TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Batidor »

L'Europa è stata il nostro giardino di casa, il passato è stata la nostra forza mentale, quel quid plu che... Mamma mia quanto si soffre con questo magro presente :addolorato:

PS: Cinzia, anche io ti voglio bene, ma ho vinto "solo" la Champions, almeno l'Europa League lasciala a Christian :LOL:
Spoiler:
"Ma, ancora peggio, sarebbe bastato SOLO UNO dei due inserimenti qualsiasi citati prima, Van Dijk(o Ramos) X Alexander-Arnold oppure Firmino x Lewandowki o Ronaldo , e avrebbe avuto quel 1 PUNTO E MEZZO in più che gli avrebbe consegnato la Coppa allo spareggio punti, che avrebbe vinto(163 a 162,5 invece di 161,5 a 162,5 per Batidor)."



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 643 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ho inserito alaba perchè inizialmente avevo kimmich in rosa e non avevo letto il messaggio precedente di cinzia.
Complimenti a christian comunque, che all'andata ha fatto le scelte giuste, e a marcelo, che senza di lui avrei vinto a mani basse la finale.
Comunque l'anno scorso miglior rookie in champions (semifinale e terzo), quest'anno secondo in europa league per nulla, dai che forse l'anno prossimo mi andrà un po' meglio :LOL:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Double_L »

Non avevo speranze di vittoria dopo la sonora sconfitta nel turno di andata, ma fa comunque male perdere così, alla seconda finale disputata su 3 edizioni, con tanto di eliminazione nell'edizione di mezzo contro il futuro vincitore col goal di Sergio Ramos in Napoli - Real che la gazzetta, vedendo non si sa cosa, ha attribuito come autogoal a Mertens.

Peccato dato che, dopo il mondiale, mi ritirerò da qualsiasi tipo di fantacalcio e sarebbe stato bello ritirarsi da vincitore. Alla fine di queste competizioni ci si ricorda solo di chi va nell'albo d'oro ed io, nonostante le mie buone conoscenze di calcio internazionale, devo solo accontentarmi di esserci andato vicino ad ogni edizione, un po' come il Bayern che arriva sempre nelle ultimissime fasi tutti gli anni, ma non vince (quasi) mai.

Mi dispiace perché, in tutti questi anni, penso che almeno un trofeo avrei meritato di vincerlo, visto che, soprattutto in Champions, per i risultati raggiunti direi di possedere lo status di big e con la sfortuna che con me nel corso degli anni ci ha sempre visto benissimo (giusto in questo mi ha colpito un po' meno e non posso lamentarmi, ma negli anni precedenti tra tutte le competizioni, mammamia quante ne ho viste e la combo Sergio Ramos - Mertens è qualcosa di inarrivabile), ma ahimè è andata così.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Morris93 »

Come la Juve, voi siete come la Juve, come la Juuuuve, voi siete come la Juuvee!

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da taker85 »

Complimenti a Batidor e Christian, che alle volte il Milan segua le vostre gesta? :love: :love: :love: :IHIH


Cinzia annata spenta per te, come mai?

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

taker85 ha scritto:Complimenti a Batidor e Christian, che alle volte il Milan segua le vostre gesta? :love: :love: :love: :IHIH


Cinzia annata spenta per te, come mai?
MA ANCHE NO. :)

Comunque, annata che non riesco a spiegarmi, visto che, in campionato sono sempre stata nei bassifondi a me non consoni, e in coppa mi sono salvata ai playout. :horrific:
Non me lo spiego, visto che più gardavo e guardo la rosa e più non mi capacito, in quanto a parte Higuaìn(comunque non verto un valore negativo), il resto è di valore, da Mertens ad Immobile, da Costa al duo Lazio Milinkovic-Luis Alberto, Perisic, e una super difesa, ruolo su cui puntavo molto per via del modificatore, con Benatia, Caldara, Koulibaly, Kolarov e Bonucci in aggiunta ai portieri della Juve dopo e del Milan all'andata.

Ecco, forse proprio i portieri sono stati un brutto freno nel modificatore, visto che ho avuto Donnarumma quando il Milan di Montella faceva acqua alla grande(andata), e il duo Buffon/Szczesny
quando la Juve mi faceva venire, come fase difensiva, il mal di fegato(ritorno). Li avessi avuti al contrario sarebbe stata altra cosa. Certo che la mia testardaggine, da sempre, di avere TRE PORTIERI DELLA STESSA SQUADRA, mi frena da sempre, e dovrei cambiare idea su questo punto.

