Serie A Tim - 29° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Si certo è rosso, hai ragione tu e il tizio su Twitter (chiudiamola qui, perché si sfiora il ridicolo, con 38 di febbre meglio evitare).

Primo tempo non all'altezza, siamo un po' scoppiati, il Genoa poteva anche passare in vantaggio ma bisogna dire che abbiamo sprecato 2 occasioni clamorose +1 palo.

Ora sveglia.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43078
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3401 times
Been thanked: 1863 times

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da christian4ever »

Pari fastidioso per la Lazio, ma chiaramente è ancora tutto aperto, mancano ancora 10 partite e l'Inter non ha un calendario facile.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da Jolly »

Io onestamente penso che Di francesco stia cercando di emulare Allegri, vedo diversa affinità.
Stiamo facendo partite orrende a dir poco, io raramente ho visto la Roma proporre un calcio così sterile.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Sul palo di Mertens ho pensato "questa non la vinciamo". Felice di essere stato smentito.

Contento per Raul, periodo difficile ma gol meritatissimo.

Ma che lavoro ha fatto Sarri sui calci piazzati? Fenomenale

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da Jolly »

Di solito alla juve queste partite vanno bene, penso che se il Napoli non si fa venire il braccino, lo scudetto si possa giocare davvero nello scontro diretto.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Io credo che se l'arbitro avesse ammonito Laxalt, la partita sarebbe cambiata subito. Purtroppo la solita vergogna made in Italy e noi vorremmo insegnare come si usa il VAR alle altre nazioni?

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:Io onestamente penso che Di francesco stia cercando di emulare Allegri, vedo diversa affinità.
Stiamo facendo partite orrende a dir poco, io raramente ho visto la Roma proporre un calcio così sterile.
Ti quoto e ti voglio bene.
Che schifo , mi viene voglia di morire quando vedo la Roma giocare così ,ma amo troppo questa maglia per smettere di seguirla.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 965
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da LastRide316 »

alla samp si sono fatti prender la mano e si sono scansati troppo. pensavo finisse 0-50. :boh:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A Tim - 29° Giornata

Messaggio da Jolly »

Sacopus ha scritto:
Ti quoto e ti voglio bene.
Che schifo , mi viene voglia di morire quando vedo la Roma giocare così ,ma amo troppo questa maglia per smettere di seguirla.
Credo che in questo momento vada per la maggiore un certo tipo di pensiero conservativo, c'è nel contesto sociale non vedo perché non debba attecchire pure nel calcio.
Di francesco pare uno che ha paura di far danni a mettere mano alla squadra, ha dato quelle due tre linee e guida e quelle due letture offensive, per poi lasciar fare.
Poi io questa voglia di emulare sempre la juventus, passi dal lato societario ma dal lato sportivo io non la capisco. Comprassero i giocatori forti come quelli, giusto quello c'è da copiare.

Rispondi