TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Rosa:
Spoiler:
3 PORTIERI
- Navas (RMD)
-Ulreich (BAY)
- Allison (ROM)
6 DIFENSORI
- Kolarov (ROM)
- Manolas (ROM)
- Ramos (RMD)
-Kimmich(BAY)
-Alexander-Arnold (LIV)
-Van Dijk (LIV)
6 CENTROCAMPISTI
-Manè (LIV)
-Rodriguez (BAY)
-Isco (RMD)
-Nainggolan (ROM)
-Asensio (RMD)/kross se asensio non è centrocampista
- Robben (BAY)/martinez vedi sopra
4 ATTACCANTI
-Firmino(LIV)
- Ronaldo (RMD)
-Dzeko (ROM)
- Lewandosky( BAY)
CombaTeamZ (3-4-3)
Spoiler:
Ulreich
Alexander-Arnold Ramos Kolarov
Robben(/martinez) Isco Rodriguez Manè
Ronaldo Lewandosky Firmino
Panchina:-----Navas-Allison---Kimmich-Van Dijk (LIV)-Manolas---Asensio-Naingollan---Dzeko-----



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Batidor »

Attento Combat, il n. 32 Joshua Kimmich del Bayern Monaco il sito della Uefa lo da come centrocampista!! L'ho scoperto perché anche io avevo pensato di prenderlo!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Double_L »

Bene, non lo volevo neanche Oxlade Chamberlein all'inizio. Lo prendo e lo metto titolare, al 14esimo si rompe. Ottimo direi. :serious:

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

CombatZoneWrestling ha scritto:Rosa:
Spoiler:
3 PORTIERI
- Navas (RMD)
-Ulreich (BAY)
- Allison (ROM)
6 DIFENSORI
- Kolarov (ROM)
- Manolas (ROM)
- Ramos (RMD)
-Kimmich(BAY)
-Alexander-Arnold (LIV)
-Van Dijk (LIV)
6 CENTROCAMPISTI
-Manè (LIV)
-Rodriguez (BAY)
-Isco (RMD)
-Nainggolan (ROM)
-Asensio (RMD)/kross se asensio non è centrocampista
- Robben (BAY)/martinez vedi sopra
4 ATTACCANTI
-Firmino(LIV)
- Ronaldo (RMD)
-Dzeko (ROM)
- Lewandosky( BAY)
CombaTeamZ (3-4-3)
Spoiler:
Ulreich
Alexander-Arnold Ramos Kolarov
Robben(/martinez) Isco Rodriguez Manè
Ronaldo Lewandosky Firmino
Panchina:-----Navas-Allison---Kimmich-Van Dijk (LIV)-Manolas---Asensio-Naingollan---Dzeko-----
Kimmich è un centrocampista. Non puoi metterlo in rosa, dove hai/avrai già 4 del Bayern :(
Confermati, perchè giusti, Robben e Asensio, entrambi centrocampisti, di conseguenza, visto che l'avevi come alternativa a centrocampo ed è del Bayern, in rosa ti entra JAVI MARTINEZ, che è invece un difensore e non centrocampista come pensavi, e diventa il tuo 4 dei bavaresi. :)

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

Christian ha scritto:4-3-3

Navas; Manolas-Ramos-Hummels-Marcelo; Manè-Kroos-James Rodriguez; Ronaldo-Salah-Lewandoski
Allison-Karius; Robertson-Kolarov; Isco-Under-Henderson; Dzeko
Hai 5 giocatori del REAL e 3 del Bayern. :toto
Ronaldo, da questo turno, come avevo postato nel regolamento,, è da considerare non più un bonus(mancando Messi), ma un giocatore a tutti gli effetti.

Ti ho tolto Isco, in quanto non l'avevi in campo, quindi deduco che era l'ultima tua scelta madrilista.
In sostituzione, come 4 Bayern, la lega, sempre buona, ti consegna l'utilissimo Benko. :)

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

KIEV

Націона́льний спорти́вний ко́мплекс «Олімпі́йський»
Vabbè, meglio STADIO OLIMPICO


Immagine

FINALE CHAMPIONS LEAGUE: BATIDOR VS. DOUBLE L

------------------------------------------------------------------------------------------------

RISULTATO, VOTI E FORMAZIONI ANDATA FINALE CHAMPIONS LEAGUE

BATIDOR vs. DOUBLE L 8-5
95 - 83

BATIDOR:(4-3-3): Karius 4,5; Alexander-Arnold 5,5, Marcelo 10, Sergio Ramos 6,5, Hummels 6,5; Mané 9,5, Nainggolan 7,5, Robben 0 (Cengiz Under 4,5); C. Ronaldo 5,5, Salah 17, Roberto Firmino 15--------Modif.Difesa: +3
Panchina: Ulreich 3,5, Alisson 0,5; Boateng 6, Kolarov 5; Isco 5, James Rodríguez 8;
Dzeko 9,5


DOUBLE L: (3-4-3): Ulreich 3,5; Sergio Ramos 6,5, Hummels 6,5, Marcelo 10;
James Rodriguez 8, Thiago Alcantara 5, Oxlade Chamberlain 6, Manè 9,5; C.Ronaldo 5,5, Lewandowski 5,5, Salah 17
Panchina: K.Navas 4,5, Alisson 0,5; Kolarov 5, Robertson 6,5, Manolas 4,5; Isco 5,
Cengiz Under 4,5; Dzeko 9,5
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 28/04/2018, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