Comunque, salvezza, e tra l'altro, grazie per il ragalo mercato, salvagente decisivo per salvarmi. :ave:

In Champions sono soddisfatta, superata da Double L, e da un Dzeko, sua superscelta, e sono arrivata in semifinale, in una competizione difficilissima e piena di incognite, dove arrivare dove sono arrivata è un ottimo risultato.

P.S. Comunque, e' anchje vero che avevo la testa ai Mondiali, mio unico e vero obbiettivo, e ho risparmiato le energìe mentali per quel trofeo. :ammiccante:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Batidor »

Presidente, ci dica: quali sono le regole per la Super Coppa? Divideremo per la rosa spagnoli ed inglesi in parti uguali, e titolari 5/6? :blink:

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

Batidor ha scritto:Presidente, ci dica: quali sono le regole per la Super Coppa? Divideremo per la rosa spagnoli ed inglesi in parti uguali, e titolari 5/6? :blink:
Esatto.
6 DI UNA SQUADRA E 5 DELL'ALTRA, E DI CONSEGUENZA, 5 DI UNA E 4 DELL'ALTRA IN PANCHINA.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

Immagine

25 MAGGIO 2018

FINALE SUPERCOPPA EUROPEA 2017/18
basata su finale reale Champions.

BATIDOR VS. CHRISTIAN

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Batidor »

Good, grazie Cinzia!! :pollicealto:

PS: credevo fosse "basato su una storia vera" :LOL:

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

REGOLAMENTO FINALE SUPERCOPPA

1) Finale che si disputa basandosi sulla reale finale Champions League, tra Real Madrid e Liverpool, di
sabato 25 maggio.

2) Rosa di 18 giocatori, con 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampiti, 4 attaccanti

3) 9 giocatori del Real e 9 del Liverpool, neglu undici titolari 6 di un club e 5 dell'altro, senza limitazioni di ruolo(anche 3 atttaccant della stessa squadra, per intenderci), e di conseguenza, in panchina, 3 della squadra che ne ha 6 in campo, e 4 della squadra
che ne ha 5 in campo.

4) Le sostituzioni saranno sempre ruolo per ruolo, ma anche GIOCATORE DI UN CLUB PER LO STESSO CLUB(un Real x un Real, 1 Reds x Reds), quindi è consigliabile schierare in panchina due giocatori di squadre diverse per ogni ruolo.

5) Modificatore difesa valido, così come ogni modulo, nei modi classici a noi conosciuti.

6) IMPORTANTE: SEGNALARE AL TERMINE DELLA FORMAZIONE, I 5 GIOCATORI CHE SCEGLIETE IN CASO DI PARITA' PUNTI, E CHE VERRANNO CONTEGGIATI IN UNA SORTA DI SUPPLEMENTARE.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Christian »

4-3-3

Navas; Ramos-Marcelo-Van Dijk-Robertson; Mane-Modric-Isco; Ronaldo-Salah-Firmino

Karius; Moreno-Varane; Bale-Milner-Wijnaldum; Benzema

Ronaldo-Salah-Marcelo-Bale-Firmino
Ultima modifica di Christian il 26/05/2018, 20:22, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Batidor »

Portieri: Navas (R), Karius (L)
Difensori: Marcelo (R), Ramos (R), Van Dijk (L), Robertson (L), Varane (R), Alexander-Arnold (L)
Centrocampisti: Mané (L), Wijnaldum (L), Bale (R), Isco (R), Milner (L), Asensio (R)
Attaccanti: Salah (L), Firmino (L), C. Ronaldo (R), Benzema (R)

Real Madrid: Navas; Marcelo, Ramos, Varane; Bale, Isco, Asensio; C. Ronaldo, Benzema
Liverpool: Karius, Van Dijk, Robertson, Alexander-Arnold; Mané, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino

4-3-3
Karius; Marcelo, Ramos, Robertson, Van Dijk; Bale, Mané, Wijnaldum; Salah, Firmino, C. Ronaldo

Navas; Varane, Alexander-Anderson; Isco, Asensio, Milner; Benzema

I 5 per la sorta di supplementare: Salah, Firmino, Mané, Wijnaldum, C. Ronaldo

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

9 SU 11 UGUALI. :facepalm2:

La vostra sfida sarà risolta dai duelli Karius-Navas e Modric-Wijnaldum. :addolorato:
Con il duello portieri che sarà decisivo, sicuramente, per il MODIFICATORE DIFESA. :)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Batidor »

Di attaccanti non ne partono titolari altri, preferisco uno di loro piuttosto di un centrocampista in più; per il resto i nomi validi più o meno sono quelli...
In realtà avevo pensato di schierare anche io Navas per pararmi le chiappette, ma visto che mi sono esposto in altri lidi su chi secondo me potrebbe trionfare, scelgo Karius...

Rispondi