SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Rocks »

Non sto neanche a leggere quel che scrivi perchè sarà un altra incoerenza. Dopo aver visto che in fila hai detto 'l'inter merita lo scudetto-lo scudetto non andava assegnato-l'inter non ha alcuna colpa,facchetti è innocente-il reato è caduto in prescrizione quindi non potete toccarci-la prescrizione è una brutta cosa-la legge va seguita anche se è una brutta cosa-la juventus a legge è stata punita giustamente-l'inter a legge non è stata punita giustamente...direi che ho detto tutto sulle tue squallide incoerenze.

Fissati su un punto e rimani su quello. Sempre se ne sei capace,cosa di cui dubito.



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:Non sto neanche a leggere quel che scrivi perchè sarà un altra incoerenza. Dopo aver visto che in fila hai detto 'l'inter merita lo scudetto-lo scudetto non andava assegnato-l'inter non ha alcuna colpa,facchetti è innocente-il reato è caduto in prescrizione quindi non potete toccarci-la prescrizione è una brutta cosa-la legge va seguita anche se è una brutta cosa-la juventus a legge è stata punita giustamente-l'inter a legge non è stata punita giustamente...direi che ho detto tutto sulle tue squallide incoerenze.

Fissati su un punto e rimani su quello. Sempre se ne sei capace,cosa di cui dubito.
Io avrei detto cosa?! :EHEH :EHEH :EHEH

"L'inter merita quello scudetto"?mai detto
"Lo scudetto non andava assegnato"?Detto

Quindi,visto che sono due cose opposte,nessuna incoerenza

"l'inter non ha alcune colpa"?detto
"facchetti è innocente"?detto (non proprio così ma vabbè,lasciamo le tue parole)
"il reato è caduto in prescrizione quindi non potete toccarci"?detto,e non è un mio pensiero ma è un dato di fatto
"la prescrizione è una brutta cosa"?detto (anche se con altri termini ma vabbè)
"la legge va seguita anche se è una brutta cosa"?detto (non proprio così ma vabbè)
"la juventus a legge è stata punita giustamente"?mai detto,anche perchè la legge di cui si parla in questo caso non riguarda la juve
"l'inter a legge non è stata punita giustamente"?mai detto,anche perchè mi piacerebbe capire cosa dovrebbe significare questa frase

La linea di pensiero è sempre coerente

Incoerenze assolutamente nessuna,tranne che nel tuo cervellino bacato naturalmente.
Accendilo il cervello la mattina perchè evidentemente il tuo ha bisogno di riscaldarsi ben bene prima di cominciare a funzionare in maniera quantomeno decente (che naturalmente è nettamente inferiore alla media)

Saluti

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Rocks »

Non sai manco cosè il controsenso e se dici che non si può toccare lo scudetto,ergo dici che lo meritavate e boiate varie. E se riconosci che la prescrizione è giusta,riconosci un reato. Manco le parole sai usare. Lascia perdere che è meglio,non sei capace neanche di seguire la più penosa delle linee difensive in maniera corretta. Vabbè che per certa gente è un classico,potevi pure tifare juventus e mi avresti fatto pena comunque dato che avresti chiamato moggi come ora chiami facchetti ovvero un innocentino,malgrado le prove dimostrino il contrario. Schifo totale verso questa gente. Senza generalizzare visto che di interisti che valgono qui dentro ne ho potuti anche vedere. Di certo non l'elemento qui sopra. Chiudo,tanto è come parlare a un somaro bastonato.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:Non sai manco cosè il controsenso e se dici che non si può toccare lo scudetto,ergo dici che lo meritavate e boiate varie. E se riconosci che la prescrizione è giusta,riconosci un reato. Manco le parole sai usare. Lascia perdere che è meglio,non sei capace neanche di seguire la più penosa delle linee difensive in maniera corretta. Vabbè che per certa gente è un classico,potevi pure tifare juventus e mi avresti fatto pena comunque dato che avresti chiamato moggi come ora chiami facchetti ovvero un innocentino,malgrado le prove dimostrino il contrario. Schifo totale verso questa gente. Senza generalizzare visto che di interisti che valgono qui dentro ne ho potuti anche vedere. Di certo non l'elemento qui sopra. Chiudo,tanto è come parlare a un somaro bastonato.
cioè ma tu ci fai o ci sei?ti giuro che se ci sei posso anche capire certi ragionamenti,ma se ci fai sei assurdo :emo:

Lo scudetto non si può toccare perchè lo dice LA LEGGE.Per quanto mi riguarda ho già detto,e lo ripeto per la miliardesima volta,che IO rinuncerei anche alla prescrizione per i motivi che ho scritto in post precedenti.
Riconosco che la prescrizione è giusta?!Ma se ho detto che è una stronzata colossale,ma che se c'è,giusta o sbagliata che sia,va rispettata...scusami se io sono uno che ha l'abitudine di rispettare le leggi (non quelle del calcio nello specifico,ma le leggi vere,quelle della vita...vita dove sicuramente tu hai molti molti problemi)
Tu neanche la lingua italiana capisci e io dovrei perdere tempo a parlare con te?Ma manco morto
Qui l'unica persona che fa schifo sei tu che non hai neanche un minimo di educazione e pretendi di poterti confrontare con gli altri!Bello,torna a scuola (se ci vai ancora spera che settembre arrivi presto) e fatti una cultura,perchè il modo migliore per combattere gli ignoranti come te è fornirgli una cultura.

Addio

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: SCUDETTO 2006 - FIGC NON REVOCA TITOLO

Messaggio da danielemido »

Chiudo, evidentemente non si riesce a portare avanti la discussione.

Bloccato