Serie A - 20° giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da MrER »

Bearded Outlaw ha scritto:Secondo me, Buffon non lo rivediamo titolare per un bel po': è infortunato da dopo Italia-Svezia circa e da allora nessuno ha ancora capito che cosa abbia e se dovesse tornare non so quanto Allegri panchinerebbe volentieri uno Szczesnyin pieno stato di grazia. Possibile che Buffon sia distrutto psicologicamente dopo l'eliminazione con la Svezia? Ipotizzo, magari qualcuno sa qualcosa in più
In effetti il "tempismo" dell'infortunio e l'assenza di informazioni a riguardo rende il tutto veramente assurdo.



Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Plus »

MrER ha scritto: In effetti il "tempismo" dell'infortunio e l'assenza di informazioni a riguardo rende il tutto veramente assurdo.
Secondo me era assurdo come fino allo scorso anno giocasse ogni partita, non ora che, giustamente, a 41 anni sta centellinando le sue presenze.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Rocks »

Buffon si è infortunato al polpaccio. Solito infortunio muscolare che purtroppo non risparmia nessuno in questa Juve, bisogna dire.
In questo Allegri (o più probabilmente il suo staff) ne combina davvero di cotte e di crude.
Non credo proprio che sia fatto apposta, anche perché così facendo Buffon ha anche perso la chance di superare il record di presenze di Maldini in serie A.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A - 20° giornata

Messaggio da Morris93 »

Stavo leggendo un articolo di mercato e ho trovato sta foto, mi fa scompisciare il braccio nero di Albiol. :divertito1:

Immagine

Rispondi