Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da taker85 »

Secondo me non hai letto bene i messaggi precedenti.

Io non ho parlato nè di champions, nè di campionato, nè di altro..
taker85 ha scritto:
Pazzo non è colpa tua, quel pippone di Gasperini ti ha fatto entrare solo a 15 minuti dalla fine..
zittino bob ha scritto:
Vedremo durante l'anno. é il 6 agosto. Se iniziate a dare la colpa a gasp è meglio che cambiate sport.
Guarda che stai parlando di Gasperini. Chiiiiii? ah Gasperini.
Quindi secondo te dovrei cambiare sport perchè ieri ho criticato gasperini che è stato il primo colpevole della sconfitta dell'Inter?
Ma se i tifosi interisti e tutti i giornali d'italia sono stati i primi a criticare Gasperini per le scelte sbagliate di ieri.
Giusto! Cambiamo tutti sport :EHEH

Poi quando mi hai fatto l'esempio di ferguson ho capito che il criceto tu manco ce l'hai :EHEH

A maggio ne riparleremo, ma PER ORA ( = presente) Gasperini si è dimostrato un pippone! :EHEH



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:
Guarda che stai parlando di Gasperini. Chiiiiii? ah Gasperini.
Quindi secondo te dovrei cambiare sport perchè ieri ho criticato gasperini che è stato il primo colpevole della sconfitta dell'Inter?
Ma se i tifosi interisti e tutti i giornali d'italia sono stati i primi a criticare Gasperini per le scelte sbagliate di ieri.
Giusto! Cambiamo tutti sport :EHEH

Poi quando mi hai fatto l'esempio di ferguson ho capito che il criceto tu manco ce l'hai :EHEH

A maggio ne riparleremo, ma PER ORA ( = presente) Gasperini si è dimostrato un pippone! :EHEH
è l'unica cosa decente che il tuo cervello da tipico tifoso italiano lobotomizzato dai media è riuscito a dire

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:
è l'unica cosa decente che il tuo cervello da tipico tifoso italiano lobotomizzato dai media è riuscito a dire


Ti ripeto: io ho giudicato Gasperini per come ha gestito la PARTITA di ieri, non la stagionen che ancora deve iniziare. L'hai capito oppure il criceto non è ancora arrivato?

Se non si può criticare una partita appena giocata quando cazzo possiamo farlo? Quando si parlerà di campionato giudicheremo a Maggio, ma visto che si parla di SUPERCOPPA ITALIANA penso che possiamo giudicare le cazzate che ha fatto ieri Gasperini (chiiii?)? Oppure siamo tutti lobotomizzati e dobbiamo cambiare sport?

Non c'è bisogno che i media ci facciano notare cosa è evidente, cioè che ieri Gasperino ha sbagliato PALESEMENTE.
Anche i pulcini della scuola calcio se ne sono accorti.

Poi da milanista non posso essere che felice che gasperini rimanga all'inter :EHEH , quindi difenditelo e tienitelo stretto.
Per ora PRIMO TITULO in saccoccia.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:

Ti ripeto: io ho giudicato Gasperini per come ha gestito la PARTITA di ieri, non la stagionen che ancora deve iniziare. L'hai capito oppure il criceto non è ancora arrivato?

Se non si può criticare una partita appena giocata quando cazzo possiamo farlo? Quando si parlerà di campionato giudicheremo a Maggio, ma visto che si parla di SUPERCOPPA ITALIANA penso che possiamo giudicare le cazzate che ha fatto ieri Gasperini (chiiii?)? Oppure siamo tutti lobotomizzati e dobbiamo cambiare sport?

Non c'è bisogno che i media ci facciano notare cosa è evidente, cioè che ieri Gasperino ha sbagliato PALESEMENTE.
Anche i pulcini della scuola calcio se ne sono accorti.

Poi da milanista non posso essere che felice che gasperini rimanga all'inter :EHEH , quindi difenditelo e tienitelo stretto.
Per ora PRIMO TITULO in saccoccia.
Allegri quando è arrivato al milan come lo consideravi? Nel senso un allenatore bravo o cosa?

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:
Allegri quando è arrivato al milan come lo consideravi? Nel senso un allenatore bravo o cosa?
Lo consideravo un buon allenatore, con un ottimo margine di miglioramento e talentuoso tatticamente.
Anche lui ha fatto delle cagate e giustamente è stato criticato.

