Serie A - 6 Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da MACHKA »

Eh ahah me ne farò una ragione, che te devo dí?

Sai che me ne frega della tua opinione, manco so chi sei oltre al fatto che tifi Fiorentina e che a 20 anni ti sei ridotto così.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da KanyeWest »

MACHKA ha scritto:Eh ahah me ne farò una ragione, che te devo dí?

Sai che me ne frega della tua opinione, manco so chi sei oltre al fatto che tifi Fiorentina e che a 20 anni ti sei ridotto così.
Così come?
E comunque
KanyeWest ha scritto:Visto che in questo forum di democristiani quasi nessuno si pronuncia dico un po' la mia

#1 - USER OF THE YEAR: Oggettivamente è dura. Partendo dal presupposto che il titolo di utente preferito se lo giocherebbero in 7-8 abbastanza alla pari, in un forum di wrestling è giusto premiare chi parla (bene, piuttosto che tanto) della materia piuttosto di un talebano che segue il football americano. Nonostante l'Orlandi sia in assoluto quello che leggo più volentieri per una svariata serie di motivi, mi "adeguo" alla linea della #schule e dico Brotzmann, che ho visto molto più attivo sul main rispetto al passato stint dove era più divertente in una sezione cinema priva della verve di un tempo. Menzione ai due veri main eventer della sezione calcio GGG e Sacopus e al sempre ottimo Saimas.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: L'organizzazione del torneo, solo per gli interventi culturali della Scuola di qualche settimana fa
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP, senza neanche pensarci
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Le accuse di Malfoy ad una Hollywood troppo liberal #MAGA
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Qualcugo e il suo esordio alla Steve McQueen
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Aaron Kirk, non tanto per un miglioramento oggettivo ma perché prima ci interagivo pochissimo, grave errore
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sicuramente Milf Hunter che è sparito dopo averci provato con Sandra
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18, intitolategli il premio e non rompete il cazzo
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Yourself Is Steam giusto perché non l'ho votato UOTY
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: MACHKA BASTA SFIGA
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone, ANCORA LUI
#13 - FEUD OF THE YEAR: Malfoy contro tutti già dal Bataclan
#14 - BAN OF THE YEAR: //
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: jbl
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Gruppo Telegram
#17 - POST OF THE YEAR: Il primo post del topic sui Globes aka Boyhood Triumph Year One Anniversary by @kurt94
#18 - HALL OF FAME: casper-21 introdotto da Jeff
#19 - HALL OF SHAME: Santino's fan introdotto da Trenitalia
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Clamoroso ritorno a scuola, uno scandalo che non l'abbia votato nessuno. In alternativa gli Oscar 2015, ma diventerà un cult col tempo
MACHKA ha scritto:In che senso "basta sfiga"?
KanyeWest ha scritto:
Nel senso che hai rotto i coglioni
MACHKA ha scritto:
Ah ok.
E sicuramente c'è altro come sul gruppo Telegram quando ti abbiamo consigliato di abbozzarla perché avevi rotto i coglioni a tutti, semplicemente non fingere che tutto quello che ti abbiamo detto nove mesi fa non sia successo perché se ti comporti sempre alla stessa maniera il giudizio degli altri non cambierà mai.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da MACHKA »

E, anzi, ti dirò di più, posso assicurarti che io solitamente non sono un tipo scontroso o altro che insulta gente che manco conosce tramite internet, ma dopo che da quando son tornato su TW ti ho visto praticamente solo insultare da 11enne frutsrato:

•me

•un intero sito con della gente, della quale ho fatto tra l'altro pure parte, che, nonostante ha anche altro da fare nella vita, si da il culo tutti i giorni per cercare di dare il meglio

•Una serie TV soltanto perchè non la conosci, così a caso

•La gente che guarda quella serie, così a caso

Posso dire di aver già tra le mani abbassastanza materiale per poterti dire senza dubbio che sei un poveraccio.

Hai 20 anni (almeno da quello che dice il tuo profilo), non hai nulla di meglio da fare nella vita che comportarti in questo modo su un cavolo di forum?

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da MACHKA »

Ma diamine...se non mi ricordo di te che ci devo fare? Ed ora che citi il gruppo Telegram sinceramente non mi ricordo ancora.

