Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
  Stampa pagina

Serie A TIM - 26a giornata
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/02/2018, 14:31 
Non connesso

Immagine

Da tenere d'occhio ovviamente Juve-Atalanta e Roma-Milan. Poi ci aggiungo anche Crotone-Spal, cruciale per la corsa salvezza

Ultima modifica di The Prizefighter il 24/02/2018, 19:33, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Re: Serie A TIM - 26a giornata
MessaggioInviato: 24/02/2018, 14:51 
Non connesso

Il testocentrato!

Stasera vo' allo stadio ( :superman: ), spero in Icardi titolare nonostante su questo proposito Spalletti m'abbia già fatto cadere le palle.
Mal che vada vedo un po' di Pep De Zerbi dal vivo.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 19:34 
Non connesso

Credo di aver sistemato, da PC non mi dà problemi.
Intanto Bologna avanti con Destro
EDIT: 2-0, Falletti

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 21:27 
Non connesso

gagliardini best Benevento' player :party:

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 21:35 
Non connesso

Peccato esista la possibilità , seppur remota, che il Benevento non vinca. Meriterebbero i tre punti e De Zerbi si prenderebbe i complimenti che sta guadagnando sul campo.

Avevo parlato di quinto o sesto posto, invece sarà peggio, considerando l'assenza delle coppe da ora direi che arriveremo settimi o ottavi dietro Atalanta e Samp anche.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 22:47 
Non connesso

Solo applausi al Benevento, passeranno alla storia quasi come una barzelletta ma meritano molto rispetto, molto più dignitosi di un Hellas qualunque.

Bravissimo mister De Zerbi.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 22:55 
Non connesso

christian4ever ha scritto:
Solo applausi al Benevento, passeranno alla storia quasi come una barzelletta ma meritano molto rispetto, molto più dignitosi di un Hellas qualunque.

Bravissimo mister De Zerbi.

E noi abbiamo "regalato" il primo punto in A a questa barzelletta (che era tra l'altro più scarsa dell'attuale).
Chi passerà, pertanto, più alla storia? :intelligente:
:party:

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 23:01 
Non connesso

Località: Se pregare servisse a qualcosa, ingaggerebbero gente per pregare a pagamento.
Devo capire com'è possibile che la settimana scorsa non sia stato espulso Ansaldi e ora Gagliardini.
Devo capirlo. O forse per gli arbitri italiani arbitrare all'inglese significa lasciare che i giocatori si spezzino le gambe tra di loro.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 23:02 
Non connesso

Rocks ha scritto:
Devo capire com'è possibile che la settimana scorsa non sia stato espulso Ansaldi e ora Gagliardini.
Devo capirlo. O forse per gli arbitri italiani arbitrare all'inglese significa lasciare che i giocatori si spezzino le gambe tra di loro.

Va beh Rocks, apro e chiudo la parentesi arbitrale, per me non è normale neanche non rivedere il possibile rigore per il Benevento, che davvero tra questo episodio e le tre palle gol avrebbe meritato di più.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 23:10 
Non connesso

Località: Se pregare servisse a qualcosa, ingaggerebbero gente per pregare a pagamento.
christian4ever ha scritto:

Va beh Rocks, apro e chiudo la parentesi arbitrale, per me non è normale neanche non rivedere il possibile rigore per il Benevento, che davvero tra questo episodio e le tre palle gol avrebbe meritato di più.

Ma al di là di stasera, io parlo del gioco violento. Stanno lasciando passare troppe cose.
E Ansaldi e Rincon la scorsa settimana, e Gagliardini questa. E mettiamoci pure tutte le altre (parlo di entrate in cui rischi di fare male seriamente a un avversario, non falli tattici o simili), in questa stagione mi sembra stiano lasciando correre troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/02/2018, 23:56 
Non connesso

Ho visto solo un po' di secondo tempo, l'Inter credo abbia meritato di vincere anche se non ho visto tutta la partita quindi non posso giudicare.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2018, 9:44 
Non connesso

chrisy2j ha scritto:
Ho visto solo un po' di secondo tempo, l'Inter credo abbia meritato di vincere anche se non ho visto tutta la partita quindi non posso giudicare.

Nel primo tempo non abbiamo tirato in porta e abbiamo sofferto tantissimo il palleggio del Benevento che oltre a due occasioni nette ha creato tantissime situazioni potenzialmente letali ma sprecate per l'ultimo passaggio.

Diciamo che loro si sono spenti dopo il gol preso ma fino ad allora era stata una prestazione coraggiosa e di spessore, mi auguro De Zerbi possa rimanere anche in B per provare a lavorare con più tempo a disposizione e tornare in A.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2018, 12:24 
Non connesso

Rocks ha scritto:
Ma al di là di stasera, io parlo del gioco violento. Stanno lasciando passare troppe cose.

Sì davvero sono d'accordissimo. Come stracazzo è possibile non vedere una roba come una manata in faccia da arancione e conseguente fallo dal limite dell'area. E' normale che le partite dopo si innervosiscono.
Ah e l'emblema dell'entrataccia non sanzionata col rosso è quella diun certo difensore che con una roba da codice penale spaccò il perone di Bergessio.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2018, 12:41 
Non connesso

Dispiace per gli errori arbitrali a sfavore del Benevento, non perchè l'Inter ne ha tratto vantaggio, ma perchè il Benevento avrebbe potuto prendere punti preziosi a Milano, e sarebbe stata una carica di morale incredibile. Se Juve, Napoli, Roma, Inter comunque possono "recuperare" i punti persi con gli errori arbitrali, il Benevento ha oggettivamente pochissime gare abbordabili, quindi ogni punto preso in sfide impossibili è d'oro. Questi errori potrebbero pesare tantissimo sulla classifica del Benevento

Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2018, 12:42 
Non connesso

ma il benevento da mo' che è retrocesso dai

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora