Serie A - 20° giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da RollinsHeel »

Non ho nemmeno voglia di commentare la partita. Non se ne può più di aver cori/fischi razzisti nel 2018.



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Sonoio »

dicono che siete tornati a rubare :godimento:

nostalgia :godimento:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

E niente. Dal 21 tornano primi.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da RollinsHeel »

Myles Kennedy ha scritto:E niente. Dal 21 tornano primi.
Dici che il Napoli perderà altri punti contro l'Atalanta?
Poi il Genoa negli ultimi anni ci ha dato diversi problemi. Un paio di sconfitta e 3/4 pareggi.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da santinocena »

lando ha scritto:
a pallavolo è fallo, a calcio mai nella vita.
sta settimana a che sport giocava il napoli?
:trollface:
Voi invece a che sport giocate,che segnate un goal con uno a terra?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

RollinsHeel ha scritto:
Dici che il Napoli perderà altri punti contro l'Atalanta?
Poi il Genoa negli ultimi anni ci ha dato diversi problemi. Un paio di sconfitta e 3/4 pareggi.
La Juve in casa non perde punti, né tanto meno con le piccole.
Mi sono rotto il cazzo di vedere la Juve vincere lo scudetto.
Spero con tutto il cuore che il pappone si dia una mossa visto la posizione della Juve in classifica. Per vincere lo scudetto il Napoli deve vincerle tutte e pareggiarne 4 al massimo.
Buttasse anche l'EL nel cesso e pensasse a vincere lo scudetto.

Al Napoli serve un Vrsaljko o Widmer, Verdi o Politano e un altra punta, sennò niente scudo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Rocks »

Sul fallo di mano di Bernardeschi per me è rigore. Non capisco come ha fatto a salvarsi.
Forse la gamba alzata quasi aderente al braccio... comunque una posa così non me l'aspetto da un professionista (come non me l'aspetto da Mertens). Verrebbe da dire "una volta per uno" anche se non mi piace.

Cagliari che ha fatto una partita di grande sacrificio, sofferenza e troppi colpi.
Dire che la Juve doveva fermarsi perché uno era rimasto a terra è ridicolo, mai accettato di ragionare così.
Specie visto quanto ha picchiato il Cagliari, ci si ferma se lo dice l'arbitro. Altrimenti si continua.
Ma non scherziamo neppure.

Juve pure sfortunata tra infortuni e pali (anche se fortunata grazie a Szczesny e sul rigore non dato).

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da RollinsHeel »

Myles Kennedy ha scritto: La Juve in casa non perde punti, né tanto meno con le piccole.
Mi sono rotto il cazzo di vedere la Juve vincere lo scudetto.
Spero con tutto il cuore che il pappone si dia una mossa visto la posizione della Juve in classifica. Per vincere lo scudetto il Napoli deve vincerle tutte e pareggiarne 4 al massimo.
Buttasse anche l'EL nel cesso e pensasse a vincere lo scudetto.

Al Napoli serve un Vrsaljko o Widmer, Verdi o Politano e un altra punta, sennò niente scudo.
Ricordavo di aver già giocato in casa contro il Genoa, mi sbagliavo. Era Coppa Italia e non campionato.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8919
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Impreza »

Esco ora dallo stadio e confermo i buu razzisti (non che ce ne fosse bisogno). Ma è roba vintage, dal 2005 che ricordo queste cose con la Juve.

Poi ho rivisto i replay e nulla, mi sono imbarazzato. Ma poi sempre a perdere così con le big. Milan, Inter, Roma e mo la Juve. Preferirei una mattanza come contro il Napoli o la Lazio piuttosto. L'arbitro la scampa?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da RollinsHeel »

L'intervento di Benatia su Pavoletti era fallo, però che schifo Pavoletti che sta a terra per far fermare il contropiede. Era abbastanza sano da correre dall'altro lato del campo e protestare molto.
Era da usare il VAR non essendo immediatamente precedente al gol (a differenza del gol annullato contro l'Atalanta o quello convalidato contro il Torino)?

Il tocco di mano di Bernardeschi era da fischiare? L'unico replay che ho visto era da un angolo del cazzo con gente in mezzo e non si capiva nulla.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da christian4ever »

Bella bella Atalanta-Napoli al ritorno, vediamo se finalmente Sarri riuscirà a trovare le contromisure alla strategia difensiva di Gasp che puntualmente lo incarta.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Devixe »

RollinsHeel ha scritto:L'intervento di Benatia su Pavoletti era fallo, però che schifo Pavoletti che sta a terra per far fermare il contropiede. Era abbastanza sano da correre dall'altro lato del campo e protestare molto.
Era da usare il VAR non essendo immediatamente precedente al gol (a differenza del gol annullato contro l'Atalanta o quello convalidato contro il Torino)?

Il tocco di mano di Bernardeschi era da fischiare? L'unico replay che ho visto era da un angolo del cazzo con gente in mezzo e non si capiva nulla.
No e si.
Troppo tempo passato ma l'arbitro doveva accorgersi del braccio largo di Benatia
Braccio largo e distanza considerevole al momento del tiro

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Rocks »

Per la cronaca dopo che Pavoletti resta a terra la palla la recupera il Cagliari. E invece di buttarla fuori la giocano sbagliandola. Quindi sul gol si può dire 0, anche per il Var credo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Beh. Questo errore arbitrale annulla quello del Napoli col Crotone.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13054
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il var annullerà le polemiche :(
Spoiler:
Il ritorno del veleno :TV:

Rispondi