Pari quasi frustrato che non mi ricordo di te nel forum.

Cioè boh, se non mi ricordo non mi ricordo, È UN FORUM e dopo essere stato assente mesi sinceramente non ci vedo nulla di strano a dimenticarsi qualcuno.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da KanyeWest »

Ma chi se ne frega se non ti ricordi di me (che poi essendo appunto su un forum mi basta basarmi su quando hai scritto o l'opinione generale su di te per valutarti come utente), il punto é un altro e lo stai volutamente scansando fin da quando sei tornato.
Sei andato via perché ti sei finalmente reso conto che non stavi simpatico a nessuno (per usare un eufemismo), torni e continui a comportarti nello stesso modo (riapertura del torneo fuori contesto, battutine da Zelig e roba così) facendo finta di niente, se davvero sei rimasto così impressionato da quel forum di gente che "cerca sempre di dare il meglio" perché non hai messo in atto un solo singolo consiglio che tanti utenti ti hanno dato nei mesi scorsi? A meno che tu non voglia continuare a fare la macchietta o il freak, in quel caso errore mio che ti ho attribuito una dignità che non ti si addice.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da MACHKA »

Ma quali tornei e cose da zelig, son tornato per parlare di wrestling in un sito riguardante il wrestling, con magari poi qualche messaggio qua e la ogni tanto nei topic di Calcio-Sport. Il torneo lo avevo """"riaperto"""" scherzosamente visto che in quel pomeriggio era venuto fuori l'argomento in un topic nel Main ed ho scoperto che non si era mai concluso, se davvero pensi che non ero consapevole che nessuno avrebbe votato allora son problemi tuoi, di certo non avrei voluto ritrovarmi un tizio sclerato a caso che mi rompe le balle da una settimana di fila.

Ripeto, ti fai troppi film mentali per 'sto forum, magari se chiudiamo sta discussione inutile sarebbe anche meglio.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Mystogan »

Che tra l'altro mi pare d'aver capito che in 'sti mesi non eri manco assente, ma registrato come PuntoCom.

E mi stavi anche abbastanza a genio, se eri tu.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto: E mi stavi anche abbastanza a genio, se eri tu.
Immagine
Ultima modifica di The Prizefighter il 26/09/2017, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Mystogan »

Come tutte le foto normali.
Spoiler:
Copincollando il link della foto nel tag "Img":

Immagine
E guarda che io prima l'ho vista, la gif che hai postato.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Sarà colpa della rete di merda dell'Università :incredulo:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Impreza »

Comunque finito l'off topic? Se dobbiamo discutere apro il Salotto in Mondo :boh1:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da MACHKA »

Mystogan ha scritto:Che tra l'altro mi pare d'aver capito che in 'sti mesi non eri manco assente, ma registrato come PuntoCom.

E mi stavi anche abbastanza a genio, se eri tu.
Mystogan proprio tu mi cadi così in basso? Cioè io e te non possiamo mai andare d'accordo, è proprio la base! :lol:
Impreza ha scritto:Comunque finito l'off topic? Se dobbiamo discutere apro il Salotto in Mondo :boh1:
Fosse stato per me non avrei mai cominciato... :|

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Impreza »

Diciamo pure che il significato di quella gif non era molto nitido, per usare un eufemismo.

Comunque a posto così, torniamo a parlare di calcio.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Jolly »

Mystogan ha scritto:Ma il tuo post a semestre te lo giochi così?
Quest'anno mi state sul cazzo più del solito.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Aaron Kirk »

KanyeWest ha scritto:#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Aaron Kirk, non tanto per un miglioramento oggettivo ma perché prima ci interagivo pochissimo, grave errore
Oh :love:

Sappi che purtroppo il mio UOTY per tutti gli anni non sarai mai tu.
È Mds32, per sempre da qui all'eternità. Potrò non concordare con lui, potrò pensare che scrive stronzate, ma il suo sporco lavoro alle 3 di notte ogni settimana è il vero fondamento di questo forum, ci permette di risparmiare 0,58 secondi a scrivere "diretta.it" sulla barra in alto del browser, avrà sempre il mio imperituro rispetto per questo.

Rispondi