Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da Mystogan »

Der Metzgermeister ha scritto:Ripeto, per me alla fine tutto sommato c'è stato equilibrio nel numero di occasioni reali da gol, poi se mi sono perso qualche occasione in più dell'Inter allora chiedo venia per la memoria di merda. :party:
https://understat.com/match/7764" onclick="window.open(this.href);return false;

Come puoi intuire, quelle due voragini nell’area del Milan sono le chance di Icardi.



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da taker85 »

Stasera Santo Icardi ci ha fatto la grazia :LOL:
Mado che gol che si è fumato, credo che se li avesse sbagliati un kalinic random lo avrebbero ceduto seduta stante anche per 1 euro.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto:D'accordo con Cheating.

Mi sto immaginando IlBiondo a segarsi sul divano di casa.
In modo figurato.
Perché secondo te io sono contento che abbiamo pareggiato il derby.. Che problemi hai? Lasciando perdere la mia scarsa considerazione di Icardi (troppo facile criticarlo oggi), immaginati una bella figa sul divano, magari il tuo. Un'immagine sicuramente migliore.

Non ho visto la partita, sveglia alle 5:30 AM (21:30 in Italia) per andare a lavorare in un posto dove non posso neanche andare in bagno perché fuori dalla porta è pieno di zombie in metanfetamina. The Walking Death versione australiana..

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da IlBiondo »

Der Metzgermeister ha scritto: Da domani cambia nick in ElBlanco :mustache:
ElBlanco se mai ero quando vivevo a Milano e dormivo 20 ore alla settimana...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto: Perché secondo te io sono contento che abbiamo pareggiato il derby.. Che problemi hai? Lasciando perdere la mia scarsa considerazione di Icardi (troppo facile criticarlo oggi), immaginati una bella figa sul divano, magari il tuo. Un'immagine sicuramente migliore.

Non ho visto la partita, sveglia alle 5:30 AM (21:30 in Italia) per andare a lavorare in un posto dove non posso neanche andare in bagno perché fuori dalla porta è pieno di zombie in metanfetamina. The Walking Death versione australiana..
Beh, visti certi tuoi messaggi precedenti su Icardi, tipo quando vincevate grazie a lui e tu a criticare, non riesco a vederti abbattuto per questo pari visto cos'ha sbagliato il tuo favorito.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: Beh, visti certi tuoi messaggi precedenti su Icardi, tipo quando vincevate grazie a lui e tu a criticare, non riesco a vederti abbattuto per questo pari visto cos'ha sbagliato il tuo favorito.
Non tiferò mai contro la mia squadra, se avessimo vinto 1-0 senza goal di Icardi un minimo di imbarzottimento sarebbe potuto arrivare..

Devo ancora vedere gli highlights, non posso giudicare senza aver almeno visto quelli.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da IlBiondo »

Oltre ai due goal mangiati anche appoggi osceni per i compagni in corsa, tipo quello per Cancelo.. Ieri giornata no per Icardi

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11171
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da The Prizefighter »

http://www.corrieredellosport.it/news/c ... o_sciopero" onclick="window.open(this.href);return false;

Se scioperano è la volta buona che le partite si fanno senza arbitri e senza errori :almostlaughing:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da Batidor »

Per chi segue la Fiorentina: come mai questo filotto di vittorie?

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da Organz »

Batidor ha scritto:Per chi segue la Fiorentina: come mai questo filotto di vittorie?
La squadra vuole ricordare il Capitano nella maniera migliore possibile: da settimane giochiamo con più grinta e determinazione, poi il calendario ci ha dato una mano visto che abbiamo affrontato Benevento, il Torino in un momento di leggera crisi, Crotone e un’Udinese in piena striscia negativa. Comunque si erano già visti segnali di miglioramento dopo la sfida con la Juventus. Infine non è da ignorare il fatto che la squadra è completamente nuova e ci è voluto del tempo per creare affiatamento

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da christian4ever »

Aggiungo che Pioli sta lavorando bene dall'inizio, il suo calcio richiede comunque dei discreti automatismi in quanto la spiccata verticalità disordina la squadra che se non recupera subito palla si trova scoperta.

Ultimamente sta cambiando anche qualcosina negli uomini e nel sistema, provando ad inserire Saponara, e a tratti la squadra si abbassa di più rispetto al passato.

L'EL sarebbe un traguardo incredibile, ma a prescindere ci sono delle buone basi su cui lavorare il prossimo anno.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Messaggio da Batidor »

Grazie delle risposte!!

Rispondi