FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Ma certe volte mi veniva voglia di mandarlo a cagare. Di certo non veniva da un campionato facile ( nel campionato 2009-2010 la lazio stava per andare in serie B). Per dirti mi è costato più gillet che muslera. Sirigu meglio che non mi esprimo. Devo ancora capire come uno del genere stia nel giro della nazionale e adesso sarà il secondo di buffon in nazionale (viviano si è infortunato e starà fuori per 6 mesi, notizia uscita poco fà). Non è tanto il fatto di aver subito tanti gol ma come gli subisce. Non si può prendere gol sul palo che copri, posso capire se il giocatore ti spiazza ma ogni volta si piglia gol cosi è scandaloso. Molto meglio mirante che il portiere palermitano.


:LOL: Non dirmi che quest'anno avevi Sirigù. Comunque anche certi gol di Gilet fatico tutt'ora a capirli.



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:


:LOL: Non dirmi che quest'anno avevi Sirigù. Comunque anche certi gol di Gilet fatico tutt'ora a capirli.
No, sirigu non lo preso (sapevo che le squadre di rossi prendono una valanga di gol). è che sirigu (fatemi passare il linguaggio) mi sta sui coglioni. è un insulto al ruolo del portiere. Lasciamo perdere il bari dell'anno scorso, che ne avrei da dire di cose di quel bari (girava voce che belmonte giocava male apposta le ultime partite facendoci perdere e se le giocava alla snai).

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
No, sirigu non lo preso (sapevo che le squadre di rossi prendono una valanga di gol). è che sirigu (fatemi passare il linguaggio) mi sta sui coglioni. è un insulto al ruolo del portiere. Lasciamo perdere il bari dell'anno scorso, che ne avrei da dire di cose di quel bari (girava voce che belmonte giocava male apposta le ultime partite facendoci perdere e se le giocava alla snai).

Ma il Bari non era debole....Alvarez mi piaceva molto...solo che facevano errori che manco da squadre di serie B ti aspetti.....però tipo con il Milan,potevano vincere due a zero e li han costretti sull'uno a uno.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Ma il Bari non era debole....Alvarez mi piaceva molto...solo che facevano errori che manco da squadre di serie B ti aspetti.....però tipo con il Milan,potevano vincere due a zero e li han costretti sull'uno a uno.
Alvarez...ottimo nella corsa ma alla fine sbagliava davanti al portiere come al suo solito. Ma gli errori sono stati commessi dalla sessione di mercato. Troppo sicuri di loro hanno fatto qualche acquisto e niente più. Si sono fatti soffiare rinaudo senza avere un asso nella manica. Poi hanno fatto un megaspesone a gennaio ma il miracolo non è avvenuto. Gli infortuni poi...Vabbè, mi consolerò andando a vedere italia-spagna allo stadio.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:Io me lo ricordo sopratutto per quei 5 gol presi contro la fiorentina. Quella giornata ce l'aveva quello che giocava contro di me e grazie a quei gol subiti ho vinto il fantacalcio :beer:

Comunque dei grandi portieri si può fare anche a meno. Io avevo muslera, berni e gillet e sono arrivato primo.
Uno dei migliori portieri per qualità\Prezzo è SAN SORRENTINO :ave: :ave: :ave: :ave:

Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Minez »

zittino bob ha scritto:Io me lo ricordo sopratutto per quei 5 gol presi contro la fiorentina. Quella giornata ce l'aveva quello che giocava contro di me e grazie a quei gol subiti ho vinto il fantacalcio :beer:

Comunque dei grandi portieri si può fare anche a meno. Io avevo muslera, berni e gillet e sono arrivato primo.
Io invece ricordo Muslera per la papera nel derby. Non si può definire un portiere sulla quantità di gol che prende dato che nei casi di goleada la colpa se la prende soprattutto la difesa.
Comunque è verissimo, puntare sui portieri forti serve a poco.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Minez ha scritto:
Io invece ricordo Muslera per la papera nel derby. Non si può definire un portiere sulla quantità di gol che prende dato che nei casi di goleada la colpa se la prende soprattutto la difesa.
Comunque è verissimo, puntare sui portieri forti serve a poco.
Sbagli, dipende come il portiere si comporta in porta. E poi al fantacalcio bisogna prendere proprio il portiere che ti prende meno gol e che ti da almeno il 6-5,5 in pagella alla settimana (che sia di grande squadra o meno). Sono sempre punti che servono per la vittoria.

Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Minez »

zittino bob ha scritto:
Sbagli, dipende come il portiere si comporta in porta. E poi al fantacalcio bisogna prendere proprio il portiere che ti prende meno gol e che ti da almeno il 6-5,5 in pagella alla settimana (che sia di grande squadra o meno). Sono sempre punti che servono per la vittoria.
Mi sono espresso male :shy:
Mi riferivo alla singola partita, non al campionato in generale. Seguiva l'esempio fatto della partita con la fiorentina. Perchè se un portiere gioca bene tutto l'anno e ne prende 5 solo in una partita, non si può giudicare un cattivo portiere.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Minez ha scritto:
Mi sono espresso male :shy:
Mi riferivo alla singola partita, non al campionato in generale. Seguiva l'esempio fatto della partita con la fiorentina. Perchè se un portiere gioca bene tutto l'anno e ne prende 5 solo in una partita, non si può giudicare un cattivo portiere.
Ho detto che handanovic è un cattivo portiere? no. Ho solo detto che grazie a quell'unica goleada che ha subito ho vinto il fantacalcio. Se vedi i miei post precedenti ho detto che handanovic è un ottimo portiere

Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Minez »

zittino bob ha scritto:
Ho detto che handanovic è un cattivo portiere? no. Ho solo detto che grazie a quell'unica goleada che ha subito ho vinto il fantacalcio. Se vedi i miei post precedenti ho detto che handanovic è un ottimo portiere
Errore mio, ho travisato il contenuto :)
L'avevo inteso come "Handanovic? Quello che ha preso 5 gol dalla Fiorentina?".

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Thunder88 »

Io invece quest'anno ho vinto un triplete al fantacalcio con i miei amici con giocatori principali:Muslera,Balzaretti,Palacio,Cavani.........poi una serie di comprimari e pippe mostruose che però segnavano in momenti decisivi....comunque i 4 che ho nominato uno purtroppo ora è in Turchia, gli altri 3 però li consiglio vivamente per le loro medie voto e i bonus

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Minez ha scritto:
Errore mio, ho travisato il contenuto :)
L'avevo inteso come "Handanovic? Quello che ha preso 5 gol dalla Fiorentina?".
Gli unici che non reputo giocatori sono sirigu, motta, pepe, cerci e martinez. Il resto può andare bene

Avatar utente
Minez
Messaggi: 520
Iscritto il: 12/04/2011, 11:55
Località: Brescia

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da Minez »

zittino bob ha scritto:
Gli unici che non reputo giocatori sono sirigu, motta, pepe, cerci e martinez. Il resto può andare bene
Motta non lo reputo nemmeno essere umano

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da zittino bob »

Thunder88 ha scritto:Io invece quest'anno ho vinto un triplete al fantacalcio con i miei amici con giocatori principali:Muslera,Balzaretti,Palacio,Cavani.........poi una serie di comprimari e pippe mostruose che però segnavano in momenti decisivi....comunque i 4 che ho nominato uno purtroppo ora è in Turchia, gli altri 3 però li consiglio vivamente per le loro medie voto e i bonus
Sopratutto balzaretti questa stagione, visto che giocherà sulla linea di centrocampo principalmente. Quel giaccherini che nessuno conosceva e lo presi a 1 :cool

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9109
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: FANTACALCIO 2011\12 Chi farà bene?

Messaggio da MacheteKowalski »

Pensate che io l'anno scorso (2009-2010) ho vinto il fantacalcio con Sirigu in porta (e non giocava affatto male!)
Quest'anno invece ho avuto Abbiati, altra garanzia, lo consiglio per l'anno prossimo!
Allora vedo di indicare (allo stato attuale) quelli che potrebbero essere dei buoni acquisti (senza tirare proprio sui soliti nomi):

Portieri: Abbiati (l'ottima difesa del Milan aiuta), Sorrentino (sempre ottime prestazioni), Handanovic (para-rigori, almeno 3-4 a stagione)
Difensori: Lichtsteiner (mi piace moltissimo, qualche golletto può scappare), Maggio (ottimo incursore, assist e qualche gol), Abate (mi piace tantissimo, per me il miglior terzino destro italiano)
Centrocampisti: Krasic (se è lo stesso di quando arrivò a Torino sarà devastante), Palacio (se viene contato ancora come centrocampista, è un affarone dato che al Genoa gioca punta), Ilicic (l'anno scorso ha dimostrato di aver un'ottima vena realizzativa, salvo poi perdersi assieme a tutto il Palermo)
Attaccanti: Matri (può garantire 20 gol, mi ha fatto vincere 2 campionati), Cissè (55 gol in 2 anni al Panathinaikos, vedremo se saprà adattarsi al nostro calcio), Mutu (a Cesena avrebbe le redini dell'attacco, se trova continuità potrebbe essere una sorpresa)

Rispondi