27° Giornata- Davide Astori passes away

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

Mh-mh, capisco che siate stanchi ma non ricordo queste campagne contro l'anticalcio di Simeone o Mourinho.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Mh-mh, capisco che siate stanchi ma non ricordo queste campagne contro l'anticalcio di Simeone o Mourinho.
Non direi, Mysto è sempre molto critico verso Mou ed anche io ultimamente ho contestato il modo in cui prepara la squadra specialmente nei big match.

Simeone nell'anno della vittoria in Liga praticava un calcio molto diverso da quello di Allegri e la squadra aveva soluzioni anche in fase offensiva.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Double_L »

Si ma hanno più culo questi che non so cosa.

Il Napoli non può vincere in eterno e con lo scontro diretto da giocare a Torino direi che oggi hanno messo le mani sul settimo scudetto di fila. Solo un suicidio glielo può levare.

Però uno scudetto gli azzurri se lo meriterebbero... cioè se ancora leggo difendere Allegri dopo di oggi qui si deve scatenare il putiferio.
Ultima modifica di Double_L il 03/03/2018, 20:16, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da The master of ROH »

Rocks ha scritto:Mh-mh, capisco che siate stanchi ma non ricordo queste campagne contro l'anticalcio di Simeone o Mourinho.
Il fatto è che questi non fanno sto gran calcio ed in effetti le loro posizioni in classifica lo rispecchiano.

Voi ci vincerete un altro scudetto giocando in questo modo

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

Culo? Arrivare a un periodo così importante con Higuain acciaccato, Bernardeschi che rischia l'operazione, Cuadrado post operazione pubalgia lo chiamate culo? Potevo accettarlo con la rosa al completo ma così no.

Non ricordo Mysto lanciarsi in attacchi simili a Mourinho francamente.
Considerando che è uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni poi.
Quello che praticava e pratica Simeone si può considerare anti-calcio.
Efficace quanto si vuole, ovviamente.

ps: Mourinho senza fare gran calcio la scorsa stagione ha vinto 3 trofei, tra cui l'Europa League.
E vorrei ricordare che la posizione attuale del Napoli, il Napoli l'ha soprattutto per la difesa.
Ultima modifica di Rocks il 03/03/2018, 20:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da El Bamba »

Let's rosik.
partita inguardabile risolta da un fenomeno..
fallo di confusione sull'autogol e rigore dubbio non dato( go visto sol un replay)..
per il resto 0-0 scritto
FORZA TOTTENHAM :O.O :LOL:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da chrisy2j »

Ma un pareggio non avrebbe cambiato di molto le cose (-3 o -1 alla Juve bastava una vittoria nello scontro diretto), al massimo un po' di respiro per noi. Però qui c'è l'effetto morale, questi fanno schifo a Dio, giocano male e vincono con il primo tiro in porta (per carità, Dybala fenomeno ma Parolo fesso).

Hanno un culo enorme, è una cosa che va al di là della tattica o di qualunque discorso su Allegri.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Double_L »

Rocks ha scritto:Culo? Arrivare a un periodo così importante con Higuain acciaccato, Bernardeschi che rischia l'operazione, Cuadrado post operazione pubalgia lo chiamate culo? Potevo accettarlo con la rosa al completo ma così no.
Ma che centra, oggi hai vinto a tempo scaduto dopo essere stato preso a pallonate. Rosa completa o meno. È culo.

A Cagliari vittoria con goal forse non regolare e rigore nettissimo non dato al Cagliari. È culo (e non solo).

Sempre partite giocate di merda e sempre a vincere.

Uno sportivo ammetterebbe che il Napoli meriterebbe lo scudetto invece qui si loda una Juventus orribile e un allenatore sopravvalutato come quasi nessuno mai.

Poi magari qualcuno si lamenta che all'estero ci prendono per il culo, quando in realtà fanno benissimo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

Preso a pallonate? Che partita hai visto?
Se parliamo di partite vinte con dubbi arbitrali, io direi che il Napoli col Bologna ha un debito enorme. E non solo col Bologna.
Qualsiasi sportivo nel delirare come fatto da te aggiungerebbe questo, perché se parliamo di moviole il Napoli è in credito enorme.
Se parliamo di gioco, il Napoli gioca meglio ma non ha altre competizioni. E ribadisco, il tuo idolo è uno che pratica l'anticalcio e che giocando da schifo l'anno scorso ha vinto 3 trofei.

All'estero ci prendono per i fondelli per certe figuracce fatte da certe squadre che snobbano l'Europa, non certo per come si vince il campionato. In realtà all'estero prendono per il culo chi critica la Juve, pensa un pò.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:Culo? Arrivare a un periodo così importante con Higuain acciaccato, Bernardeschi che rischia l'operazione, Cuadrado post operazione pubalgia lo chiamate culo? Potevo accettarlo con la rosa al completo ma così no.

Non ricordo Mysto lanciarsi in attacchi simili a Mourinho francamente.
Considerando che è uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni poi.
Quello che praticava e pratica Simeone si può considerare anti-calcio.
Efficace quanto si vuole, ovviamente.

ps: Mourinho senza fare gran calcio la scorsa stagione ha vinto 3 trofei, tra cui l'Europa League.
E vorrei ricordare che la posizione attuale del Napoli, il Napoli l'ha soprattutto per la difesa.
Fidati, Mysto ha criticato Mou in modo deciso e ripetuto, tant'è che ne discutemmo anche con Kanye quando si giocò la finale di Europa League.

Io ricordo l'Atletico di Simeone andare a prendere il Barcellona nella loro area di rigore al Camp Nou, non erano bellissimi ma sapevano attaccare sia in transizione che posizionalmente.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Sonoio »

l'unico post che posso accettare da uno juventino è questo


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: Ti giuro, mi auguro davvero di cuore che il Tottenham passi il turno. Della Juventus me ne frega poco, ma Allegri rischia di distorcere pesantemente la visione del calcio in Italia, che già di per sé è miope e arrogante.
Pochettino grand'uomo prima che allenatore, alla faccia di quel #fasho di Impreza :IT:
Rocks ha scritto:Non ricordo Mysto lanciarsi in attacchi simili a Mourinho francamente.
Considerando che è uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni poi.
LOL ma se questo autunno in un delirio mistico ho pure detto che Guardiola l'ha distrutto in tutto per tutta la carriera e tra vent'anni lo ricorderemo per il personaggio che s'é creato e non per l'allenatore che é (opinione che vorrei ritrattare ma ogni volta che vedo lo United ci ripenso).
Ultima modifica di Mystogan il 03/03/2018, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:
Fidati, Mysto ha criticato Mou in modo deciso e ripetuto, tant'è che ne discutemmo anche con Kanye quando si giocò la finale di Europa League.

Io ricordo l'Atletico di Simeone andare a prendere il Barcellona nella loro area di rigore al Camp Nou, non erano bellissimi ma sapevano attaccare sia in transizione che posizionalmente.
Vuol dire che, al contrario di altri suoi soci qui dentro, è coerente.
Mi fa piacere. Però non si può dire che Mourinho non sia un grande allenatore, con tutte le critiche possibili al suo non gioco.

Si, lo ricordo anche io. Pressing costante ovunque, tantissimi falli e tanto gioco spezzato.
Però efficace, almeno finché il fiato reggeva.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho avuto un infarto vi scrivo dall'ospedale ciao merde

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Celticwarrior87 »

Parliamo di Benatia su Leiva...quei porci manco la Var hanno chiamato e così sono otto i punti che mancano.

Rispondi