27° Giornata- Davide Astori passes away

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

Parliamo di Benatia su Leiva ma anche di Leiva su Dybala.
E dell'autogol annullato per tuffetto di Radu (che devo ancora capire cosa voleva fare Lukaku. Rubare a Wallace il primato come autogol assolutamente assurdi?).

Brutto arbitraggio di Banti comunque, da entrambe le parti.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13054
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Der Metzgermeister »

Quando si parla di fortuna secondo me si deve parlare in generale e non nel particolare.
Dire che la Juve stia avendo fortuna nell'attuale periodo é per me inesatto perchè sta avendo pesanti defezioni che "handicappizzano" quello che é il suo punto di forza maggiore ossia la rosa profonda e competitiva.
Che la vittoria di stasera possa essere "fortunosa" ci sta (come lo fu per motivi diversi, ossia, la defezione della difesa laziale fra primo e secondo tempo la vittoria del Napoli a Roma) ma parlare "in generale" di culo mi pare onestamente un po' troppo.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Celticwarrior87 »

Il rigore su Dybala non c è l hanno confermato pure a Sky,il fallo su Radu è il classico fallo di confusione tant'è che Banti ha fischiato prima che Lukaku facesse autogol.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da El Bamba »

Metz uno dei pochi sportivi qua dentro..
culo?? Tantissimo, ma se il Barca d'Italia avesse le nostre defezioni (il che e un merito nel loro modo di allenarsi) sarebbero la la con Lazio e Roma
In Europa ci piglian per il culo per la Juve? Credo che ci conoscan (per quanto concerne gli ultimi anni) solo grazie a Noi o alle altre strisciate precedentemente.
Vai a piagne x il Fano e non flammare ebete

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Colosso »

Nella prima parte della stagione, io non ho esultato a nessuna delle nostre vittorie giunte fortunosamente o giocando male.
Uno juventino dovrebbe vergognarsi di tenere in ostaggio il campionato proponendo partite di questo infimo livello e il non-gioco peggiore della loro storia.
La differenza fra noi e i Gobbi è che alla lunga l'Inter la mancanza di gioco la paga, mentre ad Allegri questo non succede mai. Certo è più facile se rifiutano pure di chiamare il Var per un rigore netto. La moviola alla lunga in questo campionato non ha fatto che favorire ulteriormente chi meno aveva bisogno di favori.
Ultima modifica di Colosso il 03/03/2018, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Rocks »

Quest'anno Sky non è una grande conferma eh. E questo caso ne è la prova, se non bastasse il "contesto sociale".
Leiva non tocca il pallone e travolge Dybala.
Stesso particolare che hanno usato quelli di sky per giustificare il presunto rigore di Benatia su Leiva.
Questo dice già tutto. Banti ha fatto il tipico "non fischio uno e non fischio l'altro". Si potevano dare entrambi.
Se mi dici "uno c'è e uno non c'è" hai lo stesso problema di coerenza di quelli che dicono che in Atalanta-Juve il rigore per mano di Benatia è netto e in Juve-Atalanta il rigore di Masiello non è rigore.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Double_L »

Rocks ha scritto:
Se parliamo di gioco, il Napoli gioca meglio ma non ha altre competizioni. E ribadisco, il tuo idolo è uno che pratica l'anticalcio e che giocando da schifo l'anno scorso ha vinto 3 trofei.
Ma guarda che sul gioco brutto di Mourinho sono d'accordo anch'io eh.
El Bamba ha scritto:Metz uno dei pochi sportivi qua dentro..
culo?? Tantissimo, ma se il Barca d'Italia avesse le nostre defezioni (il che e un merito nel loro modo di allenarsi) sarebbero la la con Lazio e Roma
In Europa ci piglian per il culo per la Juve? Credo che ci conoscan (per quanto concerne gli ultimi anni) solo grazie a Noi o alle altre strisciate precedentemente.
Vai a piagne x il Fano e non flammare ebete
I vari allenatori e tifosi stranieri che dopo aver visto vari big match della Juve si lamentano del calcio brutto e soporifero di certo me li sono inventati io, non sono cose che hanno detto loro, mi pare logico.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Impreza »

Double_L ha scritto: I vari allenatori e tifosi stranieri che dopo aver visto vari big match della Juve si lamentano del calcio brutto e soporifero di certo me li sono inventati io, non sono cose che hanno detto loro, mi pare logico.
Ma chi?

Dybala turco>>>>

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Bearded Outlaw »

Che è quella roba bianca in campo nella parte difesa dal Napoli? :horrific:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da lando »

3 scudetti, 3 coppe Italia, 2 finali di Champions eliminando Barca e Real.
Ma Allegri è chiaramente ritardato, vuoi mettere invece gli allenatori del forum, loro sì che ne sanno di calcio.
:mustache:

E 6 scudetti consecutivi, ovviamente tutto culo, certo. E arbitri, chiaro. Che poi la Juve giochi con (per ora) 42 infortuni subiti e non possa mai giocare 2 gare consecutive con tutti disponibili è culo anche questo, certo.
Che il VAR abbia commesso almeno 4-5 errori contro e altrettanti a favore delle rivali è anch'esso culo.
:trollface:

La roba che all'estero ridono e ci schifano per la Juventus manco la commento, perché davvero è oltre qualsiasi limite di decenza mai visto.
:stupito:

Comunque vi va bene, stasera potete segarvi col grande gioco europeo che il mondo ammira del maestro Sarri, così vi rifate gli occhi.
:boh1:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Sonoio »

questa è una partita rubentini

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rocks ha scritto:Quest'anno Sky non è una grande conferma eh. E questo caso ne è la prova, se non bastasse il "contesto sociale".
Leiva non tocca il pallone e travolge Dybala.
Stesso particolare che hanno usato quelli di sky per giustificare il presunto rigore di Benatia su Leiva.
Questo dice già tutto. Banti ha fatto il tipico "non fischio uno e non fischio l'altro". Si potevano dare entrambi.
Se mi dici "uno c'è e uno non c'è" hai lo stesso problema di coerenza di quelli che dicono che in Atalanta-Juve il rigore per mano di Benatia è netto e in Juve-Atalanta il rigore di Masiello non è rigore.
Non guardo ne la Juve ne l'Atalanta.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da LastRide316 »

gattuso ha detto: "domani voglio 11 avvelenati in campo", se vanno in campo avvelenati non si reggono in piedi :divertito2:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da chrisy2j »

Partita storta per vari motivi (soprattutto demeriti nostri ma non siamo fortunati purtroppo), vediamo di pareggiarla e poi cercare un miracolo ma ci credo poco.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: 27° Giornata - LEET'S GEET REEADY TO RUMBLEEEEE!

Messaggio da Bearded Outlaw »

Bellissimo primo tempo per adesso, uno dei migliori della stagione di Serie A

Rispondi