- What's the worst thing in your life? 65,5 al fanta! -

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

- What's the worst thing in your life? 65,5 al fanta! -

Messaggio da Morris93 »

Magari non riuscirò mai nel mio intento, ma creando un topic apposito, sicuramente attirerò l'attenzione. Dopo aver dato un'occhiata all'app creata da FantaPazz, che permette di fare aste online (credo alla modica cifra di 50 centesimi, ma dovrei controllare), pensavo di proporvi la creazione di una lega da 6/8/10/12 persone, senza costo d'iscrizione (o meglio, ci saranno quei 50 centesimi da pagare per scaricare la funzionalità aste online) e senza eccessivo impegno (anche qui mi spiego meglio, mi farebbe piacere che tutti si divertissero e portassero la squadra fino alla fine, così da non falsare l'andamento della lega), da fare principalmente per la gloria di TW, divertirsi e avere un passatempo durante l'anno.

Attendo vostre liete notizie. :TV:
Spoiler:
Immagine



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: - What's the worst thing in your life? 65,5 al fanta! -

Messaggio da christian4ever »

L'asta quanto tempo porterebbe via? E partiremmo a Settembre?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: - What's the worst thing in your life? 65,5 al fanta! -

Messaggio da Morris93 »

Per conto mio, se entro stasera confermano le 8/10/12 persone che servono, possiamo anche provare ad iniziare alla prima giornata (se la metà dei partecipanti mi dicesse che ci sarebbero ma solo da settembre, partiamo a settembre, no problem). L'asta durerà circa tre ore (penso, credo e spero), non dovendo commentare ogni giocatore dal vivo e mettendo un tempo limite per ogni offerta, dovrebbe essere più sbrigativa. Per la data dell'asta poi, ci mettiamo d'accordo con i vari partecipanti, cercando di trovare un compromesso che vada bene a tutti. Si potrebbe dividere anche in due momenti diversi ad esempio, insomma, vediamo se l'idea piace e prende piede e poi ci confrontiamo.

Rispondi