Serie A - Terza Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie A - Terza Giornata

Messaggio da Morris93 »

Domanda completamente off-topic, domani sera sono al Camp Nou a vederw Barça - Juve, qualcuno sa se sia possibile portare uno zaino all'interno? Perché la storia è più complicata del previsto, io sono in vacanza a Maiorca con i miei amici, e abbiamo deciso di fare la follia di spostarci per un giorno a Barça, ma capite anche voi che vivere 24 ore, passando dalla mattina alla notte, con di mezzo una partita, il cambio di clima e di odore è dietro l'angolo. L'idea di essere lurido, non mi aggrada e volevo trovare un modo per salvarmi un poco la vita. :)



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Serie A - Terza Giornata

Messaggio da DF PUNK »

Premetto che non ne ho la minima idea, ma ti pare che anche nell'ipotesi non si possano portar dentro in uno stadio attrezzato come il Camp Nou non ci sia un modo diclasciare i propri oggetti personali in sicurezza? Vai tranquillo. In ogni caso penso che se non porti con te oggetti considerati pericolosi ( come i leggendari tappi delle bottiglie di plastica negli stadi italiani :love: :IT: ) non dovrebbero esserci problemi. Vai tranquillo e divertiti!

Rispondi