Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da AFM2000 »

Immagine
Immagine
Berlusconi-Galliani, progetto Monza: la trattativa prosegue

Il sogno è di portare il club brianzolo in Serie A. Massaro: "Se mi chiamano, sono a disposizione"

Nei progetti di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani c'è un nuovo sogno calcistico. L'idea di acquistare il Monza è sempre più concreta e la trattativa con Nicola Colombo prosegue spedita. I contatti sono ben avviati e tutto si potrebbe chiudere entro fine settembre. L'obiettivo dell'ex patron del Milan e dell'ex ad rossonero è quello di portare il club brianzolo per la prima volta in Serie A, puntando su giovani talenti italiani.

"Per me sarebbe un grande onore avere come socio il Gruppo Fininvest e Silvio Berlusconi - ha spiegato l'attuale presidente del Monza, Nicola Colombo -. E sarebbe molto importante per la città di Monza e il territorio brianzolo". "Il Monza non è mai stato in Serie A e questo potrebbe essere uno stimolo per chiunque, quello di raggiungere un obiettivo mai raggiunto in 106 anni di storia", ha aggiunto.
Il progetto c'è, insomma. E la trattativa per il passaggio di consegne sembra ormai a buon punto, con la famiglia Colombo che potrebbe restare in società con una quota di minoranza. Al vaglio, oltre alle questioni tecniche, ci sono anche altri aspetti finanziari legati alla possibile riqualificazione dell'area intorno al Brianteo. Ma il fulcro del progetto resta quello calcistico. I
l sogno di Berlusconi e Galliani è quello di portare il Monza in Serie A, cercando di avere una squadra di ragazzi italiani che faccia anche da serbatoio per le nazionali giovanili. Un po' come accadde nel Milan, da dove emersero poi i vari Baresi, Costacurta, Filippo Galli e Paolo Maldini. Un'impresa ambiziosa e rischiosa, certo. Ma anche molto affascinante e stimolante. Sia per i diretti interessati che per i brianzoli, che da tempo vorrebbero vedere il Monza giocarsela con le big del calcio italiano.

E al progetto potrebbe anche aggiungersi un altro nome importante sia per il Milan, sia per il Monza: Daniele Massaro. L'ex attaccante rossonero ha già dato la sua disponibilità, avanzando senza indugi più di una candidatura. "Galliani mi ha preso nel Monza quando avevo 13 anni e allora, pur di rimanere lì, a trecento metri da casa, rinunciai alle proposte del Milan, del Lecco e del Como. Mi andò bene, perché con il Monza mi tolsi delle belle soddisfazioni, anche se non riuscii a centrare la Serie A". "Devo tutto a Galliani, lo considero il mio padre calcistico - ha aggiunto -. Se Berlusconi e Adriano mi chiamassero al Monza, sarei a disposizione. Hanno trasformato i miei sogni in realtà, come potrei dimenticarlo?".
E dopo la questione ADL-Bari ecco che a breve potremo aspettarci nuovamente un siamo ultracompetitivi per la promozione :EHEH



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Double_L »

Quest'anno ormai la promozione in B spetta a Vicenza (toh che favola...) o Triestina o eventualmente alla Ternana se non sarà ripescata.

In ogni caso conosceremo chi vincerà uno dei gironi l'anno prossimo in caso di arrivo del Berlusca.

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Oswald Spengler »

Guarda te che s'inventano per ostacolare il Fano.



In ogni caso Berlusca deve riciclare i soldi e lo fa li.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Double_L »

Oswald Spengler ha scritto:Guarda te che s'inventano per ostacolare il Fano.



In ogni caso Berlusca deve riciclare i soldi e lo fa li.
E che ce frega tanto noi puntiamo alla salvezza all'ultima giornata per miracolo. :sorridente:

Carini tutti sti nick nuovi che spuntano di tanto in quanto che guardacaso lanciano sempre frecciatine insensate contro la mia squadra. Chissà chi c'è dietro. Inizio a pensare sia sempre la stessa persona.

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Oswald Spengler »

Fa parte del megacomplotto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Double_L »

Oswald Spengler ha scritto:Fa parte del megacomplotto.
E quale sarebbe? Illuminami che non ne sono a conoscenza.

