Serie A TIM - 22a giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Sonoio »

spiegate a noi mortali che è successo?



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Colosso »

Plus ha scritto:Tagliavento scandaloso. Da radiale all'istante. Le fa tutte lui lei porcate.
E' possibile sbagliare senza supporto tecnologico ma non inventarsi il fuorigioco dopo avere esaminato l'azione per 2 minuti. Episodio di una gravità inaudita.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto:spiegate a noi mortali che è successo?
Gol del Crotone all'ultimo minuto, l'arbitro esamina lungamente al Var ed annulla per un fuorigioco che non c'è in alcun momento dell'azione.
Un episodio che decide la lotta salvezza visto che il Crotone cincendo avrebbe raggiunto il Cagliare.
Posso pensare solo a una scandalosa compensazione per il fatto che Tagliavento si sia reso conto che l'espulsione nel primo tempo non c'era. Ma non si può paragonare il peso e la gravità dei 2 episodi.
Ultima modifica di Colosso il 28/01/2018, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 732
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 32 times
Been thanked: 30 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Plus »

Colosso ha scritto:Questo è l'episodio più grave dall'invenzione del Var. Un gol visto ed esaminato alla moviola ed annullato senza alcun motivo, non è possibile pensare a un fuorigioco.
La lotta salvezza può venire decisa da un arbitro andato fuori di testa.
Ma non solo... Il rosso di pisacane dove lo ha visto?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Impreza »

Fuorigioco che non c'era, al limite potrebbe averlo fischiato per aver interferito con la visuale del portiere, ma insomma.

Partita scandalosa.


Colosso per sicurezza vai a fare in culo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Sonoio »

grazie Colosso.
ma non posso credere che abbia annullato senza alcuna ragione... magari sbagliando ma spero che una spiegazione la daranno :esterefatto:

l'espulsione di pisacane l'ho vista, non c'era ma a rallentatore può sembrare un intervento davvero pericoloso
Ultima modifica di Sonoio il 28/01/2018, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da chrisy2j »

The Prizefighter ha scritto: No perchè semplicemente mi sta sul culo la sindrome di accerchiamento della Juve, o quando cominciano a parlare degli arbitri quando dicono che non parlano mai degli errori degli ufficiali di gara, ma mi sta altrettanto sul culo il fatto che però si parli degli errori arbitrali a favore di una sola squadra, quasi facendo finta che alle altre non accada. Come è successo alla Juve è successo a noi, all'inter, al Napoli e al resto delle squadre di A. Non è la prima volta che al Napoli viene dato un vantaggio non da poco, a memoria dico il rigore non dato al Crotone, però siccome non è la Juve va bene. Facciamo due pesi e due misure?
Spoiler:
E poi mi andava di accendere il fuoco :ammiccante:

Tu (ma non solo tu) pensa al fatturato, alla Lega puttana, alle feste che distraggono i giocatori invece di parlare degli errori a favore della Juve, va bene? O va bene solo quando si parla di favori alle altre?
Ok

Comunque, gran gol di Mertens pare sia tornato, va bene che le gufate del complessato del post qui sopra hanno portato fortuna.

Ora cerchiamo di mantenere la vetta.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da santinocena »

Avevo Ceccherini al Fanta.
Vaffanculo Tagliavento,sto fuorigioco l'ha visto solo lui.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6106
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 130 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ha valutato budimir in fuorigioco che ostruiva la visuale. A termine di regolamento non è errore.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Colosso »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Ha valutato budimir in fuorigioco che ostruiva la visuale. A termine di regolamento non è errore.
Ma non ostruiva niente, si è trattato di un'azione velocissima con colpo di testa finito direttamente in rete.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6106
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 87 times
Been thanked: 130 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Colosso azione velocissima non significa non ostruire la visuale anche solo per un attimo. Quell attimo è fuorigioco. Non per niente ha usato il var.

Come la questione a Napoli. A Napoli è stato usato il var per dare il rigore. A termine di regolamento una trattenuta in area è rigore. Siamo troppo abituati a ragionare che "certe cose non si chiamano". L errore è quando non le chiamano le trattenute non quando le chiamano. Infatti Masina dopo il var ha anche ricevuto l ammonizione perchè sempre a termini di regolamento trattenuta con comportamento antisportivo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Inklings »

Ho visto che il Verona ha battuto 4 a 1 la Fiorentina. :disgustato2:
Poi ho visto le statistiche, e sembra una partita dominata dai Viola. Cosa diavolo è successo?

P.S. Una marea di espulsi questa giornata, finora 6.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12157
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3674 times
Been thanked: 2218 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da deadman3:16 »

La scorsa settimana mi scagliai contro gli juventini.
Ma quello che si è visto a Napoli è indecente, così come ciò che ho letto qui scritto dai tifosi azzurri.
Quello non è rigore in nessuna parte del mondo, come ha detto Prize se fosse successo alla Juve sarebbe già venuta fuori una baraonda.

Ma mi raccomando, lamentatevi di Higuain che esulta per un gol :pollicealto:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4740
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da El Bamba »

Il gol di Cutrone :facciadafesso: :sorridente:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A TIM - 22a giornata

Messaggio da Jolly »

A Napoli hanno fatto un pasticcio incredibile con la Var, Mazzoleni è una roba aberrante, io non capisco perché non esista un sistema per gli arbitri palesemente scarsi come costi.
Quello che ha detto Donandoni a Sky è palesemente vero.

Noi oggi non vinceremo manco se la partita durasse altri 180 minuti, se ho capito bene dovrebbe ancora giocare il broccopatico e non giocare Schick. Son tentato di non vederla.

Rispondi