Serie A Tim - 35° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da lando »

Celticwarrior87 ha scritto:A chi ti riferisci?
In che senso "a chi mi riferisco"? Eddai eh, che sto tritacoglioni è un continuo lanciar frecciate e tirar fuori calciopoli anche dove non c'entra una fava. :AHAH:

O se intendi per l'utente che mi ricorda, non mi viene il mente il nick, ma da come si pone e come scrive mi sembra di averlo già visto.
Ma magari sbaglio, e poi sicuramente voi potete vedere gli ip quindi considerala pure una mia paturnia, tanto mi interessa poco in realtà. Banalmente, non mi va di finire bannato o sospeso perché rispondo ai post. :beer:



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sul serio non ti sto capendo,ti riferisci al Biondo?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da Impreza »

Celticwarrior87 ha scritto:Sul serio non ti sto capendo,ti riferisci al Biondo?
Zio secondo te? :sorridente:

Comunque spero finisca qui, che non ho minimamente voglia di tirare fuori il cartellino per 'ste stronzate.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da salettone »

Ma sta specie di aut-aut manco troppo velato, che dovrebbe rappresentarmi?

Sono "sfottò" di dubbio gusto, ma che ci stanno nelle dinamiche tra tifosi.
A volte pare che perculate/offese alla vostra squadra del cuore (in sto caso è pure la mia) come se vi offendessero la mamma.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da Celticwarrior87 »

Voglio che mi faccia il nome :ammiccante:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da Impreza »

salettone ha scritto:Ma sta specie di aut-aut manco troppo velato, che dovrebbe rappresentarmi?

Sono "sfottò" di dubbio gusto, ma che ci stanno nelle dinamiche tra tifosi.
A volte pare che perculate/offese alla vostra squadra del cuore (in sto caso è pure la mia) come se vi offendessero la mamma.
Ma infatti son stronzate, cristo devo richiamare uno per 'ste cose? Però mo pure basta con Calciopoli dai, che palle.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da lando »

Celticwarrior87 ha scritto:Voglio che mi faccia il nome :ammiccante:
Ovvio che intendo IlBiondo.
salettone ha scritto:Ma sta specie di aut-aut manco troppo velato, che dovrebbe rappresentarmi?

Sono "sfottò" di dubbio gusto, ma che ci stanno nelle dinamiche tra tifosi.
A volte pare che perculate/offese alla vostra squadra del cuore (in sto caso è pure la mia) come se vi offendessero la mamma.
Ma guarda che a me non me ne frega nulla, zero, l'ho pure detto a lui e non lo metto in ignore perché mi fa ridere.
Però visto che sono stato richiamato non molto tempo fa perché si parlava di calciopoli, a sto punto non fatene parlare e basta, ma non lasciate neppure che uno provochi di continuo sull'argomento se no è ovvio che si risponde.
Ma non era assolutamente un aut-aut, figurati, non ho neppure mai avuto da ridire con mod o admin qua dentro e non avrei motivi di farne. :beer:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da Impreza »

Tutta colpa di quel fascio di Celtic.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da IlBiondo »

Eh no.

Prima cosa non sono mai stato bannato ne tanto meno ho bisogno di iscrivermi sotto mentite spoglie.

Seconda cosa, se Santino scrive che Calciopoli è una farsa, dopo i fatti di sabato, per quale motivo non potrei postare gli highlights degli interrogatori? Perché ti brucia il peperone? Voi evitate di fare quelli che ignorano il corso della giustizia ed io non farò riferimento a quello che è successo dieci anni fa.
Lando, continui a dire che cito fonti di parte (Wikipedia, interrogazioni dei testimoni in tribunale e il libro scritto a proposito dal pubblico ministero "Calciopoli: la vera storia") dimmi tu da dove trai le tue conclusioni così vado a leggermele e vediamo cosa dicono. Fatti, non opinioni.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da Santino »

Calciopoli farsa è una mia opinione come tante altre, espressa in maniera pacifica e senza l’intento di offendere o provocare nessuno.
I tuoi interventi sono invece palesemente “flammosi” e fuori luogo.

Ecco la differenza.

Comunque questa è l’ultima risposta che ti concedo, se vuoi continuare ad intasare il topic cantatela e suonatela da solo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da lando »

IlBiondo ha scritto:Eh no.

Prima cosa non sono mai stato bannato ne tanto meno ho bisogno di iscrivermi sotto mentite spoglie.

