Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Morris93 »

Immobile è stato ingenuo, capisco la rabbia per l'errore (a mio avviso era rigore) ma reagire così è da polli. Ci sono mille telecamere addosso, il/la VAR, già lo sapeva che sarebbe andato negli spogliatoi in cuor suo. Tornando sull'episodio, pensavo proprio che oltre al rosso, sarebbe stato fischiato il rigore (non so se sia possibile fare una valutazione del genere, a livello di regolamento proprio).

P.S. che palla meravigliosa di Milinkovic.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perchè Barreca è diventato il quinto terzino del Torino che viene anche dopo la merda?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Morris93 »

Perché si è infortunato, è rientrato, si è fatto espellere e le poche partite giocate, le ha giocate di merda.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Myles Kennedy »

Un fantacalcio con:
Barreca, Alex Sandro, Cannavaro (cestinato da Iachini), Emerson Palmieri (poi cambiato), Hamsik, Joao Mario, Esseryic, Felipe Anderson (poi cacciato da me stesso), Castro (3 mesi di infortunio e manco lo posso cambiare), Dzeko (che non ha segnato per due mesi), Callejon, Niang e Pazzini.
Prossimo anno prendo tutta la squadra della Juve che magari retrocedono.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto:Un fantacalcio con:
Barreca, Alex Sandro, Cannavaro (cestinato da Iachini), Emerson Palmieri (poi cambiato), Hamsik, Joao Mario, Esseryic, Felipe Anderson (poi cacciato da me stesso), Castro (3 mesi di infortunio e manco lo posso cambiare), Dzeko (che non ha segnato per due mesi), Callejon, Niang e Pazzini.
Prossimo anno prendo tutta la squadra della Juve che magari retrocedono.
Io ogni giornata devo fare le magie da inizio campionato per evitare i buchi.

Difesa:

- Conti praticamente mai avuto.
- Howedes praticamente mai avuto 2.
- Van Der Wiel praticamente mai avuto 3.
- Lirola da titolare fisso è finito a riserva fissa come per magia. Spero che ora Iachini lo rispolvera.
- Hateboer solitamente gioca ma è sempre in ballottaggio.

Titolari sicuri solo Albiol, Astori e Ricardo Rodriguez con quest'ultimo che nonostante ciò ha saltato diverse partite e Albiol spesso fuori per turn over.

Centrocampo:

- Calhanoglu super flop e spesso rotto.
- Perotti gioca una partita si e una no.
- Taider come per Lirola da titolare fisso come per magia è diventato panchinaro fisso.
- Castro rotto fino a febbraio quando ci sarà il mercato di riparazione inutile per lui a sto punto.
- Ciciretti per una partita giocata si rompe per le 4 successive.

Titolari sicuri e fissi solo Lucas Leiva, Chiesa e Pjanic, quest'ultimo soggetto a turn over ogni tanto.

Attacco:

- Lapadula rotto per le prime 8-9 giornate, gioca una partita da titolare, cambiano allenatore e non gioca più.
- Pazzini se parte titolare una partita su 3 è un miracolo.
- Perica sempre in ballottaggio e parte da titolare una partita si e 5 no a stare stretti.
- Niang idem di Lirola e Taider come per magia da titolare fisso è diventato una riserva.
- Berardi che ve lo dico a fa'? Gioco con uno in meno ogni volta che mi tocca schierarlo tra voti negativi e rigori sbagliati che sono superiori ai goal segnati.

Menomale che ho Icardi, ma nonostante lui non vinco quasi mai dato che ho il vuoto intorno a lui.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da CmTaker »

Pfff, questa giornata:

Infortunati:
-Buffon
-Conti
-Ghoulam
-Castro
-Insigne

Poi:
-Barella squalificato
-Barreca morto
-Autogol Acerbi
-Espulsione Immobile(confidavo in un suo gol per vincere, ora dovrei sperare in 2 gol tra Cristante,Gomez e Bertolacci, forza morte).

Prossima settimana senza Immobile per l'espulsione ridicola e probabilmente Insigne. Attacco ignorante Gomez-Zapata-Inglese. Dio che tristezza, come passare da primo a ultimo, ci potrò scrivere un libro.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da zittino bob »

Myles Kennedy ha scritto:Un fantacalcio con:
Barreca, Alex Sandro, Cannavaro (cestinato da Iachini), Emerson Palmieri (poi cambiato), Hamsik, Joao Mario, Esseryic, Felipe Anderson (poi cacciato da me stesso), Castro (3 mesi di infortunio e manco lo posso cambiare), Dzeko (che non ha segnato per due mesi), Callejon, Niang e Pazzini.
Prossimo anno prendo tutta la squadra della Juve che magari retrocedono.
Pazzo :perso:

