Serie B *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Morris93 »

Be dai, da voi qualche stagione fa (forse 14'-15') mi era piaciuto e sembrava promettere bene, poi non so negli ultimi anni ho seguito meno, sia il Brescia che la Serie B in generale.



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Stai parlando del 13-14 (14-15 fece 6 mesi e poi andò in prestito a Carpi), quando il bari dichiarò il fallimento e in 3 mesi dei tizi qualunque si sono trasformati in superman. Solo che da quei tre mesi sono tipo morti tutti, cosi come quelli che sono venuti a bari negli successivi e poi se ne sono andati. L'unico che ha fatto il boom è Caputo e se vogliamo schiattarella che sta in a con la spal ma il resto è finito a giocare per squadre che sono retrocesse in c o che si sono salvate a stento (tolto il foggia con guarna).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Mi è parso di aver capito che il Foggia partirà con 15 punti di penalizzazione la prossima stagione. Ho sentito bene? Sarebbe un handicap gigantesco iniziare da -15.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The master of ROH »

Double_L ha scritto:Mi è parso di aver capito che il Foggia partirà con 15 punti di penalizzazione la prossima stagione. Ho sentito bene? Sarebbe un handicap gigantesco iniziare da -15.
È il primo grado, nei successivi dovrebbe diminuire

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Meglio il -15 che la c. Quella sarebbe stata un vero incubo

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Double_L »

zittino bob ha scritto:Meglio il -15 che la c. Quella sarebbe stata un vero incubo
Sicuramente, ma col -15 ci vorrebbe quasi un miracolo per las salvezza per quasi qualsiasi squadra. Già se diminuissero è fattibile.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The master of ROH »

Criscitiello intanto ha appena commentato la sentenza sul Foggia con le parole: "inutile, hanno solo ritardato la retrocessione di un anno".

Poi guardacaso chiude sempre un occhio sulle vicende extracampo dell'Avellino, come un giornalaio quale è Criscitiello sia in quella posizione è uno dei grandi misteri della vita.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

The master of ROH ha scritto:Criscitiello intanto ha appena commentato la sentenza sul Foggia con le parole: "inutile, hanno solo ritardato la retrocessione di un anno".

Poi guardacaso chiude sempre un occhio sulle vicende extracampo dell'Avellino, come un giornalaio quale è Criscitiello sia in quella posizione è uno dei grandi misteri della vita.
Leccata di culo li e leccata di culo là. Poi è tipo l'unico che è rimasto anche quando sportitalia è fallita, pure il compare Pedullà l'aveva abbandonato ed era rimasto solo con il biondino (mi sfugge il nome onestamente). Che poi, ancora ad ascoltare il pecoraro minchitiello, eddai :serious:
L'unica cosa buona che sa fare è a fine calciomercato quando sodomizza il povero Luca Cilli :almostlaughing: #freecilli

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da antoniocesaro »

Der Metzgermeister ha scritto:Grassadonia e Luca Fusco (il suo vice) sono preparati, concordo con t.m.o.r.
L'utente antoniocesaro potrebbe dirci qualcosa di più dal momento che è di Salerno.
Mah nn saprei dirti, da giovane proprio ha allenato la salernitana, anche se qui nn é visto di buon occhio da una certa parte di tifoseria (prese gli schiaffi)
cmq io non sarei contento di averlo nella mia squadra

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da MarioMariaMario »

Respinte le richieste di iscrizione al campionato di Avellino, Bari e Cesena.

I romagnoli sono spacciati a meno di un miracolo impensabile (passivo di 40 milioni), meno grave la situazione - sulla carta - per le altre due, hanno tempo fino a lunedì 16 per ricapitalizzare/presentare garanzie.

Brescia che intanto si muove bene sul mercato: preso Alfredino Donnarumma ( :love: ) dall'Empoli, ufficiali anche Alfonso in porta, il ritorno di Morosini ed è vicinissimo Tremolada, ex Entella. Finalmente qualcosa si muove: chissà che questa stagione non venga fuori qualcosa di decente, CR7 al Rigamonti non mi farebbe schifo andarlo a vedere tra un paio d'anni...

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

La vedo nera...

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da MarioMariaMario »

Ufficiale il fallimento di Cesena e Bari, spiace sempre quando società gloriose scompaiono momentaneamente, l'augurio per entrambe è di rivederle al più presto. Fa male soprattutto pensare ad una piazza calda come Bari, un vero peccato.

Da vedere la posizione dell'Avellino, non ci sono ancora notizie ufficiali ma la posizione degli irpini era meno seria delle altre due società, infatti a quanto pare il rifiuto dell'iscrizione è stata una doccia fredda.

Chissà che queste vicende, che peraltro oltre alla B stanno falcidiando numerose squadre di C, non sia l'occasione per una riduzione definitiva a 20 squadre nella cadetteria. È ancora tutta da vedere però la questione ripescaggi.

Intanto, per quanto riguarda il mercato, molto attivo il Livorno che ha ufficializzato Dainelli, Kozak ed il ritorno di Diamanti. Amarcord per gli amaranto, che si aggiunge al ritorno di Lucarelli da allenatore.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Gsquared »

Mi dispiace un sacco, soprattutto per la bari.
Però sto sentendo che vogliono fare dei ripescaggi, e onestamente penso che sia una decisione assurda. Un occasione buona come questa per riportare la serie B a 20 squadre come dovrebbe essere dove la trovano?

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

https://bari.ilquotidianoitaliano.com/l ... 8442.html/" onclick="window.open(this.href);return false;
(ANSA) - BARI, 17 LUG - L'assemblea ordinaria dei soci del Bari - escluso dalla serie B - ieri riunito a Roma (in collegamento web con alcuni sindaci nel capoluogo regionale) ha constatato la mancata ricapitalizzazione e prossimamente verrà convocata una assemblea straordinaria per la messa in liquidazione. Nel frattempo i calciatori, dopo esser stati raggiunti dal ds Sean Sogliano, hanno interrotto il ritiro in Trentino, e di fatto saranno svincolati, ovvero liberi di accasarsi senza costi di acquisto del cartellino. Il ds ha definito l'epilogo della vicenda Bari "una vergogna". La rosa del Bari, secondo il sito specializzato Trasfermarkt.it, aveva un valore di 12,3 milioni di euro. I pezzi pregiati erano gli attaccanti Galano e Andrada (valutati 1,5 mln), il terzino Balkovec (700mila), il mediano Henderson (1,5 mln, seguito da Fiorentina e Bologna), il difensore Somma (700mila) e il portiere Micai (500mila euro). Moto richiesto sul mercato era stato nelle scorse settimane anche il terzino Anderson.
Bastava vendere due-tre giocatori e fare almeno l'iscrizione...Però probabilmente sarebbe finito tutto un anno dopo

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Santino »

Ma quindi è vero che il Bisceglie cambierà denominazione in Bari?

Rispondi