Serie A Tim - 13° Giornata: Il Ritorno del Calcio Serio

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A Tim - 13° Giornata: Il Ritorno del Calcio Serio

Messaggio da AFM2000 »

Non penso, visto che il suo gioco è più dirottato nel far segnare gli altri. Scusa ma basta guardare la statistica in rapporto al valore dei giocatori che hanno con la squadra. El Shaarawy, Kolarov, Nainggolan e Perotti sono 4 giocatori fulcro del gioco della Roma, ma vale anche per i Luis Alberto, i Milinkovic e i Parolo, inutile che mi citi un D'Ambrosio che un gol l'ha segnato allo scadere e chissà quando ne farà un altro ed Eder che gioca 5 minuti a partita se è già tanto. Oltre al fatto che alle romane dall'inizio del campionato mancano giocatori importanti come Schick e Felipe Anderson che potrebbero aggiungere uno score importanti di reti che effettivamente manca.

Cioè in pratica Perisc e Vecino per come stanno le cose e per come gioca l'Inter sono gli unici che possono dare delle alternative, ma devono proprio fare i miracoli, senza tralasciare che magari uno Skriniar la può mettere nel sacco su calcio da fermo.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Serie A Tim - 13° Giornata: Il Ritorno del Calcio Serio

Messaggio da christian4ever »

Camdreva ha sempre segnato abbastanza tranne lo scorso anno quando, non battendo i piazzati, si è fermato ad una non disonorevole quota 6 mi sembra.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Serie A Tim - 13° Giornata: Il Ritorno del Calcio Serio

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Camdreva ha sempre segnato abbastanza tranne lo scorso anno quando, non battendo i piazzati, si è fermato ad una non disonorevole quota 6 mi sembra.
Candreva per almeno 3 stagioni consecutive (dico almeno perchè in precedenza non ricordo non avendoci fatto caso a quei tempi, quindi possono essere di più) alla Lazio è andato in doppia cifra con i goal, infatti non è mai mancato in nessuna mia squadra fantacalcistica prima del suo approdo all'Inter. Alla Lazio per l'appunto batteva anche i rigori e, soprattutto, ultimamente, prima dell'Immobile di quest'anno, non c'era un centravanti trascinatore che segnava da matti, quindi era logico che segnava di più, ma essendo un giocatore offensivo anche senza queste due cose qualche goal lo farà e infatti l'anno scorso ne ha fatti 6 (in campionato +1 in Europa League +1 in Coppa Italia, totale 8) e prima o poi in questo si sbloccherà.

Eder ha poco minutaggio, ma negli ultimi anni di carriera il goal non è mai stato un suo problema anzi.

Perisic che ve lo dico a fà? A fine anno doppia cifra quasi sicura così come potrebbe essere il centrocampista con più goal in campionato.

Vecino ha un buon tiro dalla distanza e si inserisce molto, può tranquillamente migliorare il bottino di goal segnati a Firenze ed Empoli.

Poi qualche golletto qua e là di altri centrocampisti o difensori non mancherà.

Tutto questo lo scrivo senza neanche aver compreso come mai si sia andati a parlare di quanti giocatori segnano in una squadra oltre al centravanti. :sorridente:

Rispondi