27° Giornata- Davide Astori passes away

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma se Luis Alberto e Ramos sono stati ammoniti al primo fallo mentre e Lichtensteineir ha fatto lo stesso gioco di Parolo e Lulic,si chiama gioco del calcio non dama o scacchi i contatti ci sono e fanno appunto parte del gioco io non ho visto entrate cattive della Lazio come non ne ha fatte la Juve ho visto semplicemente gente che ha messo il piede come giusto sia,quello di Berardi della settimana scorsa è un entrata a far male.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:A me sti discorsi fanno incazzare... come se De Laurentis o gli altri stronzi non abbiamo investito fior di milioni nelle società... che spocchia insopportabile quella degli juventini. Forse non gli è chiaro che hanno dietro da sempre la più grande azienda italiana della storia... non sopporto il fatto che continuino ad ignorare sta cosa, come se un secolo di vittorie sia solo frutto della sagacia e della scienza infusa in ogni persona che ha lavorato nella dirigenza juventina, mentre gli altri tutti cretini o papponi.
Non ho detto che "De Laurentiis e gli altri stronzi" non hanno investito (anche se vorrei vedere la ripartizione di entrate uscite delle sue società, perché per me...).
Ho detto che nessuno ha un briciolo di progetto a lungo termine e, soprattutto, nessuno ha messo un euro in infrastrutture.
L'avere dietro Exor è una scusa che tiene fino a un certo punto, dato che la Juve si autofinanzia da eoni e solo nel 2006 ci fu un'iniezione di capitali, un centinaio di milioni mi pare.
Ora, sta menata della spocchia ha pure un po' frantumato i maroni, perché non c'entra nulla qua. Ti basta guardare gli stadi e le infrastrutture delle società, ovvero basta guardare i fatti. Il Napoli si allena (in affitto) in un centro da lega pro, e non hanno mai neppure pensato di fare qualcosa. Poi arriva un 20enne dell'Ajax e scappa. Magari c'entra qualcosa, questo aspetto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da christian4ever »

lando ha scritto:3 scudetti, 3 coppe Italia, 2 finali di Champions eliminando Barca e Real.
Ma Allegri è chiaramente ritardato, vuoi mettere invece gli allenatori del forum, loro sì che ne sanno di calcio.
:mustache:

E 6 scudetti consecutivi, ovviamente tutto culo, certo. E arbitri, chiaro. Che poi la Juve giochi con (per ora) 42 infortuni subiti e non possa mai giocare 2 gare consecutive con tutti disponibili è culo anche questo, certo.
Che il VAR abbia commesso almeno 4-5 errori contro e altrettanti a favore delle rivali è anch'esso culo.
:trollface:

La roba che all'estero ridono e ci schifano per la Juventus manco la commento, perché davvero è oltre qualsiasi limite di decenza mai visto.
:stupito:

Comunque vi va bene, stasera potete segarvi col grande gioco europeo che il mondo ammira del maestro Sarri, così vi rifate gli occhi.
:boh1:
Allegri mica è stupido, anzi a volte è fin troppo furbo. Il problema è che per voi avere un'idea diversa di calcio è un reato e vi rifugiate dietro i titoli vinti: mai negati i meriti di Allegri nella gestione del gruppo e nella preparazione di alcune gare secche, gli rimproveriamo altro.

Rispondere esclusivamente ricordandomi i titoli vinti è come sostenere che non si possa criticare La La Land perché ha vinto 4 Oscar (visto l'altro ieri, mamma mia, se Kanye legge vorrei un suo commento).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da PaulSacz »

Ehi, La La Land è un filmone :arrabbiato:

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Moxicity »

PaulSacz ha scritto:Ehi, La La Land è un filmone :arrabbiato:
Ed è pure lo spot della serie A.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Bearded Outlaw »

Moxicity ha scritto:
Ed è pure lo spot della serie A.
Più grande vergogna del nostro paese dai tempi di Caporetto

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: Allegri mica è stupido, anzi a volte è fin troppo furbo. Il problema è che per voi avere un'idea diversa di calcio è un reato e vi rifugiate dietro i titoli vinti: mai negati i meriti di Allegri nella gestione del gruppo e nella preparazione di alcune gare secche, gli rimproveriamo altro.

