Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da Mystogan »

In 'sto primo tempo il mago non gli sta facendo capire un cazzo.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da Myles Kennedy »

Ho visto la partita fino al tiro di Matic che ha sfiorato la traversa e fino a quel momento è stata una partita molto noiosa con nessuna azione degna di nota nè da una parte nè dall'altra. Coutinho sembrava un fantasma fino a quel momento, idem Martial.
Cosa è successo dopo?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da RollinsHeel »

Myles Kennedy ha scritto:Ho visto la partita fino al tiro di Matic che ha sfiorato la traversa e fino a quel momento è stata una partita molto noiosa con nessuna azione degna di nota nè da una parte nè dall'altra. Coutinho sembrava un fantasma fino a quel momento, idem Martial.
Cosa è successo dopo?
Il Liverpool ha fatto meglio dopo l'occasione di Matic, creando tra l'altro una grossa occasione sugli sviluppi di un corner. De Gea ha fatto una gran parata per tenere il risultato sullo 0-0.
Lukaku si è salvato da un giallo netto.
Coutinho sta creando problemi nel triangolo tra Valencia-Smalling-Herrera. Migliore in campo per ora.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da Sacopus »

Quando Mou decide di non giocare a pallone è un calcio sui coglioni , roba che gli augureresti tutto il peggio possibile al mondo.
Se avesse deciso di provare a vincerla in contropiede l'avrei accettato , ma oggi ha chiaramente scelto di non giocare.
Che roba brutta. Che palle.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da Mystogan »

Vabbé, lo scrivo a gara in corso a costo di rischiare la brutta figura, tanto chissene.
Questo é il motivo per cui chi capisce un po' di pallone (anzi, chi guarda le partite e non i boxscore) era scettico nei confronti dell'acquisto di Lukaku, perché in queste partite (nel modo in cui le affronta lo United, anzi, Mourinho) fa una fatica tremenda, oggi ha toccato meno palloni dei due portieri, e non é un sabato storto, é una costante del "gioco" di Lukaku.
E' colpa del centrocampo dello United che oggi non lo aiuta? Assolutamente sì. Ma infatti si criticava proprio questo, l'utilità che può avere Lukaku nello sviluppo della manovra dello United.

Poi vabbé domenica prossima segnerà col Catanzaro di turno e torniamo a scrivere "La sega!/pippa!/saltimbanco!", come se qualcuno abbia discusso le qualità tecnico-fisiche di Lukaku.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da christian4ever »

Lo United dopo aver abbozzato una pressione molto alta ed aver preso così due ripartenze pericolose ad inizio gara ha completamente smesso di giocare soffrendo abbastanza, anche se il Liverpool ha creato forse una sola grande palla gol.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da Mystogan »

Mystogan un paio di settimane fa ha scritto:Piuttosto, lo dico senza malizia (ma so già che mi risponderete vedendoci malizia), vorrei vedere lo United contro una squadra decente. Per ora con le squadracce ha fatto molto bene, ma non mi sorprende, Mou non butta troppi punti con le squadracce, solitamente.
Bene, ora che l'ho visto posso tornare a covare disprezzo per Mourinho :pollicealto:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da chrisy2j »

Sacopus ha scritto:Quando Mou decide di non giocare a pallone è un calcio sui coglioni , roba che gli augureresti tutto il peggio possibile al mondo.
Se avesse deciso di provare a vincerla in contropiede l'avrei accettato , ma oggi ha chiaramente scelto di non giocare.
Che roba brutta. Che palle.
Concordo assolutamente, stavo per addormentarmi davanti al pc.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da Der Metzgermeister »

Quando mou parcheggia il bus, fai una pennica che non ti svegli più :conf

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da KanyeWest »

Non si dirà mai abbastanza quanto cazzo é forte Gabriel Jesus.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da bad ass billy gunn »

Madò come gioca il City.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da Sacopus »

KanyeWest ha scritto:Non si dirà mai abbastanza quanto cazzo é forte Gabriel Jesus.
Però commentami pure il terzo gol del City.

Herr Pep sta lentamente diventando Sir Pep , qua si gode alla grande Kanye.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da KanyeWest »

Sacopus ha scritto:
Però commentami pure il terzo gol del City.

Herr Pep sta lentamente diventando Sir Pep , qua si gode alla grande Kanye.
Ho messo il Chelsea perché sta pareggiando, il City l'ho tolto dopo il 2-0 (che palla di KDB a Sané tra l'altro).
In questo mese e mezzo di competizioni sono top 3 a livello europeo per rendimento (con Barça e PSG), Guardiola senza timore di smentita si sta dimostrando il più grande e continuo a vederli testa e spalle sopra a tutte le altre, sarebbe bellissimo vederli tanto avanti anche in Europa quest'anno.
Vorrei anche avere il numero dello psicologo di Sterling, sembra un'altra persona

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da christian4ever »

City spettacolare, adesso ho tolto perché hanno chiuso la gara e sta giocando il Real contro un Getafe molto organizzato.

Pep quest'anno sembra difficile da battere, servirà un salto di qualità dello United negli scontri diretti, specialmente in trasferta, per poter competere fino alla fine.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Premier League 2017-18 ✵ Official Topic ✵

Messaggio da Sacopus »

KanyeWest ha scritto: Ho messo il Chelsea perché sta pareggiando, il City l'ho tolto dopo il 2-0 (che palla di KDB a Sané tra l'altro).
In questo mese e mezzo di competizioni sono top 3 a livello europeo per rendimento (con Barça e PSG), Guardiola senza timore di smentita si sta dimostrando il più grande e continuo a vederli testa e spalle sopra a tutte le altre, sarebbe bellissimo vederli tanto avanti anche in Europa quest'anno.
Vorrei anche avere il numero dello psicologo di Sterling, sembra un'altra persona
Sterling continua a non piacermi ma effettivamente sembra molto meno autistico del solito quest'anno.

Martedì sera mi aspetto scintille col Napoli , non vedo l'ora.

Rispondi