Serie D 2018-19

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Der Metzgermeister »

Plus ha scritto:DeLa diventa il mio presidente preferito se mi mette Reja in società. Ma che ne sanno i dezerbiboy di Chris e Mysto...
Ma Reja non è diventato coordinatore della giovanili (o una cosa simile) del Napoli?



Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Plus »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma Reja non è diventato coordinatore della giovanili (o una cosa simile) del Napoli?
In estate si è parlato di questa eventualità ma non se ne è più fatto nulla.
Su TuttoBari ho letto (ma non ci credo per nulla) che DeLa abbia proposta a Reja la panchina ma quest'ultimo ha detto che non allenerà più (PIANGO.)
E si dice che ora abbia proposto a Reja di essere responsabile del settore giovanile a Bari.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

Plus ha scritto: In estate si è parlato di questa eventualità ma non se ne è più fatto nulla.
Su TuttoBari ho letto (ma non ci credo per nulla) che DeLa abbia proposta a Reja la panchina ma quest'ultimo ha detto che non allenerà più (PIANGO.)
E si dice che ora abbia proposto a Reja di essere responsabile del settore giovanile a Bari.
L'ha detto in conferenza stampa. Ha detto che oggi avrebbe riprovato per convincerlo a ritornare in panca e Galli sarà responsabile settore giovanile.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da antoniocesaro »

ragazzi non illudetevi,con la legge della multiproprietà nn si può sperare in nulla, arriverete in serie b e farete la fine nostra,un galleggiare senza onore,preferisco avere una proprietà povera in serie c ma vera,lottare x la promozione o per la retrocessione,un presidente che ti tiene alla città e squadra.
Ormai il calcio è rovinato da questa gente, avvoltoi che pensano solo a lucrare,ridatemi il calcio anni 80/90.
Lotito è una merda,ma de Laurentiis non è da meno.
Auguri

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da AFM2000 »

Immagine

Immagine

L'hanno presa benissimo insomma, ma poi con che faccia si è presentato Paparesta ieri da Criscitiello :almostlaughing:
antoniocesaro ha scritto:ragazzi non illudetevi,con la legge della multiproprietà nn si può sperare in nulla, arriverete in serie b e farete la fine nostra,un galleggiare senza onore,preferisco avere una proprietà povera in serie c ma vera,lottare x la promozione o per la retrocessione,un presidente che ti tiene alla città e squadra.
Ormai il calcio è rovinato da questa gente, avvoltoi che pensano solo a lucrare,ridatemi il calcio anni 80/90.
Lotito è una merda,ma de Laurentiis non è da meno.
Auguri
Guarda, hai ragione per quanto riguarda il discorso De Laurentiis, nel senso che questa mossa dovrebbe far capire di che soggetto si tratta. Però permettimi di dire un paio di cose.
Da quello che ho capito davvero si erano proposti dei soggetti davvero inadeguati, oltre agli imprenditori locali e quelli della Serie A. E' anche giusto che ci possa lamentare sul primo punto, però il ragionamento del sindaco non mi pare così sbagliato, Bari dopo 4 anni di gestione sciagurata doveva ripartire da certezze economiche, e visto che a quel punto gli unici che ti potevano garantire questo è quelli che si erano presentati come presidenti di Serie A, poi ovvio che fra Lotito, Cairo, Preziosi o De Laurentiis non ci sia partita e abbia scelto quest'ultimo. Poi visto che il Bari ha galleggiato per anni in B ma con gente improponibile, almeno su quello stai al sicuro.
Poi anche qui, con tutto il rispetto per Salerno che merita come piazza di andare anche lei in Serie A, non me la sento di fare comparazioni col Bari per storia e tutto quanto. Non so se è vera 'sta roba dei diritti TV nel caso in cui Bari tornasse in A gli spetterebbero qualcosa come 50 milioni, ma mettiamo anche qualcosa in meno, non penso che un investimento del genere (perché di quello si tratta, parliamo chiaro) possa trarre il massimo nel fare una Salernitana bis. Hai ragione sul fatto che la regola delle multiproprietà non può cambiare, ma nella peggiore delle ipotesi vuol dire che il Bari verrà ceduto ad una cifra consona ad una proprietà altrettanto sana (e De Laurentiis ci guadagnerebbe, che è quello che vorrà fare).
Oh io non penso che un BARI di De Laurentiis possa farsi mettere i piedi in testa dai Vigorito, gli Stirpe, poi Setti, Corsi, Vrenna, ZAMPARINI e così via (cioè quelle squadre che navigano fra la B e la A), cioè dai. Poi è anche possibile che qualche giocatore del Napoli sarà mandato in prestito, ma nel caso aspetterei la formazione della rosa e gli obiettivi che si vorranno porre.
E per quello ci vorrà un'infinità di tempo per poterne discutere, e potresti anche avere ragione nel caso, io non lo metto in dubbio. Ma come dice Zittino questi non sono problemi che può porsi il Bari in questo momento, nemmeno il tifoso, perché adesso sarà l'inferno fra la D o la speranza remota della Lega Pro, erano quasi usciti dalla mappa. Poi un domani si vedrà.

L'unica cosa che non sono riuscito a capire è la questione del San Nicola, qualcuno può fare un riassunto? Ma poi non ho capito, davvero pappoman porta Galli per il settore giovanile del Bari e non per il nostro? :serious:
zittino bob ha scritto: L'ha detto in conferenza stampa. Ha detto che oggi avrebbe riprovato per convincerlo a ritornare in panca e Galli sarà responsabile settore giovanile.
Ha anche detto poi che farà dirigere tutto al figlio (quello grande) sulla gestione presidenziale, anche se non penso che un domani questo possa servire per tenere tutte e due la squadre sotto lo stesso tetto (non credo sia possibile tale scenario).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Der Metzgermeister »

Lotito sono anni che vorrebbe lasciare tutto "formalmente" al cognato (che non è manco parente di sangue) e non glielo consentono, figurarsi se permetterebbero a un padre e un figlio di avere 2 squadre nella stessa categoria.
Ciò detto, io personalmente preferisco, in questo caso, "servire in Paradiso e non regnare all'inferno".
Nel calcio moderno dove soprattutto nelle serie minori falliscono tante società, meglio una proprietá solida che ti faccia galleggiare tranquillamente in B pur sapendo che non potrai andare in A rispetto ad una che da una parte teoricamente potrebbe regalarti la promozione (perché libera da vincoli con altre societá) ma dall'altra lasciarti nella merda da un momento all'altro.

Comunque io so che grava sta facendo un gran lavoro a napoli nel settore giovanile, per questo dela ha proposto a galli le giovanili del bari.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da AFM2000 »

Ok però almeno per la prossima stagione ha già detto che se ne occuperà il figlio dal punto di vista gestionale.
Poi ripeto, oggi è troppo presto, io credo che la situazione da comparare con Lotito e la Salernitana sia troppo diversa, è di interesse comunque riportare il Bari in alto anche a costo di rivenderlo (e sarebbe un affare).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Der Metzgermeister »

AFM2000 ha scritto:Ok però almeno per la prossima stagione ha già detto che se ne occuperà il figlio dal punto di vista gestionale.
Poi ripeto, oggi è troppo presto, io credo che la situazione da comparare con Lotito e la Salernitana sia troppo diversa, è di interesse comunque riportare il Bari in alto anche a costo di rivenderlo (e sarebbe un affare).
dipende (se sarà un affare o no intendo) perché io eventuale acquirente del bari in serie a posso trattare sul prezzo perché so che tu delaurentiis sei obbligato a venderlo.
Per questo penso che un'eventuale cessione andrà fatta con i galletti in B.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da AFM2000 »

Der Metzgermeister ha scritto:dipende (se sarà un affare o no intendo) perché io eventuale acquirente del bari in serie a posso trattare sul prezzo perché so che tu delaurentiis sei obbligato a venderlo.
Per questo penso che un'eventuale cessione andrà fatta con i galletti in B.
Ma un Bari che torna in A non penso possa essere venduto ad una cifra ridicola, l'affare in ogni caso sarebbe importante anche se pappoman si troverebbe spalle al muro.

Oppure cede a noi ad una cifra super e investe quei soldi nel Bari :risata2:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

[quote="AFM2000]

Oppure cede a noi ad una cifra super e investe quei soldi nel Bari :risata2:[/quote]
Non succede, ma se succede... :justwatching:
Ma io mi sono perso qualcosa, da quando claudione e adl hanno litigato? Io me li ricordo festanti con tavecchio (detto anche il nano da adl :party: )
Minchitiello deve pensare all'Avellino che ci viene a trovare nello schifo e gli toccherà leccare il culo a preziosi che se lo vuole prendere, bisogna capirlo :occhiolino:
Quel cornutone di paparesta cosa ha detto ieri sera di bello? Perché è anche grazie a lui se ci troviamo in questa fogna