LIONE

GROUPAMA STADIUM
O meglio PARC OLYMPIQUE LYONNAIS

Immagine

FINALE EUROPA LEAGUE TW

COMBATZONEWRESTLING vs. CHRISTIAN

--------------------------------------------------------------------------------------------------


RISULTATO, VOTI E FORMAZIONI ANDATA FINALE EUROPA LEAGUE

COMBATZONEWRESTLING vs. CHRISTIAN 4-5
79 - 84,5

COMBATZONEWRESTLING:(3-4-3): Ulreich 3,5; Alexander-Arnold 5,5, Sergio Ramos 6,5, Kolarov 5; Robben 0 (M.Asensio 10), Isco 5, James Rodriguez 8, Manè 9,5, C.Ronaldo 5,5, Lewandowsky 5,5, Roberto Firmino 15
Panchina: K.Navas 4,5, Alisson 0,5; Javi Martinez 6,5, Van Dijk 6, Manolas 4,5;
Nainggolan 7,5; Dzeko 9,5


CHRISTIAN:(4-3-3): K.Navas 4,5; Manolas 4,5, Sergio Ramos 6,5, Hummels 6,5, Marcelo 10; Manè 9,5, Kroos 6, James Rodriguez 8; C.Ronaldo 5,5, Salah 17, Lewandowski 5,5------- Modif.Difesa: +1
Panchina: Alisson 0,5, Karius 4,5; Robertson 6,5, Kolarov 5; Benko 0, Cengiz Under 4,5, Henderson 6,5; Dzeko 9,5
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 28/04/2018, 12:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Double_L »

Sono come la Juve, 2 finali in 3 anni perse. Anzi peggio contando che 3 sono le edizioni totali, quindi ho il 75% delle finali perse.

Questa Coppa è maledetta per me (oltre alle 2 finali perse, pure il modo pazzesco con cui sono uscito nell'edizione di mezzo). :serious:

Complimenti a Batidor, bravo nella scelta di Firmino e nel mettere 2/3 di attacco della stessa squadra che è stato un bell'azzardo, ma che lo ha premiato.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Batidor »

Mi sono detto: il Liverpool di goleade ne ha fatte questa stagione, gioca pure in casa, rischio e punto su di loro perché se si ripetono mi portano punti a pacchi!! Il resto è storia...
Peccato per l'infortunio di Robben e l'aver inserito J. Rodríguez come ultimo panchinaro altrimenti sì con un 8 a 4 avrei già una mano sulla Coppa, così invece sono come gli inglesi con la Roma: 3 gol di vantaggio ed un ritorno da giocare contro chi nel turno precedente ha ribaltato il risultato dell'andata!! Ma meglio esser sopra che sotto :boh1:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Christian »

Il voto di Marcelo è errato, ha preso 7 e con il gol dovrebbe essere a 10.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto:Mi sono detto: il Liverpool di goleade ne ha fatte questa stagione, gioca pure in casa, rischio e punto su di loro perché se si ripetono mi portano punti a pacchi!! Il resto è storia...
Peccato per l'infortunio di Robben e l'aver inserito J. Rodríguez come ultimo panchinaro altrimenti sì con un 8 a 4 avrei già una mano sulla Coppa, così invece sono come gli inglesi con la Roma: 3 gol di vantaggio ed un ritorno da giocare contro chi nel turno precedente ha ribaltato il risultato dell'andata!! Ma meglio esser sopra che sotto :boh1:
4 punti in semifinale erano recuperabili e ce l'ho fatta, ma 12 è impossibile. Praticamente mi servirerebbero 4 goal in più solo per andare a pari con, anche qui come nel turno precedente, inevitabilmente rose simili e attacco quasi identico.

Hai già la mano sulla coppa anche con quel parziale. :(

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Batidor »

Double_L ha scritto: 4 punti in semifinale erano recuperabili e ce l'ho fatta, ma 12 è impossibile. Praticamente mi servirerebbero 4 goal in più solo per andare a pari con, anche qui come nel turno precedente, inevitabilmente rose simili e attacco quasi identico.

Hai già la mano sulla coppa anche con quel parziale. :(
Facciamo così: una mano si posa sulla Coppa, mentre con l'altra vado a compiere un gesto apotropaico :justwatching:

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

Christian ha scritto:Il voto di Marcelo è errato, ha preso 7 e con il gol dovrebbe essere a 10.
Se scrivo 8 è 8, non è che puoi contestare e tacciarmi di errore. Non siamo in democrazìa. :party:

Non ho assegnato il gol a Marcelo, perchè ha un taglio di capelli orribile(secondo solo a Telespalla Bob David Luiz), che vale almeno 2 punti in meno.

Comunque ho corretto. Non cambia nulla ai termini del risultato, sempre 5-4 per te, ma giustamente può essere importante per la differenza punti in caso di parità. :/

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da Christian »

Visto che mi piace fare il rompicoglioni ce l'hanno anche Batidor e Double L a cui è segnato ancora con 8 :LOL:
A me non cambia nulla visto che si rimane con lo stesso punteggio ma è meglio non falsificare :LOL:

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: TW FANTA CHAMPIONS LEAGUE 2017/18

Messaggio da sonnessa cinzia »

Christian ha scritto:Visto che mi piace fare il rompicoglioni ce l'hanno anche Batidor e Double L a cui è segnato ancora con 8 :LOL:
A me non cambia nulla visto che si rimane con lo stesso punteggio ma è meglio non falsificare :LOL:
Immagine

P.S. Mon potevi farmelo notare prima ?... :addolorato:

Rispondi