Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cerca di far girare sto topic nel verso giusto che l'andazzo delle prime tre pagine non mi piace altrimenti chiudo e mi ti levo dal cazzo definitivamente.

"E'un bastardo chi non canta odio Bergamo e l'Atalanta!"(cit)



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da OrobiCore »

Celticwarrior87 ha scritto:Cerca di far girare sto topic nel verso giusto che l'andazzo delle prime tre pagine non mi piace altrimenti chiudo e mi ti levo dal cazzo definitivamente.
Be', mi fa piacere che qualcheduno finalmente sia passato alle minacce esplicite. :thanks:

Ti chiederei di spiegarmi esattamente in che modo la responsabilità dell'andazzo dei primi 15 messaggi sia del sottoscritto, a fronte dell'ennesimo assalto preventivo, ma vedendo come hai concluso il commento capisco bene che il tuo sia solo un nuovo tentativo di cercare pretesti per il prossimo ban ai miei danni. Devi impegnarti di più, come ho detto sopra non sono un tifoso, quelle manifestazioni di ostilità animalesca non mi toccano minimamente. :LOL2:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da KanyeWest »

Se non sbaglio avevi già richiesto di aprire un topic apposito per l’Atalanta e di intanto é spuntato questo
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=59644" onclick="window.open(this.href);return false;
che mi pare un ottimo contenitore per tutte le provinciali. Magari avresti potuto scrivere qualcosa anche lì invece di aprire un thread a parte, ma mi rendo conto che essere umili e poco plateali cozza proprio con la tua personalità e non può permetterti il vittimismo quando te lo fanno notare, quindi pazienzona.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto:Se non sbaglio avevi già richiesto di aprire un topic apposito per l’Atalanta e di intanto é spuntato questo
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=59644" onclick="window.open(this.href);return false;
che mi pare un ottimo contenitore per tutte le provinciali, magari avresti potuto scrivere qualcosa anche lì invece di aprire un thread a parte, ma mi rendo conto che essere umili e poco plateali cozza proprio con la tua personalità quindici pazienzona.
Vediamo se ho capito: nonostante gli utenti attivi che hanno interesse di tifo o sostegno per una società di calcio siano 3-4, i simpatizzanti a vario titolo ben di più e nonostante la relativa squadra sia in gioco in tutte e 3 le competizioni a metà dell'anno in corso, un topic apposito è impensabile?

Umili? Ma di cosa mi starei vantando? :perplesso:

Sì, io avevo preavvisato (non "richiesto", non credevo fosse necessario) che fosse mia intenzione aprire un topic dedicato, l'ho fatto appena ho potuto, in un momento particolarmente favorevole per il mio tempo a disposizione sovrappostosi ad uno altrettanto favorevole per la squadra. Non vedo come possa cozzare con quello di @Bearded Outlaw (a meno che il suo dipenda totalmente dall'Atalanta, ma in quel caso tornerebbe a non aver molto senso un topic collettivo) che riguarda potenzialmente tutte le società iscritte alla serie A e B meno 7-8. Non voglio andare a pensare a complessi d'inferiorità tra provinciali nella tua critica (ribadisco, non sono tifoso, non m'interessano le rivalità sugli spalti), ma francamente non si capisce perché trattare l'Atalanta a parte debba indicare altro da una considerazione meritata sul campo e fuori in tempi recenti. Non dovuta, ma meritata.

@MACHKA ha centrato il punto, suo malgrado (perché gli costerà). Il problema non è cosa sia stato aperto ma chi lo ha aperto.
Ultima modifica di OrobiCore il 16/01/2018, 10:56, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da Celticwarrior87 »

Fai girare bene il topic punto non voglio sentire altro off topic.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da GP »

Non scherziamo, un topic sull’atalanta è fondamentale!

Chiaramente la sopravvivenza dello stesso dipende solo da voi: fate il vostro dovere e vincete domenica prossima, altrimenti chiudiamo tutto :ammiccante:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da OrobiCore »

Celticwarrior87 ha scritto:Fai girare bene il topic punto non voglio sentire altro off topic.
Aiutami a farlo. :)
Non è tua responsabilità evitare che dei topic nati di buon impeto vadano alla deriva?
Io non ho interesse che succeda.

Come dovrei rispondere a fronte di una precisa proposta di discussione cui viene replicato "Che fallisca!" o "Io detesto la squadra", se non con un sano umorismo? Sono aperto a suggerimenti. :)
GP ha scritto:Non scherziamo, un topic sull’atalanta è fondamentale!

Chiaramente la sopravvivenza dello stesso dipende solo da voi: fate il vostro dovere e vincete domenica prossima, altrimenti chiudiamo tutto :ammiccante:
Segnali buoni ce ne sono, Sarri fa una tremenda fatica a rispondere al gioco di Gasperini.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da GP »

Non mi bastano i segnali buoni! Per me Sarri può anche imporre il suo gioco, basta che perda :arrabbiato:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da Devixe »

GP ha scritto:Non mi bastano i segnali buoni! Per me Sarri può anche imporre il suo gioco, basta che perda :arrabbiato:
Quoto. Sarri merda

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da Celticwarrior87 »

Passa oltre non rispondere e parla di calcio.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da OrobiCore »

GP ha scritto:Non mi bastano i segnali buoni! Per me Sarri può anche imporre il suo gioco, basta che perda :arrabbiato:
A Bergamo sanno di poter prendere 3 punti e faranno di tutto per conquistarli, come contro chiunque.
Così come nel triplo confronto coi bianconeri a venire. :truce:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da GP »

OrobiCore ha scritto: A Bergamo sanno di poter prendere 3 punti e faranno di tutto per conquistarli, come contro chiunque.
Così come nel triplo confronto coi bianconeri a venire. :truce:
Ecco, qui stai sbagliando. Secondo te il moderatore cosa intendeva con la frase “fai girare per il verso giusto?” :boh1:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da The master of ROH »

Scusate, ma a parte tutto, da dove esce sta storia di Gaglia fascio?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da OrobiCore »

GP ha scritto: Ecco, qui stai sbagliando. Secondo te il moderatore cosa intendeva con la frase “fai girare per il verso giusto?” :boh1:
Non dirmi che ti aspetti un trattamento di favore? :LOL2:

Io credevo che la cosa più fastidiosa per gli zebrati fosse sentir parlare di Scans_nome_squadra. Ce le giochiamo, @GP, che altro dovrebbero fare?

:occhiolino:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Atalanta Bergamasca Calcio - Verso l'impresa (di nuovo)

Messaggio da Impreza »

The master of ROH ha scritto:Scusate, ma a parte tutto, da dove esce sta storia di Gaglia fascio?
" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi