Serie D 2018-19

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

Immagine



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da chrisy2j »

State fallendo?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

Probabile :addolorato:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Der Metzgermeister »

Per i galletti spero finisca tutto bene anche se leggevo che, in tal caso, il Siena sarebbe in pole per essere ripescato.
Io onestamente spero che, nel malaugurato caso che il Bari non venga ammesso al campionato, si evitino ripescaggi (idem per il caso del Cesena) così da iniziare a ridurre le squadre (troppe) che compongono il campionato cadetto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Double_L »

Veramente il rischio è così concreto? Sarebbe un vero peccato.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

Der Metzgermeister ha scritto:Per i galletti spero finisca tutto bene anche se leggevo che, in tal caso, il Siena sarebbe in pole per essere ripescato.
Io onestamente spero che, nel malaugurato caso che il Bari non venga ammesso al campionato, si evitino ripescaggi (idem per il caso del Cesena) così da iniziare a ridurre le squadre (troppe) che compongono il campionato cadetto.
Io ho letto che i ripescaggi sono stati bloccati, con il presidente della ternana che sta incazzato nero per questa cosa.
Double_L ha scritto:Veramente il rischio è così concreto? Sarebbe un vero peccato.
Da quello che ho capito, se nessuno mette 5 milioni entro lunedi è finita. Il problema è che giancaspro sembra quasi che voglia affondare con tutta la nave, anzichè mollare il colpo (e forse ho capito l'esempio della nave che ha fatto nell'ultima conferenza stampa). Che quello che non mi spiego, come fai a prendere allenatore nuovo e anche un paio di giocatori, se non hai i soldi? Io veramente non capisco. In tutto ciò, non è che voglio difendere paparesta-infront cazzi e mazzi...però all'ex arbitro sono stati contati pure i peli del culo, mentre questo ha agito un pò come cazzo gli pareva e la lega di b non ha fatto nulla.
Il sistema calcio, in italia, fa proprio cacare i morti.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

Game over....

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da chrisy2j »

Partirete dalla D?

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Plus »

Forse ereditiamo il titolo sportivo del Bisceglie e giochiamo in C.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

Quello oppure in c tentando una fusione stile Vicenza con il Bassano.
E onestamente, preferisco la d piuttosto che "rubare" la squadra a qualcuno

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da chrisy2j »

R.I.P

Dài, magari sarà la svolta come con il Parma o anche come noi :pollicealto:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da The master of ROH »

Lo so che è una merda ripartire dalla D e ovviamente non pensate a cosa sarà, ma molto meglio ripartire da li ma senza debiti che provare a salvarsi in extremis con sti mezzi, che se la gestione nuova fa le cose come si deve nel giro di due anni tornate in B belli puliti, come fatto da noi 6 anni fa.

Cioè, più di 17 milioni di debiti in 4 anni, roba da non crederci. Per il fatto dei giocatori acquistati non so come funziona, ricordo solo che anche Casillo da noi, prima di mollare e condannarci al fallimento, riscattó Sau e Defrel.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Plus »

zittino bob ha scritto:Quello oppure in c tentando una fusione stile Vicenza con il Bassano.
E onestamente, preferisco la d piuttosto che "rubare" la squadra a qualcuno
D'accordissimo.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da zittino bob »

The master of ROH ha scritto:Lo so che è una merda ripartire dalla D e ovviamente non pensate a cosa sarà, ma molto meglio ripartire da li ma senza debiti che provare a salvarsi in extremis con sti mezzi, che se la gestione nuova fa le cose come si deve nel giro di due anni tornate in B belli puliti, come fatto da noi 6 anni fa.

Cioè, più di 17 milioni di debiti in 4 anni, roba da non crederci. Per il fatto dei giocatori acquistati non so come funziona, ricordo solo che anche Casillo da noi, prima di mollare e condannarci al fallimento, riscattó Sau e Defrel.
chrisy2j ha scritto:R.I.P

Dài, magari sarà la svolta come con il Parma o anche come noi :pollicealto:
Onestamente chi? Perche si potevano prendere la società 4 anni fa ripulita e che nel frattempo stava lottando per la A
Alla fine c'erano
-l'attuale presidente del bisceglie
-quello dell'andria
-paparesta
-quello del leyton
3 su 4 sono andati a puttane e il primo tenta ogni volta di prendere il bari per vie traverse. Questi sono i personaggi che girano attorno a questa città. E fa un male, fa un cazzo di male perchè siamo dei fottuti ingenui e allo stesso tempo facciamo i grandi per il bacino di utenza o di potenzialità di investire. Sono tutte cazzate, nessuno vuole venire qui e nessuno se la incula sta città. E fanno bene, perchè sono sempre gli stessi a mangiare qua attorno.
Sul ripartire dalla serie d, per me è mille volte meglio che ripartire dalla c.
Un motivo l'ho già spiegato (pres. bisceglie), l'altro è ripulire tutto il marcio che c'è qui. Dal tifo organizzato a personaggi loschi che sono riusciti ad entrare ogni cazzo di volta nel bari...pure dopo il fallimento, politici che si interessano al bari, un bel pò di giornalisti. Spero che questa serie d faccia il suo dovere
Tifo organizzato fantastico in questi giorni. Un paio di comunicati, un paio di striscioni in città e basta. E mi devo sentire da uno in tv "meglio in c"...ma che cazzo stai dicendo? Ti rendi conto che ti vuoi fregare la squadra di un altra città per saltare una categoria? A quei pochi tifosi del bisceglie che vuoi dire? "eh siamo una grande piazza, scusate". Ho provato VERGOGNA a sentire queste cose ieri, pur di far camminare un morto.
Sui 20 milioni in 4 anni è fantastico, perchè la giustificazione è sempre la stessa "tifoseria esigente, bisogna andare in a"...però una volta che uno abbia fatto mea culpa, una cazzo di volta...non sia mai, la colpa è sempre stata dei più deboli....la colpa è anche mia, sono un fesso che fa l'abbonamento e vede 4 morti strapagati che prendono i cazzi in faccia da quelli del cittadella che prendono le noccioline...giustamente devo stare zitto e non dire un cazzo
Ieri sera tornando da Bari ho visto lo stadio da lontano...non lo nascondo, all'interno l'ho sempre considerato una merda tra teloni andati, erba che spunta dai seggiolini, la pista d'atletica...però quando l'ho visto da fuori mi è venuto lo sconforto...
Scusate lo sfogo sconclusionato, spero si capisca qualcosa di quello che ho scritto

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Serie D 2018-19

Messaggio da Plus »

Zittino che ne pensi dei 3 contendenti?
Cordata locale, Monachesi o Lotito? Io tifo la morte a questo punto.

Rispondi