.

Le puntate dove Howard e Bernadette che sono andati a casa di Rajesh per una cena a 4 con Leonard e Priya. In quel momento si è visto il cancro che han portato sia Bernadette che Amy (ovviamente chi ha visto l'episodio capisce di cosa parlo).
Spiega

Avatar utente
Kris the smoker
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/06/2012, 1:20
Città: Catania

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Kris the smoker »

Cheating ha scritto:Fra le 2 decisamente Amy però. All'inizio nemmeno dispiaceva, però poi mi sono rotto le balle di lei dopo 2/3 puntate.
Più che altro io ho notato un cambiamento anche in lei, prima era più simile a Sheldon e poi è diventata una completa imbecille(come in parte anche Sheldon)

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Corilo1 »

Kris the smoker ha scritto: Più che altro io ho notato un cambiamento anche in lei, prima era più simile a Sheldon e poi è diventata una completa imbecille(come in parte anche Sheldon)
Quando era simile a Sheldon, l'ho apprezzata, anche se inserire una copia in versione femminile era una scelta abbastanza inutile, ma sappiamo che nelle serie tv è difficile vedere un personaggio importante che non finisce accoppiato con qualcuno, comunque era una scelta che si poteva sopportare.

Poi, con il passare del tempo, è diventata insopportabile, una maniaca sessuale mezza lesbica sempre su di giri, stupida come poche.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Cheating »

Devixe ha scritto: Spiega
L'implementazione dello gnu[modifica | modifica sorgente]
Titolo originale: The Wildebeest Implementation
Diretto da: Mark Cendrowski
Scritto da: Chuck Lorre, Steven Molaro e Eric Kaplan (soggetto), Bill Prady, Eddie Gorodetsky e Maria Ferrari (sceneggiatura)
Trama[modifica | modifica sorgente]
Bernadette viene invitata insieme ad Howard ad una cena da Priya e Leonard, così Amy decide di farle spiare la coppia. Nel frattempo Sheldon riesce a completare le regole degli scacchi a tre, ma non avendo altre due persone con cui giocare lo fa da solo. Durante la cena Bernadette scopre che Leonard e Priya andranno in India a conoscere i genitori di lei e intanto comunica con Amy e Penny via sms, ma durante la serata (nella quale i quattro hanno giocato a jenga) non regge la pressione e fugge via dall'appartamento. Raj intanto decide di testare delle pillole per riuscire a curare il suo disturbo da ansia sociale: inizialmente sembra funzionare, ma mentre sta conversando nel bar con una ragazza inizia a spogliarsi fino a rimanere completamente nudo. Alla fine Leonard, Sheldon e Howard giocano al complicatissimo gioco di scacchi a tre inventato da Sheldon, mentre Raj continua a girare nudo per casa.

Guest star: Aarti Mann (Priya Koothrappali), Tiffany Dupont (Angela), Whitney Avalon (Elsie).
Ascolti USA: telespettatori 10.500.000 – share 11%[26]

Avatar utente
Mage
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/06/2011, 19:41
Città: Turate

Re: The Big Bang Theory...ma quant'è sopravvalutata?!

Messaggio da Mage »

Cheating ha scritto:Fra le 2 decisamente Amy però. All'inizio nemmeno dispiaceva, però poi mi sono rotto le balle di lei dopo 2/3 puntate.
Concordo pienamente, come già avevo detto Amy è la morte, e dire che una controparte femminile di Sheldon ci poteva pure stare, il problema è poi la piega che ha preso il personaggio.

Rispondi