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da AFM2000 »

Torna a parlare Gianluca Paparesta, uno dei due soci della Fc Bari 1908. L'ex arbitro, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato della nuova gestione De Laurentiis e non solo: "E’ stato un fallimento assurdo, porto ancora le ferite addosso. Ora c’è ADL a cui vanno fatti gli auguri. La città merita la A ma sarà difficile. Mi auguravo la prendesse un imprenditore locale con una partnership tecnica con Lazio, Napoli o Torino per portare il club in A. Non so cosa succederà perché il nuovo presidente vuole un cambiamento delle regole ma dubito che cambierà. ADL, Lotito e Preziosi hanno pensato di aggirare la norma delle squadre B prendendo club a 0. Bari è una città importante, non può essere considerata una seconda squadra. Il sindaco invece è contentissimo. Anche tra dieci anni mi dovranno spiegare perché non hanno permesso a chi poteva di salvare il club".

Infine, un'ultima stoccata al patron del Bari: "Chi era l’avvocato a cui Giancaspro si è rivolto per gli F24 non pagati e per il ricorso al fine di ottenere l’iscrizione in B? Lo stesso avvocato (Grassani, ndr) che De Laurentiis ha portato a Bari. Possono sembrare delle bombe ma sono cose reali”.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

AFM2000 ha scritto:Torna a parlare Gianluca Paparesta, uno dei due soci della Fc Bari 1908. L'ex arbitro, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato della nuova gestione De Laurentiis e non solo: "E’ stato un fallimento assurdo, porto ancora le ferite addosso. Ora c’è ADL a cui vanno fatti gli auguri. La città merita la A ma sarà difficile. Mi auguravo la prendesse un imprenditore locale con una partnership tecnica con Lazio, Napoli o Torino per portare il club in A. Non so cosa succederà perché il nuovo presidente vuole un cambiamento delle regole ma dubito che cambierà. ADL, Lotito e Preziosi hanno pensato di aggirare la norma delle squadre B prendendo club a 0. Bari è una città importante, non può essere considerata una seconda squadra. Il sindaco invece è contentissimo. Anche tra dieci anni mi dovranno spiegare perché non hanno permesso a chi poteva di salvare il club".

Infine, un'ultima stoccata al patron del Bari: "Chi era l’avvocato a cui Giancaspro si è rivolto per gli F24 non pagati e per il ricorso al fine di ottenere l’iscrizione in B? Lo stesso avvocato (Grassani, ndr) che De Laurentiis ha portato a Bari. Possono sembrare delle bombe ma sono cose reali”.
Immagine
1) partiamo dalla fine, Grassani non sente giancaspro da mesi. Come fa ad essere quello che si occupa del ricorso se non lo sente da 100 anni? :ammiccante:
2) imprenditoria locale quale? Quella che fattura 100 milioni l'anno tipo ladisa e che se ne uscita facendo gruppo prima con 15 e alla fine con 8 imprenditori che hanno messo 80mila euro a testa per partecipare?
3) Non lo sappiamo manco noi gianluchino cosa succederà quando il bari arriverà in b, ma è sicuramente meglio dei russi, degli indiani e dei malesi che ci hai portato....ah no, in società hai messo solo giancaspro che prima ti ha fregato la società e poi ci ha fatto fallire :ammiccante:
Sto testa di cazzo ha ancora il coraggio di parlare e andare in giro

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da antoniocesaro »

Raga ma lotito o il de Laurentiis di turno ci guadagnano a tenere la seconda squadra in serie b, lotito vorrebbee 20/30milioni x la Salernitana,ma chi glieli deve dare? non hai giocatori di proprietà il 90% so tutti prestiti, fanno i loro comodi hanno i loro benefici,xke non sono santi che hanno squadre x perderci soldi.
Io ho sempre frequentato la curva ma l anno scorso ho abbandonato,è una pagliacciata,quest anno farò lo stesso. Fin quando ci aono certi personaggi lovstadio deve essere vuoto. spero che x voi possa andare meglio

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da The Prizefighter »

Guarda io ormai mi sono fatto questa idea. ADL riporta il Bari in B, mette i conti a posto, magari si fa un anno di B di transizione dove prepara la squadra per la A, se riesce stadio nuovo e poi rivende magari mantenendo una certa influenza, non formalmente, ma sostanzialmente

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da antoniocesaro »

sei ottimista. lo spero x voi,ma non illudetevi

Rispondi