Rispondere esclusivamente ricordandomi i titoli vinti è come sostenere che non si possa criticare La La Land perché ha vinto 4 Oscar (visto l'altro ieri, mamma mia, se Kanye legge vorrei un suo commento).
No Christian, per me chiunque può avere l'idea di calcio che gli pare, liberissimo. Semmai è il contrario: per "gli amanti del bel giuoco" uno è automaticamente un fesso se gli interessa vincere e non partecipare.
Sarà che al calcio mi sono approcciato dalla curva, quindi l'aspetto tattico pesa molto meno di quello emozionale, ma non baratterei mezza vittoria con 5 anni di bel gioco. Ma neanche per idea. E penso sia un mio sacrosanto diritto, come è tuo (vostro) disprezzare il (non) gioco di Allegri.

Il punto però è anche non superare il confine tra l'idea di calcio diversa ed il buttare merda perché, è palese, brucia il culo di vedere sempre e solo gli altri vincere.
Perché parliamoci chiaro, oggi è così, ma trovami UN napoletano che disdegna gli scudetti vinti perché Maradona scambiava la piscia all'antidoping e Alemao ha fatto la scena con la monetina.
Trovami un romanista che si lamenta di Capello nel 2001 (perché Capello ha sempre giocato di merda, eh).
Trovami un interista che disdegna il calcio di Mou che gli ha fatto vincere tutto.
E allora, per quale recondito motivo io, juventino, dovrei vergognarmi dei titoli di Allegri?

Tanto il calcio è ciclico, siamo tutti tifosi e quindi faziosi. Domani (un domani lontano, spero) saremo noi juventini a indignarci per il gioco di merda del Milan che vince lo scudetto, ed a rivendicare le nostre vittorie come "migliori". O perlomeno, a ritenere "peggiori" quelle altrui.

Basta avere l'onestà di ammetterlo. ;)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

Celticwarrior87 ha scritto:Ma se Luis Alberto e Ramos sono stati ammoniti al primo fallo mentre e Lichtensteineir ha fatto lo stesso gioco di Parolo e Lulic,si chiama gioco del calcio non dama o scacchi i contatti ci sono e fanno appunto parte del gioco io non ho visto entrate cattive della Lazio come non ne ha fatte la Juve ho visto semplicemente gente che ha messo il piede come giusto sia,quello di Berardi della settimana scorsa è un entrata a far male.
Lichtsteiner ha fatto un fallo in tutta la partita, fallo tattico per fermare una ripartenza. Giustamente ammonito.
Parolo ha fatto un'entrataccia su Benatia, prendendolo in pieno e neanche fischiato fallo. Lulic avrà fatto almeno quattro falli su Asamoah da dietro prima di essere ammonito (e poi graziato su Douglas Costa, infatti Inzaghi lo ha sostituito immediatamente vedendo che rischiava il rosso perché non lo teneva). Lo so che si chiama calcio ma rivediti l'entrata di Parolo su Benatia. Poi quello di Berardi non è fallo, è pura follia. Come del resto ci ha abituato, è un attaccante di 23 anni con circa 8-9 rossi e 50 gialli in carriera.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da KanyeWest »

Passo giusto per dire che La La Land è tipo l'esaltazione dell'Ancien Régime a discapito di tutti gli eroi della Rivoluzione e che, pertanto, chi lo ha apprezzato e oggi non ha sfondato la scheda elettorale per votare Casa Pound o Forza Nuova si dovrebbe come minimo vergognare.

