FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da taker85 »

Chi di voi farà il fantacalcio quest'anno?
Su che giocatori punterete?
Chi secondo voi quest anno farà una grande stagione?



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da MacheteKowalski »

Mmm.. di solito ho sempre imbroccato le rivelazioni del campionato, quest'anno però sono arrivati un sacco di giocatori dall'estero, sarà molto dura.
Io mi sento sarà la stagione di Lichtsteiner, ora che l'ho detto farà cagare, ma ho questo sentore.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Rocks »

MacheteKowalski ha scritto:Mmm.. di solito ho sempre imbroccato le rivelazioni del campionato, quest'anno però sono arrivati un sacco di giocatori dall'estero, sarà molto dura.
Io mi sento sarà la stagione di Lichtsteiner, ora che l'ho detto farà cagare, ma ho questo sentore.

Sapremo con chi prendercela se accade. :LOL:


Mmmm il calciomercato non è ancora finito quindi non saprei proprio dire. Dico però che se solo qualche italiana avesse avuto l'idea geniale di provare a prendere Suarez,sarebbe stato il primo che avrei comprato. Io punto sul trio d'attacco del Bologna,per me sarà micidiale.

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Thunder88 »

Per ora non mi esprimo devo vedere prima le amichevoli pre campionato per esprimermi....
Però Vidal secondo me non sfigurerà..

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

MacheteKowalski ha scritto:Mmm.. di solito ho sempre imbroccato le rivelazioni del campionato, quest'anno però sono arrivati un sacco di giocatori dall'estero, sarà molto dura.
Io mi sento sarà la stagione di Lichtsteiner, ora che l'ho detto farà cagare, ma ho questo sentore.
Lichtsteiner la scorsa stagione ha fatto una buonissima stagione, non so se si ripeterà anche quest'anno. Lo spero perchè quel giocatore mi piace un bordello.

Nel fantacalcio ci vuole sempre culo e un pizzico di pretattica. A me l'anno scorso è bastato vedere la finale di supercoppa italiana per capire che eto'o sarebbe stato il finalizzatore principale dell'inter. Poi basta condire la squadra attorno con giocatori di squadre medio alte (palermo, lazio ecc) e qualche sorpresa (bologna, novara, cesena ecc).

Io comunque aspetterei la fine del mercato per parlare di chi farà bene (di solito il milan piazza dei bei colpi da ferragosto in poi).

Comunque sbilanciandomi senza aver visto un'amichevole dico tre nomi per l'attacco: klose, cissè, jovetic.

per il centrocampo: vidal, zahavi (un amico di un altro forum, giornalista palermitano, ne parla bene e dovrebbe essere titolare al posto di pastore) ,giaccherini

difesa: Balzaretti o cassani (giocheranno tutti e due sulla linea di centrocampo quindi è indifferente chi prendiate), armero e angel

portieri: antonioli, marchetti e gillet

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Rocks »

Zittino,io aggiungerei Andanovich tra i portieri....a istinto prevedo un grande futuro per il portiere dell'udinese...sperando che non mi son perso il suo trasferimento ma spero che lo abbiano tenuto.

Kloze sono curioso di vedere se ha ancora il piede buono ma se lo ha.....bom!!

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Zittino,io aggiungerei Andanovich tra i portieri....a istinto prevedo un grande futuro per il portiere dell'udinese...sperando che non mi son perso il suo trasferimento ma spero che lo abbiano tenuto.

Kloze sono curioso di vedere se ha ancora il piede buono ma se lo ha.....bom!!
Handanovic è forte, ma riuscirà a reggere champions (o europa league nel caso non superassero il turno per andare al girone di champions), coppa italia e campionato? Io punto molto su giocatori che non fanno coppe europee. Cissè e klose bisogna vedere come la lazio affronterà l'europa league, ovvero mettendo le riserve (come faceva il palermo l'anno scorso) o seriamente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Handanovic è forte, ma riuscirà a reggere champions (o europa league nel caso non superassero il turno per andare al girone di champions), coppa italia e campionato? Io punto molto su giocatori che non fanno coppe europee. Cissè e klose bisogna vedere come la lazio affronterà l'europa league, ovvero mettendo le riserve (come faceva il palermo l'anno scorso) o seriamente.

Handanovic,sorry h nel posto sbagliato. XD

Io ci credo,secondo me giocherà molto bene. Poi vedremo.

Avatar utente
davi
Messaggi: 128
Iscritto il: 16/06/2011, 9:37
Città: milano

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da davi »

io quest'anno punto molto su klose,vidal(ottimo giocatore) pure alvarez (il giovane che l'inter ha preso) mi sembra molto affidabile...

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Handanovic,sorry h nel posto sbagliato. XD

Io ci credo,secondo me giocherà molto bene. Poi vedremo.
Già vedremo, di sicuro sconsiglio sirigu (schifo di portiere prp). Ujkani dicono che è forte, però in serie A non lo mai visto. Io vedrei anche mirante che con colomba mi ha fatto ricredere (con marino era un megacesso).

Alvarez? potrebbe essere un buon acquisto. Unico problema? è dell'inter. Costerebbe troppo nell'asta.

Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Minez »

zittino bob ha scritto:
Handanovic è forte, ma riuscirà a reggere champions (o europa league nel caso non superassero il turno per andare al girone di champions), coppa italia e campionato? Io punto molto su giocatori che non fanno coppe europee. Cissè e klose bisogna vedere come la lazio affronterà l'europa league, ovvero mettendo le riserve (come faceva il palermo l'anno scorso) o seriamente.
Beh oddio il ruolo di portiere non è quello del terzino, credo che l'impatto lo possa gestire meglio del resto della squadra. Senza contare che per me l'Udinese la saluta presto l'Europa, specie se continua lo smantellamento.
Handanovic nell'ultimo campionato mi ha parato un sacco di rigori :love:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Io me lo ricordo sopratutto per quei 5 gol presi contro la fiorentina. Quella giornata ce l'aveva quello che giocava contro di me e grazie a quei gol subiti ho vinto il fantacalcio :beer:

Comunque dei grandi portieri si può fare anche a meno. Io avevo muslera, berni e gillet e sono arrivato primo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Rocks »

Muslera e De Santics son stati i migliori portieri dell'ultimo campionato,zittino,dici poco. :LOL:


Voglio proprio vedere Inler invece come andrà,ora che diventa davvero il cardine della squadra....e Cavani se ripeterà le giocate dell'anno scorso o se continuerà la parabola discendente. Ma come si è detto,ancora è presto per iniziare.

Ma lol,non invidio comunque chi aveva il portiere del Palermo in Palermo-Udinese 0 a 7. Mado si sarà strappato i capelli.

Avatar utente
Castel_23
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/02/2011, 2:04
Città: Catanzaro

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Castel_23 »

Vidal

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Muslera e De Santics son stati i migliori portieri dell'ultimo campionato,zittino,dici poco. :LOL:
Ma certe volte mi veniva voglia di mandarlo a cagare. Di certo non veniva da un campionato facile ( nel campionato 2009-2010 la lazio stava per andare in serie B). Per dirti mi è costato più gillet che muslera. Sirigu meglio che non mi esprimo. Devo ancora capire come uno del genere stia nel giro della nazionale e adesso sarà il secondo di buffon in nazionale (viviano si è infortunato e starà fuori per 6 mesi, notizia uscita poco fà). Non è tanto il fatto di aver subito tanti gol ma come gli subisce. Non si può prendere gol sul palo che copri, posso capire se il giocatore ti spiazza ma ogni volta si piglia gol cosi è scandaloso. Molto meglio mirante che il portiere palermitano.

Rispondi