Serie B *Topic ufficiale*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Santino »

Squallida provocazione che non merita risposta.

Direi basta anche perché questo clima da ghetto su un sito internet non porta a nulla, purtroppo non ci si può trovare faccia a faccia dunque è inutile fare del cyberbullismo.


Parlando di cose serie, la soluzione migliore sarebbe a parer mio bloccare il cronometro quando si ferma il gioco, come accade nel basket.

Ma non credo sia fattibile, anche perché le partite rischierebbero di durare 4 ore



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Impreza »

Ti ricordo che sei qui per grazia divina e che hai promesso di filare dritto. Altrimenti la porta è sempre da quella parte, se vuoi smetto di fare il simpa e ti ci accompagno.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Santino »

Stavo parlando di Frosinone Palermo, ho espresso un’opinione sicuramente impopolare ma senza offendere nessuno, e mi sono trovato nell ordine: uno che “non centri mai il punto del discorso”, uno che mi ha dato del coglione (e regolamento alla mano, dovrebbe essere illecito) ed uno che ha fatto praticamente intendere di volermi aggredire se si potesse.

Nonostante ciò volevo andare avanti, riportando il topic sulla discussione principale.

Se ho commesso qualche errore fammelo presente e sarò il primo ad ammetterlo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8790
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 864 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Impreza »

Santino ha scritto: Il magico mondo di mystogan, dove non esiste scorrettezza e dove tutti si comportano in maniera sportiva e rispettosa in ogni singola partita.
Non so se tu stia confondendo il calcio con qualche anime/manga/o robetta simile, ma il mondo reale è un tantino diverso rispetto a ciò che ognuno vorrebbe.
Pareri senza offendere nessuno eh

Alzare le mani :facepalm2:

Al prossimo giro faccio un wallpost per spiegarti.

Riusciamo a non trasformare nuovamente questa sezione in una fogna?

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Moxicity »

La squalifica non tanto per i palloni, ma per l'invasione a partita non finita, la cosa dei palloni è un plus.
E buttare volontariamente i palloni in campo durante un'azione è molto più grave che ritardare rinvii o fingere crampi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da christian4ever »

Ma infatti, mica hanno perso tempo, questi hanno interrotto due attacchi del Palermo buttando dei palloni in zona palla. È gravissimo e le dichiarazioni del dopo partita sono anche peggio.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Ma infatti, mica hanno perso tempo, questi hanno interrotto due attacchi del Palermo buttando dei palloni in zona palla. È gravissimo e le dichiarazioni del dopo partita sono anche peggio.
Infatti.
Beh, mi auguro almeno che i ciociari prendano qualche punto di penalità e che nel prossimo campionato retrocedano proprio a causa di quei punti per poi sentire lo sportivo presidente cosa ha da dire della sua mission :IT:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Rocks »

Regolamento alla mano, se costringe l'interruzione della partita prima del tempo dovuto, scatta la squalifica per la squadra che l'ha causata. Imparagonabile con le classiche perdite di tempo di finti crampi, rimesse lente con lacci delle scarpe che misteriosamente si slacciano sei volte in due secondi e simili, lì dev'essere l'arbitro bravo a non farsi fregare e a recuperare eventualmente il tempo perso. Quello di buttare palloni in campo per interrompere una partita prima del tempo di recupero stabilito dall'arbitro non si può definire un "trucco vecchio per cui alzare le spalle".

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da MarioMariaMario »

Già proiettandoci al prossimo campionato, vicinissime le ufficialità per Stroppa sulla panchina del Crotone e per Grosso su quella dell'Hellas. Ripartono da questi tecnici 2 delle 3 retrocesse dalla A.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Grosso praticamente è fatta con il Verona, si porterà anche cissè.
Un paio di righe su Grosso
Come tecnico manca di esperienza e ogni tanto se ne va per i fatti suoi cambiando 1000 moduli e formazioni durante l'anno. Alla fine ha centrato l'obiettivo stabilito a inizio stagione e pace.
Come uomo, mi è scaduto in una maniera terribile. Io posso capire che una persona può avere un certo tipo di carattere, quindi posso capire che dici sempre le stesse puttanate in conferenza stampa e lo accetto. Ma che
1) fai il bimbo con la stampa locale per le stronzate che dici, vengono riportate sui giornali e non fai più la conferenza pre gara per ripicca
2) Il sorriso dopo il playoff perso te lo potevi evitare, anche se sapevi che te ne saresti andato. Io per poco non ho fatto volare la scrivania e tu ridi con quelli di sky, che cazzo ridi? Boh
3) Hai rescisso il contratto e anche oggi non hai rilasciato un cazzo, giusto per mantenere la linea da bimbo
Questo è l'eroe del mondiale del 2006 e mai me lo sarei aspetto. Avevo tutt'altre aspettative sotto il profilo umano.

Avatar utente
MarioMariaMario
Messaggi: 356
Iscritto il: 02/08/2013, 19:39

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da MarioMariaMario »

Omologato il risultato di Frosinone - Palermo, ma i ciociari giocheranno le prime 2 in casa in campionato a porte chiuse nella prossima stagione, multa di 25.000 euro al Frosinone e di 10.000 euro a Maiello per i lanci di pallone in campo.

Respinto il ricorso del Palermo dunque, che aveva chiesto lo 0-3 a tavolino.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Der Metzgermeister »

MarioMariaMario ha scritto:Omologato il risultato di Frosinone - Palermo, ma i ciociari giocheranno le prime 2 in casa in campionato a porte chiuse nella prossima stagione, multa di 25.000 euro al Frosinone e di 10.000 euro a Maiello per i lanci di pallone in campo.

Respinto il ricorso del Palermo dunque, che aveva chiesto lo 0-3 a tavolino.
Poteva andar peggio, provvedimenti blandi tutto sommato.
Beh, lo vedremo fare spesso a squadre in vantaggio a pochi secondi dalla fine della partita, allora :justwatching:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da zittino bob »

Beh dai, 1 volta ogni 3 partite in casa si possono lanciare palloni in campo :sorridente:

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da Santino »

Promozione del Parma a rischio per tentato illecito, motivo: gli sms di ceravolo e calaio indirizzati ad alcuni calciatori dello spezia

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Serie B 2017-2018

Messaggio da The Prizefighter »

Molti tifosi di squadre di B hanno fatto notare come il Parma sia stato spinto in Serie A con arbitraggi abbastanza dubbi. Io non ho seguito la B, ma se fosse vero godo se vengono retrocessi

Rispondi