Serie B *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The master of ROH »

zittino bob ha scritto: Che alle 12.30, una partita del genere, è un calcio nelle palle. Tra l'altro, sicuramente, vi daranno la sud e io che ho l'abbonamento lì sarò dirottato in tribuna est. Tu dirai "ti lamenti che ti mettono in tribuna?", si visto che mi ritrovo il sole sparato in faccia mannaggia alla troia. Se la spostano di sera o alle 18 è da sborrata.
Boh, gli elementi il foggia ce li ha. E' dietro che fa cacare a mio avviso. Poi quante volte abbiamo visto fare il doppio salto in questi anni? non si capisce. Siamo a fine ottobre, il campionato è equilibrato e lungo. Non mi fascerei la testa più di tanto, ecco.
Ma magari la spostassero.
Guarda, non è che è solo una difesa di merda, il problema è che..non abbiamo difensori, praticamente Coletti è un centrocampista adattato, Martinelli merda, Empereur pacco e merda, Gerbo non è terzino, Loiacono neanche, Rubin boh pare morto.

In pratica nessuno gioca nel suo ruolo, e contro attacchi di B la paghi sta cosa.

La sud quanto posti è?



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

The master of ROH ha scritto:
Ma magari la spostassero.
Guarda, non è che è solo una difesa di merda, il problema è che..non abbiamo difensori, praticamente Coletti è un centrocampista adattato, Martinelli merda, Empereur pacco e merda, Gerbo non è terzino, Loiacono neanche, Rubin boh pare morto.

In pratica nessuno gioca nel suo ruolo, e contro attacchi di B la paghi sta cosa.

La sud quanto posti è?
5k. Dare solo il settore ospiti (1k) è follia.
Empereur ho visto qualche highlights le scorse settimane sul tg regionale, madonna che schifo. Gerbo me lo ricordavo ala :emo:

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The master of ROH »

zittino bob ha scritto: 5k. Dare solo il settore ospiti (1k) è follia.
Empereur ho visto qualche highlights le scorse settimane sul tg regionale, madonna che schifo. Gerbo me lo ricordavo ala :emo:
Sarebbe una follia anche perchè bisogna addirittura vedere se basta la sud...

Infatti Gerbo in teoria è mezz'ala, ma l'anno scorso l'ha adattato a terzino e l'ha riproposto quest'anno, con scarsi risultati (a parte il gol al Perugia).
Anche se l'ultima l'ha giocata nel suo ruolo

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Fortuna che sono andato a giocare a calcetto. Anche se ho bestemmiato anche lì, pagando....forse era meglio rimanere a guardare la partita :?

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 610 times
Been thanked: 414 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Moxicity »

zittino bob ha scritto:Fortuna che sono andato a giocare a calcetto. Anche se ho bestemmiato anche lì, pagando....forse era meglio rimanere a guardare la partita :?
Almeno avete fatto punti fuori casa :party:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Moxicity ha scritto: Almeno avete fatto punti fuori casa :party:
Eh vabbè...certo è che tra suicidi tipo autogol o disattenzioni all'ultimo minuto o gol irregolari subiti (no ma tra il guardalinee di torre annunziata e l'arbitro di lecce, la partita non poteva essere che una comica già annunciata), fare punti è difficile.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

zittino bob ha scritto: Eh vabbè...certo è che tra suicidi tipo autogol o disattenzioni all'ultimo minuto o gol irregolari subiti (no ma tra il guardalinee di torre annunziata e l'arbitro di lecce, la partita non poteva essere che una comica già annunciata), fare punti è difficile.
Pareggio giusto, nessuna meritava più dell'altra di vincere.
E gli orrori difensivi li han fatti entrambe le squadre (credo che su tutti e 4 i gol ci siano errori delle difese).
A Salerno comunque se si vuol essere maliziosi essere di torre annunziata é uno svantaggio (per i granata), mica il contrario.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Ma anche no, soprattutto se me lo dici con il gol in fuorigioco della salernitana e la traversa di capradossi

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da antoniocesaro »

Ragazzi questa farsa tra sslernitana e bari sta stancando,da tifodo della salernitana spero nella rottura del gemellaggio xke le partite sono sempre piu finte.
Cmq 2 squadre modeste anche se il bari tecnicamente ha giocatori di serie A

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

antoniocesaro ha scritto:Ragazzi questa farsa tra sslernitana e bari sta stancando,da tifodo della salernitana spero nella rottura del gemellaggio xke le partite sono sempre piu finte.
Cmq 2 squadre modeste anche se il bari tecnicamente ha giocatori di serie A
Le squadre non c'entrano coi gemellaggi.
Sono cose aldilá del risultato delle partite.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Vediamo se il Bari mi farà bestemmiare stasera.

A differenza di zittino col mio Fano l'altra volta, mi manca solo questa partita per vincere una schedina.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da antoniocesaro »

Der Metzgermeister ha scritto:Le squadre non c'entrano coi gemellaggi.
Sono cose aldilá del risultato delle partite.
non credo proprio,le squadre stanno sotto ai tifosi

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Ma l'allenatore della Ternana da dove esce? Che fastidio questi tecnici alla Capuano che diventano famosi per quattro urla senza motivo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Sonoio »

Tipico tamarro di ostia (giocava all'ostia mare)... ne ho conosciuti centinaia di tipi così qui :party:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Ma che è successo a Zeman? :- Mica ha fatto solo 2-3 parate, di cui una "impegnativa" e non abbiamo fatto catenaccio. Anzi, nel secondo lo ha fatto il Pescara :- sarà stato bravo grosso a incartare il Pescara.
Comunque, vittoria meritata. Due paratoni di Fiorillo, altri 2 gol sfiorati e uno mangiato da improta. Se si riesce a modificare il trend fuori casa, siamo a cavallo.
Ps. Brienza mi fai sborrare
Pss. Anderson il mio nuovo pupillo

Rispondi