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Oswald Spengler »

Double_L ha scritto: E quale sarebbe? Illuminami che non ne sono a conoscenza.
Neanche io, sei tu che tifi Fano mica io. :IT:


E mi raccomando un altro piagnisteo sul mercato degli altri per cercare di gufare come un qualsiasi coglione di Default :IT:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Double_L »

Oswald Spengler ha scritto:
Neanche io, sei tu che tifi Fano mica io. :IT:


E mi raccomando un altro piagnisteo sul mercato degli altri per cercare di gufare come un qualsiasi coglione di Default :IT:
Io non gufo, io dico le cose come stanno. Se uno fa le cose per bene anche se è mio rivale lo ammetto e faccio i complimenti perché sono sportivo, così come i complimenti li faccio alle squadre a cui sono legato se si comportano così, altrimenti critico come è giusto che sia, in ogni ambito, se uno fa le cose per bene riceve i complimenti se uno le fa male le critiche, almeno io non sparo merda a prescindere contro ciò che non mi va a genio e non difendo sempre a spada tratta quello a cui tengo se fa le cose male.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da lando »

A Monza? A fare? Fa caldo a Monza, c'è afa e lo stadio è in una zona di merda, piena di cinesi.
Potrebbero spostarsi di 40 km e venire a Lecco, si sta molto meglio.
:IT:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da chrisy2j »

Magari viene investito da una Ferrari.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Brotzmann »

lando ha scritto:A Monza? A fare? Fa caldo a Monza, c'è afa e lo stadio è in una zona di merda, piena di cinesi
Xenofobo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13052
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 380 times
Been thanked: 319 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Der Metzgermeister »

E si parla di maiorino come d.s :almostlaughing:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da AFM2000 »

Adriano Galliani è uscito allo scoperto, il Monza è a un passo da diventare di Silvio Berlusconi. L'ex ad del Milan e fedele collaboratore del Cavaliere, al Corriere della Sera, ha spiegato: "Io e Silvio in astinenza da calcio. Noi ci sentiamo veramente come Ulisse che torna a Itaca".

La scelta di puntare sul Monza era praticamente obbligata: "Avevamo venduto il Milan da poco, il calcio ci mancava parecchio e parlando del più e del meno con il presidente l’anno scorso balenammo l’ipotesi di acquistare un altro club. Avevamo già convenuto che l’unica squadra che avremmo potuto rilevare, senza cancellare il rapporto unico con il Milan, sarebbe stato il Monza. Berlusconi in questi mesi ha rifiutato diverse offerte per acquisire squadre, io ho declinato incarichi in più di una società. Il presidente abita a tre km dal Brianteo, io in quella città sono nato, cresciuto e ho iniziato la mia carriera dirigenziale".

L'affare è entrato nel vivo, si punta a chiudere entro fine mese per il 70% del club: "Negli ultimi tre giorni ho ricevuto decine e decine di chiamate da parte di giocatori svincolati, procuratori interessati a piazzare i propri assistiti, dirigenti incuriositi. C'è un universo calcistico in fermento, attratto dal possibile ritorno nel mondo del pallone di Silvio Berlusconi. Sa cosa mi hanno detto ieri? Il potenziale arrivo della coppia Silvio e Adriano sta causando in Lega Pro lo stesso effetto che Cristiano Ronaldo ha generato in Serie A"
Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12529
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da Emperador Horace »

lando ha scritto:A Monza? A fare? Fa caldo a Monza, c'è afa e lo stadio è in una zona di merda, piena di cinesi.


Silvio può tutto, magnateve i gomiti!

Ma quale squadra di giovani, io voglio un Milan bis degli ultimi anni, quello pieno di figurine:u

Il figlio di Weah
Il figlio di Maldini
I fratelli di Aubameyang
Il fratello e il cugino di Seedorf
l'amico lavapiatti di Seedorf
Ba
Aliyu
Beloufa
Brncic
Zizi Roberts
Mastour
Saini
Cancellato
Artistico
Yepes
Evra
Westerveld

Silvio, compra la Pro Lissone e riportaci in B!!!!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Il Monza al Berlusca? La coppia d'oro sta per tornare?

Messaggio da AFM2000 »

Fininvest acquista la S.S. Monza 1912.

Fininvest S.p.A. ha finalizzato in data odierna l’acquisizione del 100% della Società Sportiva Monza 1912.

L’Assemblea dei Soci ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Nicola Colombo (Presidente), Paolo Berlusconi, Adriano Galliani, Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino. Successivamente, il Consiglio ha nominato Adriano Galliani Amministratore Delegato della Società.
Ufficiale :sorridente:

Rispondi