Di parlare di sarrismo, del culo di Allegri, del rigore di Benatia, di Chiellini irruento o semplicemente stronzo, di Mourinho anticalcio e chi più ne ha più ne metta non me ne frega assolutamente un cazzo, negli ultimi mesi la sezione è diventata un covo illeggibile tra tecnocratici, attaccabrighe isterici e il solito oscurantismo dei gobbidimmerda, pertanto preferisco stare nel mio orticello aspettando tempi migliori.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da christian4ever »

lando ha scritto:
No Christian, per me chiunque può avere l'idea di calcio che gli pare, liberissimo. Semmai è il contrario: per "gli amanti del bel giuoco" uno è automaticamente un fesso se gli interessa vincere e non partecipare.
Sarà che al calcio mi sono approcciato dalla curva, quindi l'aspetto tattico pesa molto meno di quello emozionale, ma non baratterei mezza vittoria con 5 anni di bel gioco. Ma neanche per idea. E penso sia un mio sacrosanto diritto, come è tuo (vostro) disprezzare il (non) gioco di Allegri.

Il punto però è anche non superare il confine tra l'idea di calcio diversa ed il buttare merda perché, è palese, brucia il culo di vedere sempre e solo gli altri vincere.
Perché parliamoci chiaro, oggi è così, ma trovami UN napoletano che disdegna gli scudetti vinti perché Maradona scambiava la piscia all'antidoping e Alemao ha fatto la scena con la monetina.
Trovami un romanista che si lamenta di Capello nel 2001 (perché Capello ha sempre giocato di merda, eh).
Trovami un interista che disdegna il calcio di Mou che gli ha fatto vincere tutto.
E allora, per quale recondito motivo io, juventino, dovrei vergognarmi dei titoli di Allegri?

Tanto il calcio è ciclico, siamo tutti tifosi e quindi faziosi. Domani (un domani lontano, spero) saremo noi juventini a indignarci per il gioco di merda del Milan che vince lo scudetto, ed a rivendicare le nostre vittorie come "migliori". O perlomeno, a ritenere "peggiori" quelle altrui.

Basta avere l'onestà di ammetterlo. ;)
Ma assolutamente, a me non piacciono gli estremismi, però personalmente trovo la situazione diversa. Non è solo una questione di essere brutta a vedersi, perché sinceramente l'aspetto estetico è molto opinabile (per dirti, io se devo divertirmi preferisco il calcio di Klopp nelle sue vette), ma si parla di atteggiamento e di idee.

Allegri avrebbe il materiale per giocare diversamente, per non chiudere le partite con sette difensori, per amministrare le partite in casa senza aspettare anche un Genoa qualunque. In più a me non piace chi, e questa deriva è tipica anche di Mou adesso, si affida esclusivamente alle proprie individualità offensive senza minimamente interessarsi a fornire soluzioni, schemi, giocate o quantomeno dei copioni che forniscano poi libertà di scelta ai giocatori, come faceva nel suo piccolo Oddo a Pescara in B (sì, non è un esempio fortissimo ma non me ne venivano altri).

Per questo prima ho rifiutato l'acccostamento con Simeone, perché l'Atletico per quanto possa essere brutto ha diverse soluzioni, esiste un lavoro accurato che porta la squadra a non risparmiarsi mai, aspetto che poi hanno pagato perché non si può sempre andare a mille e questo è chiaro.

Se la Juve vincesse come nel primo anno di Conte, allora apprezzavo personalmente poco certi aspetti, non mi sentiresti dire niente, perché era davvero un altro mondo. Ad Allegri si rimprovera questo, poi è chiaro che lui debba seguire la linea societaria che chiede determinati risultati e nessuno lo nega, però chiaramente c'è chi storce il naso e ti posso assicurare che molti non lo fanno per rosicare, anche perché con l'Inter così inguiaiata me ne frega poco della Juve.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

Gira voce che Astori sia stato trovato morto nella sua stanza...
Voce purtroppo confermata ora da Sky.
Ultima modifica di Rocks il 04/03/2018, 12:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
thewhaizer
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/12/2010, 23:09

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da thewhaizer »

Rocks ha scritto:Gira voce che Astori sia stato trovato morto nella sua stanza...
Non è solo una voce, trovato morto in camera d'albergo.

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Catchphrase »

Pare abbia avuto un arresto cardiaco nel sonno

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

Malore nel sonno durante la notte.
Morire a 31 anni così... terribile...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da PaulSacz »

Pare sia per un arresto cardiocircolatorio...

Rispondi