Dopo la cacciata di montella mi sono accorto di avere un centrocampino niente male (naingollan, bonaventura, kessie, parolo, f.anderson, cristante, benassi, matuidi) :IT:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Devixe »

Cannavaro a gennaio parte per la Cina. Dubito lo vedremo ancora in campo fino a fine anno

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Myles Kennedy »

Devixe ha scritto:Cannavaro a gennaio parte per la Cina. Dubito lo vedremo ancora in campo fino a fine anno
:addolorato:

Zittino, doveva tornare 3 soste fa e poi mi sono rotto il cazzo e l'ho barattato per Torreira che era libero. A tutto c'è un limite. Poi ho considerato anche il fattore Luis Alberto e coppe.
Delle fregature pazzesche quest'anno. Alex Sandro da miglior terzino al mondo a riserva di Asamoah, Hamsik che deve raggiungere Maradona da 20 giornate e invece si rifiuta di tirare i rigori (come contro il Benevento) e fa 1 gol in 15 partite, Callejon è in una forma pietosa.
Però almeno quest'anno paga la scelta di non puntare su nessuno dell'Inter tranne Joao Mario (che poi è l'unico che sta facendo schifo).

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Morris93 »

La mia formazione tipo è:

P. Sorrentino/Sportiello :uhm

D. Acerbi :censu:
D. De Vrij :love:
D. G. Ferrari/Masiello :angel;

C. Bonaventura :thanks:
C. Milinkovic :superman:
C. Verdi :love:
C. Pellegrini/Vecino/Jankto :bravo:

A. Icardi :winner:
A. Inglese :TV:
A. Quagliarella :WOOW

L'ho fatta bene o no quest'asta a 10? :beer:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Rocks »

Immobile ingenuo così come lo è stato Mandzukic a Udine a suo tempo.
Però questo non può cancellare certi errori arbitrali assolutamente inaccettabili.
E con il Var diventano come dei compiti in classe fatti con il quaderno e il libro aperti e sbagliati lo stesso.
Sarebbe anche ora di tirar fuori delle penalità e di non lasciar passare il tutto come se niente fosse.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Myles Kennedy »

Vorrei soltanto dire che quel che é successo ieri sera é il più grosso errore della Var fino ad ora ma questo conferma quanto gli arbitri siano incompetenti anche perché Giacomelli era a 2 metri dal fallo di mano.
Se devi dare l'espulsione (che secondo me non esiste), dai anche il rigore ma é assurdo che non dai quel rigore lì.
Comunque c'è anche da non sminuire la prestazione del Toro che stava già meritando nel primo tempo (anche la Lazio aveva avuto le sue occasioni).

Forse Sinisa ha capito che se mette 4 attaccanti non riuscirà mai a giocare equilibrato e quindi ha fatto fuori Niang e Ljajic.

Ah e Belotti é nel periodo peggiore della sua carriera. Non la butta mai dentro e fa anche subire gol. Al contrario Burdisso é ancora un signor difensore e per ora sta facendo benissimo.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da Lokum »

Passi ancora il rosso per reazione ad Immobile, ma non concedere un calcio di rigore del genere dopo averlo visionato pure con le telecamere mi porta ad avanzare due ipotesi:

1- L'arbitro in questione è un incapace e non deve arbitrare in Serie A (sono errori intollerabili);

2- L'arbitro in questione ha sbagliato perché viziato da pregiudizio.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da santinocena »

Morris93 ha scritto:Immobile è stato ingenuo, capisco la rabbia per l'errore (a mio avviso era rigore) ma reagire così è da polli. Ci sono mille telecamere addosso, il/la VAR, già lo sapeva che sarebbe andato negli spogliatoi in cuor suo. Tornando sull'episodio, pensavo proprio che oltre al rosso, sarebbe stato fischiato il rigore (non so se sia possibile fare una valutazione del genere, a livello di regolamento proprio).

P.S. che palla meravigliosa di Milinkovic.
Ma così sarebbe dovuta andare,rosso per Immobile e poi dai calcio di rigore.
Anche perché il fallo di reazione di Immobile arriva dopo il tocco di mano di Iago Falque,fosse successo prima allora sarebbe stato solo rosso.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A 16°a giornata A. K. A. scongelaiamo Simoni

Messaggio da lando »

Myles Kennedy ha scritto:Vorrei soltanto dire che quel che é successo ieri sera é il più grosso errore della Var fino ad ora ma questo conferma quanto gli arbitri siano incompetenti anche perché Giacomelli era a 2 metri dal fallo di mano.
Se devi dare l'espulsione (che secondo me non esiste), dai anche il rigore ma é assurdo che non dai quel rigore lì.
Comunque c'è anche da non sminuire la prestazione del Toro che stava già meritando nel primo tempo (anche la Lazio aveva avuto le sue occasioni).
non so se sia il più grave (ma magari sono di parte io), ma sicuramente è pesante.

Rispondi