Serie B *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da MACHKA »

Posticipo molto interessante questa sera tra 2 squadre che forse potrebbero umilmente ambire ad un posto per la prossima stagione di Serie A (o quantomeno ai Play-Off per tentare di andarci), sarà interessante scoprire se le 2 stelle delle squadre, Pazzini e Ciciretti, riusciranno a rivelarsi decisive in un incontro di questo calibro...



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Myles Kennedy »

Venezia primo in classifica.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da RollinsHeel »

solo 9 punti tra la prima e l'ultima. :clap:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Classifica incredibilmente corta, sto seguendo un po' ma nessuna mi convince dal punto di vista del gioco considerando che Zeman ha ancora molto da lavorare.

Più equilibrio generale ma a differenza degli ultimi anni mancano realtà tattiche caratteristiche (il Venezia difende molto bene ma niente di nuovo).

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Double_L »

Vedrete, arriveremo fino alla fine con una gran ammucchiata in testa. Il che, se accadesse, da un lato sarebbe un bene, ma dall'altro un male.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Classifica incredibilmente corta, sto seguendo un po' ma nessuna mi convince dal punto di vista del gioco considerando che Zeman ha ancora molto da lavorare.

Più equilibrio generale ma a differenza degli ultimi anni mancano realtà tattiche caratteristiche (il Venezia difende molto bene ma niente di nuovo).
Prova a guardare brescia-bari stasera

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Myles Kennedy »

É una vergogna non vincere quasi da un anno in trasferta. Segno che i giocatori sono psicolabili.
Non vai da nessuna parte così. Come ogni anno.
Poi lasciamo stare che quest'anno praticamente tutte le squadre perdono in trasferta e vincono in casa e quindi sono tutti lì.

Ieri primo tempo raccapricciante per davvero. Poi non ho visto il secondo ma penso sia stato anche peggio.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Andiamo a perdere a Salerno.
Posso dire una cosa? Probabilmente questo post se lo inculeranno in pochi però mi dispiace che questo topic venga seguito da 4 scalzacani (tra cui il sottoscritto :P ) per grazia divina. Ok, la serie b a livello tecnico non è il massimo e la stragrande maggioranza tifano juve, milan, inter. Però mi dispiace che un campionato come questo, che al momento è equilibrato un botto, venga cacato poco qui dentro.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Double_L »

zittino bob ha scritto:Andiamo a perdere a Salerno.
Posso dire una cosa? Probabilmente questo post se lo inculeranno in pochi però mi dispiace che questo topic venga seguito da 4 scalzacani (tra cui il sottoscritto :P ) per grazia divina. Ok, la serie b a livello tecnico non è il massimo e la stragrande maggioranza tifano juve, milan, inter. Però mi dispiace che un campionato come questo, che al momento è equilibrato un botto, venga cacato poco qui dentro.
Seguono tutti la Serie A e pochissimi le categorie minori. :toto:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Quest'anno è molto equilibrato ma da quel che vedo non ci sono realtà peculiari, mi dicono che il Bari giochi bene soprattutto in casa ma non ho avuto la possibilità di vederlo all'opera per intero.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Moxicity »

Io la B la seguo moltissimo. Solo che non ho mai niente da dire, apparte sperare che il Bari faccia mala :party:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Quest'anno è molto equilibrato ma da quel che vedo non ci sono realtà peculiari, mi dicono che il Bari giochi bene soprattutto in casa ma non ho avuto la possibilità di vederlo all'opera per intero.
Tra due settimane sta bari-pescara di domenica sera per via della sosta della A. Ti vedi zeman, ti vedi il bari e prendi due piccioni con una fava.
Double_L ha scritto: Seguono tutti la Serie A e pochissimi le categorie minori. :toto:
E' un peccato, perchè le serie minori ti danno quell'ignoranza che in massima serie non si vede.
Moxicity ha scritto:Io la B la seguo moltissimo. Solo che non ho mai niente da dire, apparte sperare che il Bari faccia mala :party:
Immagine

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3484
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 229 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The master of ROH »

Anche se Zeman quest'anno ha una squadra di merda ed infatti si intravede a malapena il suo gioco, molto più lento e prevedibile del solito.

Zittì, ma del derby alle 12:30 di domenica tra un mese ne vogliamo parlare? :bike: Anche se porca troia, il nostro DS ha fatto un mercato di merda, praticamente Stroppa sta facendo un miracolo considerando che giochiamo esattamente con la stessa squadra della C, Camporese a parte

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

The master of ROH ha scritto:Anche se Zeman quest'anno ha una squadra di merda ed infatti si intravede a malapena il suo gioco, molto più lento e prevedibile del solito.

Zittì, ma del derby alle 12:30 di domenica tra un mese ne vogliamo parlare? :bike: Anche se porca troia, il nostro DS ha fatto un mercato di merda, praticamente Stroppa sta facendo un miracolo considerando che giochiamo esattamente con la stessa squadra della C, Camporese a parte
Che alle 12.30, una partita del genere, è un calcio nelle palle. Tra l'altro, sicuramente, vi daranno la sud e io che ho l'abbonamento lì sarò dirottato in tribuna est. Tu dirai "ti lamenti che ti mettono in tribuna?", si visto che mi ritrovo il sole sparato in faccia mannaggia alla troia. Se la spostano di sera o alle 18 è da sborrata.
Boh, gli elementi il foggia ce li ha. E' dietro che fa cacare a mio avviso. Poi quante volte abbiamo visto fare il doppio salto in questi anni? non si capisce. Siamo a fine ottobre, il campionato è equilibrato e lungo. Non mi fascerei la testa più di tanto, ecco.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Quest'anno è molto equilibrato ma da quel che vedo non ci sono realtà peculiari, mi dicono che il Bari giochi bene soprattutto in casa ma non ho avuto la possibilità di vederlo all'opera per intero.
Il Bari ha cominciato bene come gioco però poi non ha esaltato più di tanto. Note positive: vince quasi sempre in casa tranne col Venezia che si è difeso bene.
Note negative: giocano di merda in trasferta e perdono praticamente sempre.

In B difficilmente si gioca bene e difficilmente quel bel gioco lo porti l'anno dopo in A. Pensa che il Bari che stava per fallire riuscì ad arrivare ai Playoff con cross al centro per Cani, eh.

L'anno scorso vidi la partita Bari - Spal allo stadio e fu raccapricciante. Livello infimissimo dove giocatori come Brienza, anche da fermi, pisciano in testa alla maggior parte dei giocatori della B.

Ecco perchè mi mangio le mani per non aver visto Cassano in B che tra l'altro avrebbe portato un po' di starpower.

Rispondi