Seconda cosa, se Santino scrive che Calciopoli è una farsa, dopo i fatti di sabato, per quale motivo non potrei postare gli highlights degli interrogatori? Perché ti brucia il peperone? Voi evitate di fare quelli che ignorano il corso della giustizia ed io non farò riferimento a quello che è successo dieci anni fa.
Lando, continui a dire che cito fonti di parte (Wikipedia, interrogazioni dei testimoni in tribunale e il libro scritto a proposito dal pubblico ministero "Calciopoli: la vera storia") dimmi tu da dove trai le tue conclusioni così vado a leggermele e vediamo cosa dicono. Fatti, non opinioni.
Calciopoli è una farsa e c'è poco da discutere, perché un processo fatto sui tabellini (errati) della Gazzetta, su falsi conclamati (Paparesta nello spogliatoio ad esempio), sul "sentimento popolare" fomentato dai media (indovina quali) e sulle intercettazioni selezionate ad hoc da gente totalmente di parte (vedi tutte quelle scartate che provavano, sì PROVAVANO, l'illecito sportivo dell'Inter, non è definibile in altro modo. Ed alla società NON PROCESSATA perché le intercettazioni sono state nascoste hanno dato uno scudetto a tavolino. Scudetto che la giustizia ha definito TOTALMENTE PULITO E VINTO SUL CAMPO, senza nessuna partita alterata. È agli atti, leggitelo. E l'ha detto la Suprema Corte, non io. Così come le sentenze hanno detto che i sorteggi erano regolari, le ammonizioni non erano mirate e gli arbitri non influenzati. L'unica partita sospetta in tutto questo era un Lecce-Parma. L'unica. E l'ha dichiarto pubblicamente il procuratore federale dopo le condanne e i relativi sconti. La Juventus è stata condannata per "illecito strutturato", fattispecie che non esisteva prima. Non esistono prove di nulla, né bonifici, né soldi, né conti correnti segreti, né tantomeno sim svizzere o altre idiozie, tutte smentite in fase di processo. Peraltro, il campionato sotto esame è il 2004/05 (quello di Lecce-Parma), che si sono giocati il Milan di Berlusconi (presidente del consiglio) e Galliani (presidente della Lega Calcio) e la Juventus in vuoto di potere (Gianni e Umberto Agnelli erano morti da uno e due anni, gli eredi erano troppo giovani e c'era l'incertezza dei partner libici in ballo). Secondo te, se l'arbitro fosse stato influenzato (e non ci sono prove) per "fare carriera", chi avrebbe appoggiato?

E leggiti la relazione che ti ho linkato, in cui Palazzi dimostra le nefandezze del vostro sant'uomo presidente dietro la cui morte vi nascondete per non ammettere le cose.
E se non ti basta, TUTTI gli arbitri coinvolti perché "facenti parte della cupola" sono stati assolti, tranne De Santis con cui la Juventus aveva uno score totalmente negativo, quindi non si sa bene che cupola fosse visto che c'era Moggi da solo.
Ergo, non accetto che un interista prescritto e cartonato (perché questo è, piaccia o no) venga a fare la morale o parlare di sportività e correttezza. E se vuoi ti sputo anche tutti i vostri precedenti vergognosi, dalla lattina di Mönchengladbach al torneo giovanile revocato per i documenti falsi (specialità della casa, chiedi a Recoba).

Quindi, se vuoi fare riferimenti al "corso della giustizia" falla sulle sentenze e sugli atti processuali, non sulla gazzetta e su quel che leggi su interfans (cloaca divertentissima ricca di deliri, dallo stadio massonico della Juve a Thohir gobbo infiltrato).


Non ho detto che citi fonti di parte, ho detto che dici cazzate e te l'ho detto relativamente alla partita di sabato, ed ho detto che ignori totalmente l'argomento calciopoli (difatti non sapevi neppure di cosa parlassero le intercettazioni di Facchetti e l'hai dimostrato tu). "I fatti di sabato" esistono solo nella tua testa di piccolo Colosso wannabe. Quali sarebbero? Il video fake di Allegri e Tagliavento? Un cartellino giallo "che falsa il campionato" non dato da un arbitro che proprio quest'anno non ha neppure fischiato fallo per un intervento da rosso diretto di Ansaldi su Pjanic? Oppure il campionato è falsato per un mancato giallo ma solo quello alla Juve, mentre il mancato secondo giallo a Kurtic della SPAL contro la Juve (partita finita 0-0) non falsa nulla? Firma la petizione degli immancabili avvocati napoletani e chiedi che venga rigiocata, allora. Tanto di carta straccia piena di stronzate i tribunali sono pieni, e di idiozie simili dall'ombra del Vesuvio ne partono tutti gli anni.

Sulla reiscrizione con altro nick ho detto che era una sensazione, e che potevo sbagliarmi. Se è così chiedo scusa, ci mancherebbe.
Non mi rimangio invece il fatto che i tuoi intenti sono deliberatamente provocari e vuoi solo fare flame, perché mi pare sia evidente.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da uomodelmonte88 »

E' un feud bellissimo ma non so da che parte stare: Lando è un compagno di tifo, uno juventino doc, e in generale gli voglio bene. Dall'altra c'è IlBiondo, che sarà pure un'interista e crederà pure a Calciopoli, però porta avanti con una veemenza invidiabile una delle mie crociate preferite, quella contro quella merdaccia di Icardi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Lando on fire

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da Impreza »

uomodelmonte88 ha scritto: però porta avanti con una veemenza invidiabile una delle mie crociate preferite, quella contro quella merdaccia di Icardi.
Con questa sono tipo -30 punti stima.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A Tim - 35° Giornata

Messaggio da Double_L »

Impreza ha scritto:
Con questa sono tipo -30 punti stima.
Facciamo anche 50 :BigBoss:

Bloccato