Serie A Tim - 30° Giornata (e recuperi 27° giornata)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da AFM2000 »

C'è da dire che forse Khedira alla sua età non regge più la posizione di mezzala per più partite. Non a caso in nazionale gioca in una posizione a 2 con Kroos più fissa (coprendo una porzione di campo minore) quindi correndo di meno paradossalmente ma tenendo sempre un gran senso della posizione (panchinando uno come Emre Can).
Ultima modifica di AFM2000 il 01/04/2018, 12:06, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Rocks »

Non è tanto questione di età (avrà 31 anni tra 3 giorni) ma il fatto che non si sia mai potuto fermare in stagione perché in panchina non c'è un ricambio all'altezza. Un pò come Pjanic che infatti da un mese a questa parte sta annaspando palesemente.
Khedira è un giocatore di un'intelligenza tattica spaventosa ma il fisico quest'anno non riesce sempre a seguire il cervello.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da PaulSacz »

Le teorie del complotto sul Sassuolo mi fanno sempre ridere :almostlaughing:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Fa sorridere che alcuni (non qui) parlino di partita della vita del Sassuolo, schiavo della Juve.
Sassuolo che in questi anni ha tolto alla Juve gli stessi punti che le ha tolto il Napoli.
Così, tanto per.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Impreza »

-Commenti sotto i post di Serie A TIM

-Me
Spoiler:
Immagine


Nulla da dire, solo che al gol di Bonucci ho riso, direi che se lo sono pure meritato.

Intanto vorrei far notare che la vergogna continua.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Organz »

PaulSacz ha scritto:Le teorie del complotto sul Sassuolo mi fanno sempre ridere :almostlaughing:
Non solo Sassuolo, pure Atalanta e Udinese :almostlaughing:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da DF PUNK »

Impreza ha scritto:-Commenti sotto i post di Serie A TIM

-Me
Spoiler:
Immagine


Nulla da dire, solo che al gol di Bonucci ho riso, direi che se lo sono pure meritato.

Intanto vorrei far notare che la vergogna continua.
Anche perchè non è che abbia chiesto lui di andarsene... posso capire a caldo che uno ci rimanga male ma insomma.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Impreza »

Ma più che altro da fastidio che prima si fanno tanto i superiori coi napoletani per la storia di Higuain e poi a momenti a Bonucci urlano uomo di merda pure durante il minuto di silenzio. Pure dopo la vittoria "ahahahaha Bonucci ora stai muto". Ma fatevi una vita diobo, che pena.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Double_L »

Impreza ha scritto:Ma più che altro da fastidio che prima si fanno tanto i superiori coi napoletani per la storia di Higuain e poi a momenti a Bonucci urlano uomo di merda pure durante il minuto di silenzio. Pure dopo la vittoria "ahahahaha Bonucci ora stai muto". Ma fatevi una vita diobo, che pena.
Bravo, bisogna farglielo capire a quella gente incoerente ai massimi livelli.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Santino »

Comunque davvero, menzione d’onore per Gattuso. Io (come praticamente chiunque) non ci avrei scommesso 2 centesimi.
Non credo onestamente che il Milan possa centrare la Champions, ma Rino oltre a trasmettere grinta (e su questo non c’erano dubbi) ha mostrato un calcio più che discreto e delle interessanti idee di base.
Se lo merita tutto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Rocks »

Si sono visti manichini di Bonucci impiccato sugli spalti o sui balconi di Torino?
Pizze gratis per l'infortunio di Bonucci?

E si potrebbe continuare. Detto ciò, i fischi erano inevitabili. E anche i cori rientrano nella norma, ben altra storia rispetto ai "figli di pu****" durante il riscaldamento di Napoli-Juve. In ogni caso il tifoso medio italiano è tra i più incivili del mondo in generale. Se in Italia vietassero di seguire il calcio scoppierebbe davvero la rivoluzione, la celebre frase di Churchill vale ancora oggi.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Jolly »

Santino ha scritto:Comunque davvero, menzione d’onore per Gattuso. Io (come praticamente chiunque) non ci avrei scommesso 2 centesimi.
Non credo onestamente che il Milan possa centrare la Champions, ma Rino oltre a trasmettere grinta (e su questo non c’erano dubbi) ha mostrato un calcio più che discreto e delle interessanti idee di base.
Se lo merita tutto.
Sul gioco in se mi riservo qualche dubbio.
Sul coraggio e la voglia di aggredire la partita della sua squadra invece sono abbastanza d'accordo. in generale comunque è difficile volergli male, nella sua ignoranza è sempre stato una persona buona e genuina, oltre che disponibile. In più raramente è banale in quello che dice, penso sia il primo allenatore a cui sento dire mi brucia aver perso e rifiutare i complimenti ma anzi, incazzarsi per gli errori. Sarei falso a dire che gli augurò di far bene perché spero ci arrivi sempre dietro ma spero comunque non faccia male e che riesca a togliersi delle soddisfazioni.
Aggiungo anche che con lui il Milan sembra più Milan e meno il fantoccio che era diventato.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Jolly »

Detto questo comunque io Andrè Silva me lo sarei tenuto come carta a partita in corso. Visto il tipologia di partita, Cutrone forse aveva più senso dall'inizio che a partita in corso.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da Santino »

Jolly ha scritto: Sul gioco in se mi riservo qualche dubbio.
Sul coraggio e la voglia di aggredire la partita della sua squadra invece sono abbastanza d'accordo. in generale comunque è difficile volergli male, nella sua ignoranza è sempre stato una persona buona e genuina, oltre che disponibile. In più raramente è banale in quello che dice, penso sia il primo allenatore a cui sento dire mi brucia aver perso e rifiutare i complimenti ma anzi, incazzarsi per gli errori. Sarei falso a dire che gli augurò di far bene perché spero ci arrivi sempre dietro ma spero comunque non faccia male e che riesca a togliersi delle soddisfazioni.
Aggiungo anche che con lui il Milan sembra più Milan e meno il fantoccio che era diventato.
Sì esatto l’ho ascoltato ieri su Rai due ed infatti dei complimenti gli fregava poco.
Personaggi così non possono che far bene al calcio.

Quoto l’ultima frase, sotto questo aspetto ha già compiuto un piccolo capolavoro.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: Serie A Tim - 30° Giornata

Messaggio da MrER »

Impreza ha scritto:Ma più che altro da fastidio che prima si fanno tanto i superiori coi napoletani per la storia di Higuain e poi a momenti a Bonucci urlano uomo di merda pure durante il minuto di silenzio. Pure dopo la vittoria "ahahahaha Bonucci ora stai muto". Ma fatevi una vita diobo, che pena.
Ridicoli, manco fosse uscito sbattendo la porta. Ha pure fatto pure bene ad esultare, almeno ha zittito il gruppo di imbecilli per un po'.
Tra l'altro son curioso se riserveranno lo stesso trattamento ad Asamoah, in caso dovesse passare realmente all'Inter.

Rispondi