***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da KanyeWest »

Plus ha scritto:Che poi in EL l'arsenal è la favorita. Sembra che sia una favola sportiva quella che deve fare..
No.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da The Prizefighter »

Colt877 ha scritto: Scusa se sono indiscreto 3:16, che squadra tifi per essere un simpatizzante di Allegri? Comunque in questo momento credo abbia più estimatori tra i non juventini che tra gli Juventini :LOL:
E' del Milan

PS: 3:16 era un altro utente, e anzi, visti i trascorsi tra deadman e Tressedici per il secondo essere scambiato per il primo potrebbe essere un insulto :sorridente:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2723
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: E' del Milan

PS: 3:16 era un altro utente, e anzi, visti i trascorsi tra deadman e Tressedici per il secondo essere scambiato per il primo potrebbe essere un insulto :sorridente:
Credo di aver capito chi sia l'altro 3:16, comunque siete davvero in troppi con questi 3:16, manco su un forum della Chiesa, cazzo. :stupito:
Chiedo comunque venia se si è sentito offeso l'altro. :serious:

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da Plus »

KanyeWest ha scritto: No.
Si.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da Mystogan »

E' palesemente favorito l'Atletico in Europa League, per condizione di forma, stato mentale e valori assoluti. Poi l'Arsenal.
Siamo anche nelle fasi in cui l'EL smette di fare storia a sé e chi c'é ancora prova a vincerla.

Può fare la differenza però il fatto che é l'ultimo appiglio rimasto all'Arsenal per la Champions.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da KanyeWest »

Plus ha scritto: Si.
Posto che non sarebbe la prima volta che succede e posto che non succederà, l'Arsenal vincerebbe una competizione in cui è la più ricca e la più prestigiosa a livello internazionale ma non la più forte (come dice Mysto l'Alteti è superiore), tutto sommato la stessa condizione in cui verteva lo United lo scorso anno che sembrava obbligata a vincerla anche per centrare la qualificazione alla Champions (idem i Gunners quest'anno).
Le favole sportive sarebbero ben altre, tipo la Roma che vince la Champions dopo la finale maledetta dell'84, Ringhio che porta il Milan nell'Europa che conta dopo che i tecnocratici brufolosi e puzzolenti lo avevano schifato o Santino che inizia a dire cose intelligenti, non sbagliamoci.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da christian4ever »

Un po' di tempo fa si parlò di Howe, ma all'epoca il Bournemouth era una rivelazione e giocava molto bene, da allora io li ho seguiti raramente ma mi sembra che siano calati e non poco.

Credo che andranno su un nome diverso, in UK fino a poco fa davano Hasenhuttl e Nagelsmann nella lista (che sono due tecnici indubbiamente preparati) ma non so quanto siano affidabili.

PS: Curioso di sentire il commento di Mou a riguardo.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da Der Metzgermeister »

Madò che goduria se i tori rossi "poveri" (ossia gli austriaci) vincessero l'E.L :godimento:
Roba dei primi anni del secolo...l'Austria regina :love: :party:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2723
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da Colt877 »

christian4ever ha scritto:Un po' di tempo fa si parlò di Howe, ma all'epoca il Bournemouth era una rivelazione e giocava molto bene, da allora io li ho seguiti raramente ma mi sembra che siano calati e non poco.

Credo che andranno su un nome diverso, in UK fino a poco fa davano Hasenhuttl e Nagelsmann nella lista (che sono due tecnici indubbiamente preparati) ma non so quanto siano affidabili.

PS: Curioso di sentire il commento di Mou a riguardo.
Dirà 6 punti in meno a campionato e possibilità di essere eliminati in coppa qualora si peschi l'Arsenal. :ammiccante:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da deadman3:16 »

Colt877 ha scritto: Credo di aver capito chi sia l'altro 3:16, comunque siete davvero in troppi con questi 3:16, manco su un forum della Chiesa, cazzo. :stupito:
Chiedo comunque venia se si è sentito offeso l'altro. :serious:
Mi sentirei offeso pure io eh :sorridente:

Comunque sì, tifo Milan e da noi è vero che ha perso uno scudetto che doveva vincere (anche se a dire il vero c'è stata una sequenza incredibile di infortuni quella stagione, tra Ibra, Boateng, Pato, Cassano e soprattutto Thiago Silva nel rush finale) ma l'anno successivo ha fatto un mezzo miracolo a farci andare in Champions con quella squadraccia.
E poi ci sono affezionato dal primo scudetto, e lo stimavo già al Cagliari.

Su Wenger poco da dire, uno dei più grandi in Premier, l'addio ritardato però ne ha offuscato il ricordo, anche più del dovuto.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: ***ARSÈNE WENGER (COMING) OUT - OFFICIAL THREAD***

Messaggio da Mds32 »

Finalmente si toglie dal cazzo

Rispondi