Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da chrisy2j »

lando ha scritto:
Della Valle ha detto chiaramente che la loro idea è quella di avere la Fiorentina stabilmente in Europa, e non solo fare apparizioni sporadiche.
Sulla carta, andare in Europa gli interessa eccome.

Ed i tifosi col Napoli ce l'hanno a morte, se vai a vedere i social viola su 100 utenti forse 1 o 2 parlano di perdere, gli altri ricordano la finale di Coppa Italia e vogliono che si giochi alla morte. Peraltro, mi risulta ci sia rivalità tra le tifoserie, ed anche bella sentita.

Ma anche se fosse vero (e non lo è), il campo poi è un'altra cosa e noi lo sappiamo benissimo:
Spoiler:
Immagine
La puttanata dei tifosi che vorrebbero perdere nasce da pseudo articoli come quello di Libero di oggi, palesemente un augurio del pennivendolo completamente distaccato dalla realtà.
E aggiungo il gemellaggio dei viola con quelli dell'Hellas, quindi sì, non è proprio un rapporto amichevole.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da KanyeWest »

Parlando seriamente non credo che nessuna squadra si scansi per vedere la Juve soccombere e pertanto il Napoli avrà da guadagnarsi sul campo tutti e 12 i punti come e più di domenica sera, in primis con noi e col Torino che siamo sulla carta gli impegni più ostici. All'andata giocammo a mio avviso una delle migliori partite del campionato, forse anche a causa della battuta d'arresto azzurra in casa con la Juve la settimana prima, e penso che il Napoli ci possa soffrire se riusciremo ad impostare bene dal basso (tornerà Pezzella, ottimo) magari per sfruttare la velocità di Chiesa e Gil Dias in uno contro uno sulle fasce: dovranno difendere bene come su Douglas Costa (spesso raddoppiato o triplicato) per toglierci una delle maggiori situazioni di pericolo, e pensare che per loro sia una partita già vinta è solamente un presupposto per piangere quando si ha comunque 1 punto di vantaggio e bisognerebbe tenere conto unicamente di se stessi.

Sulla tifoseria dice bene chris, da dopo gli anni '90 il rapporto è pessimo ed è una delle partite maggiormente a rischio: dubito fortemente che un gol nostro verrebbe fischiato o una brutta prestazione applaudita sia dalla Fiesole che da tutto il Franchi.
Santino ha scritto:Ma te non eri di Pistoia
Sì.
Ultima modifica di KanyeWest il 24/04/2018, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Santino »

Celticwarrior87 ha scritto:Non è una minaccia ma sappiamo i tuoi precedenti,ti si sta dando una seconda opportunità perché altrimenti come si leggeva Santino si poteva bannare per fake e bona lì come si fa per altri utenti epurati in precedenza invece ti stiamo lasciando postare tranquillamente.
Ma infatti questo l’ho apprezzato molto. Però sfido chiunque a trovare un mio post sopra le righe da quando sono tornato, tutto qui.

Poi stop non ho altro da aggiungere anche perché non mi va di intasare topic con discussioni fuori tema.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 277 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da uomodelmonte88 »

Beh io sulla Fiore non penso proprio che si scanserà.
Ma pensare che il Torino possa fare risultato e poi andare in giro per la città è un po' ingenuo, dai.
Fa parte del gioco, non accettarlo sarebbe da ingenui.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata

Messaggio da Double_L »

Santino ha scritto:Quotissimo e a dire il vero inizia pure a starci un pochino sul cazzo.
Santino ha scritto:Non reputo giusta questa minaccia sinceramente, io non ho offeso nessuno ed ho solo espresso delle mie opinioni, per quanto oggettivamente possano risultare antipatiche.
Anche se era peggiore il post dell'utente a cui hai risposto, ma vabè. :ammiccante:

Si scherza dai, non me la sono presa.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Santino »

Anch’io ci mancherebbe, a parte gli scherzi non ho motivo per odiare nè il Fano come società nè la tifoseria, che tra l’altro per quello che ho constatato qui sopra è veramente di tutto rispetto.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Organz »

C'è l'Europa League in ballo e non è che col Napoli siamo amiconi (come è già stato detto, c'è il gemellaggio con l'Hellas di mezzo anche), ma comunque non so quante chance potremmo avere con loro che sono sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria di Domenica, però mai dire mai ovviamente

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Victor Mackey »

Mi pare abbastanza ovvio che la Fiorentina giocherà per vincere come mi pare abbastanza ovvio che il Torino si scanserà/giocherà all'acqua di rose (in particolare se non vincesse con la Lazio e quindi con 0 probabilità di andare in EL)

Rispondi