FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Chris che mi snobba l'Arsenal così di nonchalance :incredulo:
Ti dirò, a differenza tua ho un'un'opinione non così negativa di Emery che anzi per certi aspetti mi piace, ma ad oggi non considero l'Arsenal in corsa per la qualificazione in Champions.

La Premier si sta arricchendo portando da loro allenatori tatticamente molto evoluti, anzi dal punto di vista del gioco e dello sviluppo delle idee quelli sono forse quattro dei migliori d'Europa.

Il salto di qualità definitivo ci sarà quando le medio piccole anche si evolveranno, perché ad oggi mi sembrano più interessanti della media solamente l'Everton con Silva e il Bournemouth dell'ottimo Howe.



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Santino »

Anche il wolverhampton mi è sembrata una squadra in grado di giocare un buonissimo calcio

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da christian4ever »

Sì, da quel po' che ho visto sono una squadra interessante, d'altronde il loro allenatore me lo ricordavo comunque come un tecnico preparato.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io tifo arsenal dal 99, primo viaggio a Londra e mio cugino che vive là mi ha portato ad highbury appena finita arsenal United. Mi innamorai subito dei colori e di quel numero 14 che faceva tutto quello che voleva :love:
Si odia quindi sempre e comunque gli spurs e quei finti borghesi del chelsea.
Questo per noi sarà un anno di transizione in cui dobbiamo cercare di tornare a lottare per il 4 posto, e magari finalmente trionfare in EL che l'anno scorso abbiamo gettato dopo la SF di andata con l'atletico

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Lo United pressa abbastanza bene nella metà campo avversaria, é quando salta quella linea che rischia parecchio, De Gea é stato costretto a due ottimi interventi su occasioni create da palle lunghe in verticale.
In attacco faticano a trovare spazi aperti nonostante l'ampio possesso palla perché Lukaku sta facendo cagare male, mai reattivo quando Pogba cerca di imbeccarlo sulla corsa, mai libero spalle alla porta.

Di Pogba consiglio di recuperare il tocco delizioso per il gol di Fred.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Der Metzgermeister »

Che gol stava per fare Salahmino :godimento:
comunque Firmino è il vero uomo in più (nonché cardine di tutti i movimenti d'attacco dei Reds) in quel tridente esplosivo.
Ha un' intelligenza tattica importante e ogni anno migliora; già mi piaceva in Germania ma adesso sta proprio superandosi.

e intanto l'egiziano fa il 3-0,comodo tap in dopo una punizione dell'ex culturista nano dell'Inter :mustache:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Der Metzgermeister »

Michele d. Luffy ha scritto: e quei finti borghesi del chelsea.
Perché finti borghesi? In realtà cosa sarebbero?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Segnalo anche un meraviglioso gol di Gundogan che vale il 0-3 all'intervallo per il City sul Cardiff.

City che sta facendo pretty much il cazzo che vuole con un eccellente Bernardo Silva.

EDIT: vabbé già che ci siete recuperate pure il pari di Joao Moutinho.
Tanti bei gol 'sto sabato, magari ce ne fa uno pure Keita stasera :superman:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Der Metzgermeister »

Madonna che gol Gundogan.
Il City :love:
Che minchia è successo contro il Lione lo sanno solo loro.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da chrisy2j »

Corbyn in tribuna a tifare Liverpool>>>>>> Voi

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Non bene il secondo tempo dello United soprattutto nei primi venti minuti, ovvero prima che gli Wolves tornassero a tirare i remi in barca. Troppe difficoltà nella prima costruzione quando pressati e poche idee oltre alle palle alte per andarla a vincere, sulle fasce lo United ha seri problemi. Pari che alla fine ci sta, lo United non ha mai fatto valere la mole di possesso palla e gli Wolves potevano gestire meglio tante ripartenze.

Impressionato abbastanza da Raul Jimenez.
Pogba sprecato qua in mezzo. Lukaku peggio del solito, Sanchez invece non mi ha fatto così cagare.
chrisy2j ha scritto:Corbyn in tribuna a tifare Liverpool>>>>>> Voi
Potevi almeno aspettare che iniziassi a fanboyare per il Tottenham che gioca tra mezz'ora.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da AFM2000 »

Quest'anno per il Liverpool è un'occasione d'oro.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

SI VA IN CAMPO COL TERZO PORTIERE GAZZANIGA :stupito:

Per il resto tornano Trippier e Vertonghen, e davanti tutta l'artiglieria con Eriksen, Lucas, Son e Kane.
Boh se riusciamo a non farli mai tirare in porta si dovrebbe vincere.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ahimé per ora salgo sul carro di mysto (lukaku sta facendo male), spero per lui che gran parte dei problemi siano dovuti a una condizione lontana dall' essere considerata la migliore (considerando che per la sua struttura fisica entra in forma abbastanza tardi, a maggior ragione in un anno dove ha disputato il mondiale).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: FA Premier League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da Mystogan »

Buon Tottenham soprattutto nella prima mezz'ora in cui é mancato solo il gol, il rigore era abbastanza palese, vediamo di gestire meglio il vantaggio rispetto alla gara col Watford e non si dovrebbero avere problemi, il Brighton pare una squadraccia, come cazzo han fatto a battere lo United lo sa solo il Mou.

Molto bene Dembele, Dier solita chiavica. Potrebbero fare meglio Son e Lucas, dovrebbero stare un po' più larghi anziché intasare gli spazi sulla trequarti.

EDIT: Secondo tempo non l'ho visto, leggo che si é vinto ma non convinto, in realtà me l'aspettavo, il Tottenham gestisce male le situazioni di vantaggio contro le squadre costrette a giocare alto e la condizione fisica é ancora quella che é. Prendiamo tre punti che fanno respirare, che il calendario é ancora pieno, la Carling Cup chissenefrega, ma con l'Huddersfield bisogna vincere e strappare un punto al Barca potrebbe fare la differenza.

Rispondi