Il gasp è un buon allenatore, che ha portato idee innovative nel calcio italiano con il suo 3-4-3 Genoano votato ad un gioco più offensivo.
Naturalmente anche lui ha ottimi margini di miglioramento, poi lo vedo molto umile.
Per esempio ieri (meno male per noi) ha cambiato l'assetto tattico dell'inter nel secondo tempo spostando Zanetti sulla linea dei difensori così ha concesso al Milan più spazi soprattutto per i centrocampisti offensivi di Allegri fino a subire i 2 gol.
Se tu analizzi l'inter "in porta" ha tirato 1 volta e ha segnato con snejder, eto'o nonostante è un fenomeno è stato ingabbiato da Nesta e Silva, allora perchè non provare Pazzini che ha la capacità di tenere in ansia una difesa da solo?

Per me ieri il primo colpevole è il Gasp.Tutto quì!
Vediamo a fine anno chi tra Allegri - Gasp - Conte farà meglio.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:
Lo consideravo un buon allenatore, con un ottimo margine di miglioramento e talentuoso tatticamente.
Anche lui ha fatto delle cagate e giustamente è stato criticato.

Il gasp è un buon allenatore, che ha portato idee innovative nel calcio italiano con il suo 3-4-3 Genoano votato ad un gioco più offensivo.
Naturalmente anche lui ha ottimi margini di miglioramento, poi lo vedo molto umile.
Per esempio ieri (meno male per noi) ha cambiato l'assetto tattico dell'inter nel secondo tempo spostando Zanetti sulla linea dei difensori così ha concesso al Milan più spazi soprattutto per i centrocampisti offensivi di Allegri fino a subire i 2 gol.
Se tu analizzi l'inter "in porta" ha tirato 1 volta e ha segnato con snejder, eto'o nonostante è un fenomeno è stato ingabbiato da Nesta e Silva, allora perchè non provare Pazzini che ha la capacità di tenere in ansia una difesa da solo?

Per me ieri il primo colpevole è il Gasp.Tutto quì!
Vediamo a fine anno chi tra Allegri - Gasp - Conte farà meglio.
Prima mi dici che è un pippone, adesso è buono. Non ci sto capendo più niente :LOL2:

Io non assolvo gasperini ma non si può dire che è il primo colpevole. Purtroppo qua in italia è sempre la mossa più facile quella di accusare l'allenatore. Io invece direi che i giocatori non hanno capito una mazza del cambio di modulo (motta che doveva rimanere sulla mediana sembrava sparito, i difensori che vanno quasi sulla linea di centrocampo e si sono fatti fregare sui lanci lunghi).

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:
Prima mi dici che è un pippone, adesso è buono. Non ci sto capendo più niente :LOL2:

Io non assolvo gasperini ma non si può dire che è il primo colpevole. Purtroppo qua in italia è sempre la mossa più facile quella di accusare l'allenatore. Io invece direi che i giocatori non hanno capito una mazza del cambio di modulo (motta che doveva rimanere sulla mediana sembrava sparito, i difensori che vanno quasi sulla linea di centrocampo e si sono fatti fregare sui lanci lunghi).
Pippone era riferito alla prestazione di ieri, sarei un folle se pensassi che Gasperini è un allenatore scarso.
Vediamo come si comporterà.

Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da 12X »

C'è poi da dire che la preparazione è iniziata da quanto? 2 settimane?

Allegri ha già un impianto di gioco consolidato, il Milan è cambiato poco rispetto all'anno scorso.

E adesso che non ci sono gambe, la questione di conoscenza dell'ambiente da parte di un allenatore e il viceversa fa tutta la differenza del mondo.
Per giudicare una partita si può criticare ed è legittimo, ma un errore non fa la qualità di un allenatore.

Esperienza personale che ci vuole molto più che 2 settimane (con alcuni giocatori neanche rientrati subito) per creare un impianto di gioco credibile.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da MotorCity »

io nn darei giudizi affrettati.
nella partita in questione i due allenatori hanno adottato due tattiche differenti.
cera da considerare la poca preparazione (o sovraccarico), il caldo massacrante e l'affiatamento ancora da trovare.
allegri ha decido di fare un primo tempo al risparmio e tirare fuori tutto nel secondo.
gasperini ha preferito partire a mille per prendere più vantaggio possibile e gestire il seconod tempo.

alla fine ha pagato di più la tattica di allgri, ma se l'inter avesse fatto il secondo gol, saremmo qui a pralare di grande inter.

resto convino che quello che ha fatto allegri (piccolo allenatore che vince al primo anno in una grande squadra) sia cosa da pochi e che entrambe le squadre vadano rafforzate.
al milan un innesto a centrocampo per essere competitivi in champions.
all'inter diversi innesti, o anche in campionato sarà dura.

cmq forza grnade milan!!!!!
thiago silva e boateng idoli!!!!
thiago motta :censu: :censu: :censu:

Rispondi