Serie A Tim - 9° Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da Batidor »

Beh io non credo ci si aspettasse lo stesso rendimento garantito nella Juventus, ma in generale una solidità difensiva migliore della squadra anche grazie al suo apporto direi di sì!
Purtroppo le problematiche generali sono molto più ampie e profonde di quanto ci si potesse aspettare, quantomeno io ero più ottimista! Non dico vedere il Milan invincibile e in fuga (se per caso ho parlato di scudetto e coppe l'ho fatto più per ridere), ma uno migliore della scorsa stagione sì!
Io parto sempre sperando in un Milan migliore rispetto la scorsa stagione, da un po' troppe ormai :(



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da christian4ever »

De Zerbi al Benevento avrebbe poco senso se fosse per un anno: ha bisogno di tempo e giocatori adatti, o lo si prende per mantenerlo anche in B o sarebbe stato meglio rimanere con Baroni.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Il feud con l'ex mental coach è una chicca.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da IlBiondo »

Io credo che se fosse arrivato Chiellini al posto di Bonucci non sarebbe cambiato niente. Quando si cambiano 8 undicesimi di formazione è normale che si faccia tutti fatica. Non so se vi ricordate Cannavaro, nell'Inter dei 15 acquisti all'anno, fece non poca fatica. Cannavaro che valeva 100 volte quello che valgono Bonucci o Chiellini.
Prima di arrivare a spostare gli equilibri ci vuole tempo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da IlBiondo »

Potrebbe anche essere che il rosso se lo sia andato a cercare per saltare la Juve..

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Serie A Tim - 9° Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ho visto gli highlights di Lazio-Cagliari, Crosta ha fatto la scuola calcio? Pare gli manchino proprio le basi.

Der Metzgermeister ha scritto:
Se io guardo l'attuale 11 base del Milan (eccezion fatta per Donnarumma, Romagnoli e Suso che bene o male hanno mantenuto la loro titolarità) io trovo sulla carta dei miglioramenti in ogni altro ruolo rispetto all'anno scorso: Conti è migliore di Abate, Musacchio è migliore di Paletta, Bonucci è migliore di Zapata, Rodriguez é migliore di De Sciglio, Biglia è migliore di Montolivo, Kessié é migliore di Locatelli/Kucka, Calhanoglu é migliore di Niang e Kalinic è migliore di Bacca (per come interpreta il ruolo di centravanti in serie A), tralasciando Silva che puoi mettere al posto di Kalinic nel giochino dei "confronti".
A livello di talento puro è molto probabile, ma magari Kucka e Niang per quanto meno talentuosi erano più funzionali rispetto a Kessie e Calhanoglu.
Montella (che ha tante colpe) ci può fare poco se Kessie sbaglia appoggi semplici e costa un goal ogni due partite e in fase di non possesso è un calciatore inguardabile.

Rispondi